Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kekkoufo5.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve Sig. Kekko. Ancora qui? Ma non eri uscito sbattendo la porta qualche post fa?
Riprendo le mie domande senza una risposta: ma quando crescerai, Sig. Kekko? Quando inizierai ad affrontare la Vita ed i suoi veri problemi? Ma ti rendi conto che sei quasi banale nel tuo modo di fare? Per me, per come la vedo io…sei trasparente, nel senso che si vede lontano 10 Km. qual’è il tuo intento! Te ne stai lì con gli occhioni di un cagnolino di peluche, le orecchie basse e penzoloni, dicendo…”Oh come sono infelice….oh povero me come sono sfortunato…non riesco a trovare un amore che mi soddisfi…oh me meschino…” ed inizi a tessere la tua tela di ragno nella speranza che qualche ragazza ci caschi e rimanga avviluppata! Hai mollato la prima (Roxy)…la seconda (Sam), t’ha mandato…e adesso eccoti qui alla ricerca di un’altra “vittima”….Tattiche vecchie e superate! Agganciare la “prossima”…..battutine… (inviti…cene…cenette)…email…incontro (se magari è della tua città)…ZAC…AH BELLO! Insisto: CRESCI! E’ bello mettere in comune i propri problemi per avere un aiuto per risolverli, parlare liberamente con altre persone che vivono le tue stesse situazioni….ma fare tutto ciò con il FINE ultimo di CUCCARE….EH:::EH:::EH::: Ti ho scoperto?…Dici di no? Ma dai. DOGGY DOGGY…il tuo scopo è quello di trovare una donna da portare a letto….usare…divertirti….e poi..”AVANTI UN’ALTRA”!!!! SMENTISCIMI, se hai coraggio?
Te salù…Kekkino..firmato IL TUO GRILLO PARLANTE alias LA TUA COSCIENZA!
Per Monk: oltre pop corn, birra…ecc. prepara anche la valigetta del pronto soccorso!
X Milena & Compagne di merenghe 🙂
Kekko non farà soffrire più nessuna donna. Ho deciso di CASTRARMI chirurgicamente.
Contente…?
guarda.. milena è proprio quello che pensavo io.. hai colto in pieno CLAP CLAP ovazioni a non finire.. hai tutta la mia stima.
@Milena79: eh, la valigetta del pronto soccorso mi manca… certo, se si fa male qualcuno e serve andare in Tribunale, fatemi sapere 😀
Bel carattere, Milena! Impetuoso e schietto. Senti, ma di che città sei? Ci scambiamo la mail? Ci incontriamo? Cenetta? Invito? Ahahahah Oh, SCHERZO ovvio (tranne che sul bel carattere) 😉
Ciao.
P.S.: Kekko, in effetti un po’ dai l’idea di voler rimorchiare su Lettere, ogni tanto. Sarà un’impressione sbagliata, che però a tratti dai. Credo che ti sia utile che te lo si faccia notare, siccome credo che alla fine agisci in buona fede e non te ne accorgi 😀
Nossignori, sul fatto che kekko sia in buona fede dissento. Le sue inclassificabili entrate ed uscite tutte stavano ad indicare il medesimo proposito, volendoci dare a bere peraltro che lui sia ragazzo di profonde conoscenze psicologiche. E’ una creaturina buffa, tuttavia non degna di risposta. Ecco perchè vi dico che se qualcuno sta “veramente” mangiando pop corn- cosa che non credo e affatto e attribuisco al talento letterario-è meglio che ogni tanto smetta e vada a cena perchè io dal canto mio non mi muovo. Non in merito a simili idiozie come “rimorchiare in lettere”. Che è sta novità?
Io credo che lui ci giochi, che per lui sia divertente sparare sciocchezze riuscendo secondo lui a farle passare come cose molto impegnate per vedere chi abbocca – e infatti se l’argomento è giusto tutti discorrono- poi arriva lui a dire la propria e svelare la soluzione che gli era nota fin dall’inizio, ma per il gusto di rapire qualcuno- sempre secondo lui-con le sue argomentazioni. Peccato che spesso manchino di reale cognizione di causa e che in merito allo sbandieramento della conoscenza di una scienza bisognerebbe andar più cauti, contendandosi di esprimere il tanto indispensabile utile alla conversazione, non una esposizione per altro mal fatta della scienza in sè, alla luce poi di interpretazioni parziali che non tengono conto la non scontata applicabilità all’intero genere umano, e quand’anche lo fosse non necessariamente conterrebbe la soluzione pratica. Prima di abbarcciare una teoria si deve badare alla sua epistemologia, o alle sue premesse basilari. Potrebbero anche essere deficitarie in fondo. Ad ogni modo, mi sarebbe piaciuto un discorso in merito, ma temo che il sig. kekko aspiri più ad altre esigenze che non al comprendere ciò di cui si parla. Non credo neppure che sia un argomento per lui di interesse anche se si è premurato di informarci che è esperto perchè ha fatto una psicoterapia. Secondo me semplicemente la terapia non ha funzionato fino in fondo. Ne è una prova il fatto che la vuole propinare a tutti, ignorando l’ovvietà che non per tutti è una psicoterapia. Esistono vari gradi di malessere, per ognuno vi son approcci differenti complementari, e dove lui vede psicoterapie a gogò-una per ogni problema con papà o con il proprio ragazzo, che è uguale-magari c’è una semplice consulenza per timidezza o chessòio. Ma forse lui farebbe far fare una psicoterapia anche per timidezza. E del resto ne è così entusiasta che vuol condivere con noi la sua “illuminazione”. Ben venga la sua gioia, ma la scienza lasciala a chi la deve esercitare e limitati a dirci che il tuo terapeuta era un figo se vuoi, ma non di più. Hai detto che volevi una mia e-mail kekko, ed ecco, sento di mandarti questa, perchè mi stai simpatico tutto sommato, perchè non sai quello che dici, e in luogo che all’indirizzo di posta che non posso dare potrai scrivermi qui. Perchè ora ti dico che se ti avessi scritto sarebbe stato per curiosità di queste tue “conoscenze”se avessi giudicato che tu le avessi possedute, ma che non conosco le ragioni per cui tu avresti voluto scrivermi. E qui tutti dicono che fai lo spiritoso. Certo fa ridere. Però adesso lo devi dire se ci stavi tentando o se volevi parlare di psicologia! Chi lo sa, magari ti ho giudicato male .
@Chiaramente: ovvio che la cosa dei pop-corn è per cazzeggiare, anche se nasconde o cela quello che è un pensiero serio sulla vicenda, un pensiero che mi porta a scrivere un commento, anche se il commento in questione non sembra esprimere a chiare lettere il pensiero vero che ne è alla base. Grazie di avermi attribuito talento letterario, ad ogni modo 😉
P.S.: stanziare su Lettere non per cercare di portare avanti tutti i più svariati discorsi e scambi di opinioni ma per rimorchiare è tristissimo, anzi indegno. Tuttavia, ciò premesso, una battuta che avevo fatto sopra esprimeva, in modo un po’ celato ed ironico forse, un altro mio reale pensiero: ossia, può capitare, senza che ci sia alcun intento né da una parte né dall’altra, che due persone si conoscano anche qui, e con il tempo… chissà… Ma ovvio che accade senza che l’intento originale di nessuno sia quello: accade perché accade, come nella vita reale.
Chiara non hai tutti i torti, ma in un forum dove spesso si scrive e si legge di sofferenze e malesseri vari, le provocazioni goliardiche di kekko , se non superano i limiti, ci possono pure stare.
Però adesso kekko devi confessare: ci avevi provato… hii hii…
Cosa volete che vi dica…
state giudicando una persona attraverso ciò che scrive (virtualmente) cosa che io non ho mai fatto nei post altrui.
La verità poi è che non uso il sito per cuccare. Sono in una fase di ripresa adesso (assolutamente normale) per cui mai e poi mai sarei pronto per una storia nuova.
Forse avete ragione su un punto: ci sto giokikkiando un po’ ma ciò è accaduto per certe signore (?) che mi hanno fatto girare le balle. Parlo di gente che non sa rispettare nel modo in cui scrive. Tralascio io nomi. Nella vita di tutti i giorni sono una persona serissima.
Per il resto, io prendo lo stesso appunti … di vita perchè ho tanto da imparare e mi scuso se vi sono sembrato erudito in psicologia tanto da tirarmela (questa è l’apparenza) ma è il mio modo di trasferire dei concetti che a mio avviso ci stavano tutti. Non faccio del male a nessuno. Punti di vista.
Chiara, la timedezza non è mai stata una malattia dalle mie parti. Dico, anche se fosse…….a me pare una bella cosa ma per certe donne l’uomo timido è solo patetico.
Vado a fare running
Saluti
Che è ‘sto running? Dio odio quando mi scrivono in cimbalese!