Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore asia82.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ma se una persona viene ” scaricata a priori” evidentemente non è quella giusta….la distinzione tra giusta e non giusta dev essere fatta sulla base del proprio istinto e di quello che si vuole
@asia82: non sono d’accordo che se una persona viene “scaricata a priori” non sia quella giusta. Troppe donne – non sarà il tuo caso, ma è frequente nell’universo femminile – danno un calcio in culo ai bravi ragazzi e corrono dietro gli stronzi (traditori seriali; persone violente non solo con le parole ma spesso anche con le mani; bugiardi; ipocriti; arrivisti; ecc.), lamentandosi poi delle proprie sventure e gridando, mentre si strappano i capelli, che cercano solo una “brava persona”. Ecco, solo che la brava persona l’hanno scartata a priori.
Quindi, secondo me, con questo tipo di donne (deboli, insicure, psicolabili) – tra le quali, ripeto, sono certo che NON rientri tu -, il punto è uno solo: non è la brava persona, da loro presa a calci nel culo, a non essere quella giusta; sono loro a non essere giuste per quella persona, perché la farebbero solo soffrire e non la meritano.
Quanto al proprio istinto o a ciò che si vuole… ricorda che spesso l’istinto è tarato, e solo una terapia psicologica potrebbe ripararlo. E ti assicuro che le persone che hanno bisogno di un buon terapista sono ben più di quelle che ci vanno, e non è detto che siano persone che mostrino gli evidenti problemi che pure si portano appresso.