Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Aprile 2013. L'autore, giuse77, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ROSSANA e SELVATIKA, grazie di cuore delle vs riflessioni.sono contento di riceve tanti punti di vista poiché mi danno molto punti di riflessione. Grazie davvero.
Non hai scrito se ami moglie ma penso di no. Cosi penso é meglio separarsi e dare cosi la posibilità a moglie di avere ancora figli con un altro.
Pensa bene se quel che provi per la nuova compagna sia soltanto un’infatuazione dovuta alla classica donna passionale che ti fa sentire più uomo,o è davvero un sentimento che cresce sempre di più.A volte succede che dopo anni di matrimonio non si provano per il compagno/a le stesse identiche cose che si provavano all’inizio e può capitare di rimanere infatuati da qualcuno perchè quel qualcuno è la novità che ci fa vivere una cosa nuova e quindi ci “distacca”da quel che invece abbiamo sempre vissuto e ora ci appare come se fosse un’abitudine.Rifletti su questo perchè potresti pentirti di lasciare una brava donna come tua moglie.Nessuno dice che non lo è la tua compagna,ma rifletti perchè potresti stancarti della donna vulcano.Ti faccio una metafora banale ma essenziale:Un vulcano non rimane per sempre in eruzione e quindi non fa fuoriuscire in eterno il suo magma caotico che ci affascina!..anch’esso smette di eruttare e si spegne.