Salta i links e vai al contenuto

Una rumena indecifrabile!

di gae778
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Una rumena indecifrabile!

La lettera ha ricevuto finora 199 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 20

  1. 81
    jeza -

    @elena ma scusa, perchè qualcuna, che ti rassomiglia solo per conformazione genitale, dovrebbe salvaguardare ciò che una persona con cui volevi condividere la vita non ha esitato a gettare alle ortiche?

    i vari piazzisti sanno benissimo che le loro offerte imperdibili sono spesso una fregatura colossale, eppure nessuno si risente. perchè se si tratta di prendere per i fondelli una famiglia facendole cambiare compagnia telefonica (e facendole pagare di piu con le stesso servizio) si è onesti lavoratori e se si prende per i fondelli un bitonto allupato che ha pure la faccia tosta di parlare di fragilità e sensibilità si è ragazze di dubbia morale (ROMENE!!)?
    pensi davvero che il tuo illuso confuso non avrebbe solleticato la sua fragile sensibilità con una qualsiasi altra? magari una tua conoscente altrettanto fragile e sensibile?

    cosa sarebbe cambiato se l’altra fosse stata del tuo paese e della tua età?

    la tua ignoranza non sta nell’avere un opinione, ma che questa sia frutto di un’analisi inappropriata che vuoi vedere giusta solo in grazia dei limiti tuoi e delle caratteristiche che attribuisci ad altri per tua fragilità e sensibilità…

    mi pare che ormai essere fragili e sensibili sia la caratteristica delle pecorelle masochiste, quelle che godono a farsi fare male e, non contente, semplificano la situazione aumentando in maniera esponenziale le possibilità di ogni lupo che si rispetti: il problema è la lampo di tuo marito e la tua incapacità di gestire la sua refrattarietà a tenere la bottega chiusa, non quale sia l’età e la nazionalità di quelle che lo fregano. Poi se quelle che fanno uscire l’idiozia dei mariti in questione sono giovani, belle, mayale e straniere, almeno le teste di quarz in esame dimostrano di essere coerenti e ragionare proprio con quello.

  2. 82
    Andrea -

    @Jeza: “fragili e sensibili”? Basta dire “sono fragile e sensibile” e dalla tua bocca puoi far uscire le peggio ca….te. E’ un nuovo classico italiano che Elena cavalca in pieno: basta dire “sono fragile e sensibile” per potersi permettere frasi da Ku Klux Klan sulle romene, asfaltare tutto e poter reclamare attenzione e compassione, magari celando un animo malvagio e un’ottusità sconcertante. Insomma… hai ragione, ma tu ed io siamo cattivi e insensibili.

  3. 83
    marcone -

    ascolta marco anchio mi chiamo marco ho 32 anni e ho conosciuto una ragaza rumena per fortuna non lavora in quei locali che lavoro facia non so pero dicerto io cio gliocchi aperti su tutto e penso malle anchio pero adiferenza tua lei mie viene atrovare di seguito da me senbrerebe brava soldi non menea mai cercati anzzi e lei che mia fatto dei regalli a me che pensare di questo puo esere brava come sotto ci sia qual cosa sotto non so e se ci sia non capisco come mai non mi chiede niente a me forse non sono tutte uguali il fatore e verisimo sono belle e formose di corpo e basta un poco per farci perdere la testa a noi italiani per che sono molto furbe devi avere piu polso con loro seno ti schiaciano pero a quanto capisco te non ai il polso e sei molto debolle ai perso la testa per niente neanche un bacio devi esere proprio un bravo ragazo e buona cione bene e malle la scuola io lo fatta giu all mio paese in mezzo la strada a napoli quindi sono piu astuto sono loro che devono dare no io io gia do di mio hahahahaha quendi ascolta a me un consiglio buono molla il colpo per che non e il vero amore che in contri nei locali specialmente in queli cosa vuoi che trovi li molla il colpo e canbia locali e vedrai che nei locali piu seri di dove abiti te troverai quella giusta per te e ed meglio per te che ti trovi anche una italiana che forse vi capite molto meglio sai seno te con questa ti trovi nei guai e pure grosi se non sai capire come tista girando capischi a me ti auguro buona fortuna e tieni presente queste parole di tutti che ti anno detto anche per che tutti ti dicono lestese cose e te non capisci il motivo di quella ragaza e alora se non sei ancora convinto vai a fare delle sedute con qual che pisicologo che cosi tispiega meglio ciao amicone

  4. 84
    m -

    Scopatela e mandala affanculo tanto vuole solo i soldi…..

  5. 85
    Andrea74 -

    è evidente che il moderatore è in ferie..

  6. 86
    Matteo -

    è come se tu avessi fatto un mutuo per la casa!!! devi solo pagare e stare zitto!! se ti và bene così…. altrimenti ti consiglio di cambiare aria….

  7. 87
    alberto -

    Sono nella tua stessa situazione ho perso 20 kg in due mesi per colpa di questa donna ma mi sapro’ vendicare al giusto momento perche ho visto cosa fanno agli uomini anche davanti al fatto che ascoltavo le telefonate a casa ma mi posso vedere superiore a gente come loro che giocano con i sentimenti e non si fanno problemi se un uomo perde la vita per loro non ti meritano scopa se devi sco.... ma non legarti mai ce l hanno nel sangue di essere cosi’ bastarde la lap dance dalle parti della provincia di cremona mi ha distrutto psicologicamente ma io al contrario ho fatto sei mesi di convivenza dal 1 gennaio sino al 10 giugno di quest anno … ho l ossessione di lei non posso farne a meno sono innamorato di una stronza che non sa cosa voglia dire amare… il loro lavoro e’ quello di fare innamorare le persone ho 32 anni non ho mai avuto problemi di donne ma lei e’ riuscita a distruggere la mia vita… piango in continuazione ma non serve piu’ a niente … quello che hanno fatto a te lo fanno tutti i giorni con altri perche’ e’ il loro lavoro… io in compenso sono riuscito a farmi mantenere da lei per tre mesi portando a casa 5500€ che lei rivuole …. tu credi che io li torni indietro dopo il male che mi ha fatto? i soldi non mi mancano posso solo dire che possono essere calde a letto ma hanno il cuore di ghiaccio pronte a mollarsi e rifarsi la vita dopo aver distrutto quella di altri… cosa posso consigliarti… dilli di si sempre ma non farti vedere dalli buca trattale male solo cosi’ otterrai qualcosa da lei… anamaria la mia ex fa solo schifo e ieri sono stato male parecchio perche ha deciso di uscire con un altro… io cosa faccio? non sono un brutto ragazzo vado al locale con il cuore a pezzi prendo quella che mi piace di piu’ e ci faccio prive’ voglio uscire con il sorriso ed essere piu indifferente possibile … prendo un altra e vado in prive’ e se npn sono contento prendo una terza e vado ancora in prive’ , aspettero’ che sia lei a venire da me per chiedermi i soldi … credimi sono tre settimane che non vado al locale ma posso garantirti che appena mi vede si scioglie e quanto li dara’ fastidio quello che faro’..

  8. 88
    Andrea74 -

    L’hai conosciuta dentro un locale di lap dance?

    Mi interessa a titolo personale…

  9. 89
    alberto -

    Io o marco? Si tutte e due cqe dentro un locale di lapdance… Rumene tutte e due…
    Quello che non hanno capito le rumene e che siamo italiani.. Non siamo cagnolini oggetto… Quello che devono capire e’ con chi hanno a che fare… Essere mollati puo essere una sconfitta per noi uomini che ci abbiamo creduto… Ma se dovessimo riconquistare credimi sono loro che ci smenano … La passione l amore il gioco tutto li darei ancora ma mascherati da una voglia insaziabile di vendicarsi … Essere uomini e non essere piu’ cagnolini… Chi stara’ male non saro’ piu’ io e questa volta dopo che sta frequentando un altro uomo riusciro’ a riconquistarla … Con quello che solitamente loro vogliono il denaro … Dopo di che come ogni uomo ferito ce’ il fatto che solo io so cosa ho passato in due mesi e credo che non mi faro’ piu’ fregare.dentro me si e’ creata una corazza e questa corazza fa crescere ti fa maturare e cominci ad essere piu’ bastardo dentro procurando la giusta strada da percorrere per il tuo destino. Marco deve capire che la batosta la sto passando anche io e ogni uomo se vuole puo ottenere quello che vuole se vuole veramente.. Io son convinto che prima di ogni cosa pensare a se stessi … Amare se stessi.. E non sprecarsi il cervello la mente per struggersi per una persona che non ti cerca… Vuoi riconquistarla ok … Uomini che non hanno bisogno di chiedere e fare non quello che dice il cuore… Ma fare cio che dice la testa . A una donna fa comodo avere una persona che li corra dietro io ho fatto sei mesi di convivenza non ero un cliente se sa che hai un altra donna tirera’ fuori le unghie per riaverti se li interessi davvero… Nel caso di marco non avendo mai fatto nulla con lei era un cliente e come tale lei non fara’ nulla per tornare era una fonte di guadagno per lei e fin che tira fuori soldi non avra’ nulla da lei.. Ce la possibilita’ di ottenere qualcosa solo se sara’ uomo con i co....... E deve fare cose che li danno fastidio nell limite delle cose .. Deve andare al locale essere indofferente e sorridere ad altre ragazze offrendo loro da bere … Non guardare per nessun motivo lei e se verra’ da lui essere una persona di polso e dirle che siccome e’ stato preso in giro fin adesso di lasciarlo in pace che ci ha creduto e ha sofferto troppo per lei ma forse non ne valeva la pena e che se vuole fare prive’ con lui deve essere stronzo e dirli che lo fara’ solo se fara’ l amore e che allora capira’ di cambiare idea… Se no i soldi li spendera’ come e con chi vuole sperando di trovare quello che cerca…

  10. 90
    elisabetta -

    sfigati, in un locale di lap dance volete trovare l amore? fanno bene a spennarvi le romene, meritate di peggio

Pagine: 1 7 8 9 10 11 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili