Salta i links e vai al contenuto

Una rumena indecifrabile!

di gae778
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Una rumena indecifrabile!

La lettera ha ricevuto finora 199 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 20

  1. 151
    maria grazia -

    Kid
    quello che ti riferiscono gli altri circa le loro esperienze con le donne può senz’ altro servire per darti un’ idea di come in GENERALE funzionano le cose. Ma non puoi basarti esclusivamente su quello, perchè poi ogni storia e ogni persona è un mondo a sè, e non sempre quelli/e che incontri sono CATALOGABILI negli schemi definiti dalla massa. Anzi! sopratutto intorno a certi “lavori” ruotano clichè e leggende che poi, nei fatti, spesso hanno poco a che vedere con la realtà. certamente quella dei night ( come qualunque attività a sfondo sessuale CONTROLLATA e GESTITA da un “supervisore”) è una dimensione particolare con la quale NON TUTTI possono pensare di confrontarsi serenamente. Non è di sicuro il posto più indicato per chi cerca la storiella tranquilla con la ragazza qualunque! ma può esserlo per uomini sgagiati e pronti a tutto..! uomini di quest’ ultimo tipo si annoierebbero con le “brave ragazze”. per questo esistono i night o i posti similari.
    se ho ben capito la ragazza che ora fa la “pizzettara” è rumena anche lei, giusto ?.. scusa ma come fai a dire con certezza che ha a che fare con gente losca ? hai prove certe ? se si, fai bene a starne alla larga. diversamente, le tue sono solo supposizioni, ma in ogni caso io se fossi un uomo ci andrei cauto con una che già una volta mi ha chiesto del denaro ( frequentazioni a parte… ). per quanto riguarda questi tuoi amici che han buttato via tutti quei soldi.. che posso dire!.. ognuno fa quel che crede con i suoi averi, ma a ME sembra un comportamento davvero idiota e irresponsabile, sopratutto visti i tempi che corrono. Forse loro erano troppo pigri per farsi di tanto in tanto un giretto in Polonia ( che gli sarebbe costato senz’ altro di meno, e gli avrebbe reso senz’ altro di più ). Io come ben sai di “rumeno” ho sopratutto l’ esperienza con quel famoso ragazzo più giovane di me che mi ero messa in casa, e posso confermare che anche per me è stato un vero calvario! proprio come per quegli uomini che si sono messi in casa queste donne. credo che per molti di loro ( uomini o donne che siano ) sia CULTURALMENTE normale sfruttare il pollo o la polla di turno, naturalmente il tutto condito da plateali dichiarazioni (finte) d’ amore e scene madri. Ma non me la sento di dire che TUTTE le donne rumene del mondo o tutte le ragazze da night della terra siano AUTOMATICAMENTE da evitare. e questo vale per TUTTE le categorie.

  2. 152
    maria grazia -

    “Loro fanno leva sul fatto che uno che va lì è un uomo solo, invece per me quelle sole son loro perche’ quella vita e’ una galera e l’ho sfruttato a mio vantaggio quando ho visto il soggetto debole in quel senso.”

    credo che in quegli ambienti siano MENTALMENTE INTRAPPOLATI entrambi: sia le ragazze che ci lavorano ( perchè quel genere di menage non ti da modo di dedicarti ad altro o di avere relazioni “sane” )sia gli uomini che li frequentano ( “schiavi” dell’ idea che ci siano da una parte le donne da amare e rispettare, e dall’ altra le donne da usare DI NASCOSTO e poi GETTARE VIA come OGGETTI ). inutile dire che FANNO PENA ENTRAMBI, e sono DEBOLI ENTRAMBI. Io quindi fossi in te d’ ora in avanti eviterei DEL TUTTO quegli ambienti, ed eviterei di emulare – anche solo in parte – certi comportamenti di alcuni tuoi amici. perchè poi ti fai – magari anche senza rendertene conto – un’ idea distorta delle dinamiche che regolano i rapporti uomo/donna, idea che però per quanto distorta si radica profondamente nel tuo essere, e ti porta poi a quelle situazioni di conflitto di cui ti ho già parlato. La mia è solo un’ opinione personale, sia chiaro. Ma la vedo così..

  3. 153
    Kid -

    Lo so io come faccio a dirlo, te non ti preoccupare . I soldi hanno tutte il vizio di chiederli direttamente o indirettamente per vari motivi . Recentemente me ne sono fatta una e una sera che eravamo andati a mangiare una cosa mi ha chiesto se potevamo allungare ed io coprirle un’ora . Manco morto ! E tanto me l’ha data lo stesso, però mi ha conosciuto una sera eppoi per più di un mese non mi ha rivisto, alle chiamate non ho mai risposto e i messaggi dopo giorni se me ne andava due parole in croce . Capisco che possa averlo fatto per il piacere della compagnia ma queste in Italia non c’hanno i familiari, non hanno la casa di proprietà e ogni mese hanno costi da coprire e devono anche mettere via qualcosa . Infatti, me lo disse lei stessa che un po ‘ l’uomo le deve aiutare . I fatti sono questi puoi teorizzare quello che ti pare e tutte le eccezioni che vuoi ma non ce l’hanno certo scritto in fronte ” Io lavoro al night ma sono una eccezione ” . Al night ci si va per cazzeggio e se becchi una disponibile perché ti vede carino, abbastanza giovane e sveglio ma soprattutto non assiduo, te la fai e ciao . Non farmi ridere, dovrei farmi remore morali con ragazze che contemporaneamente ne prendono per il culo altri dieci ? Haha, se abboccano meglio per me come loro ne fanno abboccare molti altri a suon di finzione . Ma alla fine son donne e le donne sognano ad occhi aperti e voglion fuggire dalla realtà e fare l’amore come tutte . È un buon sistema, investendo 100/150 euro per trovare velocemente e senza sforzo belle fighe . Ma fine, poi quello furbo tira a concludere . E la cosa migliore è non rispondere alle chiamate e molto distaccato ai messaggi e perché no fargli vedere che fuori da quel circolo donne ne hai , anche se non hai ancora trovato quella giusta e che non abbisogni di nulla da loro. Si innamorano ? Fatti loro ! Sai quanti ne fanno innamorare a suon di cazzate !? Chi sono io, il buon samaritano , l’unto dal Signore , il salvatore delle femmine costrette dagli eventi? In quegli ambienti tocca essere squali perche’ è un posto di squali dove pesce grosso mangia pesce piccolo ! La stessa mi ha detto che “noi” da fuori, del night vediamo il 10% e che dietro c’è un mondo che è meglio non parlarne. Un contesto che deve restare marginale il più possibile. È anche vero che i miei amici c’hanno 50 anni e più e per quanto siano ben tenuti non è che fuori imbrocchino con una Italiana sotto i 30, facilmente. Io, invece, ancora posso.

  4. 154
    Kid -

    M.g. ognuno coi suoi soldi ci fa quel che vuole, tanto si finisce sotto terra da un minuto per quell’altro . Il pirla è chi guadagna mille euro e si fa infinocchiare ma uno che ne guadagna duecentomila all’anno e ne volesse buttare ventimila perché gli piaccion le donne saran fatti suoi ! Anzi, è proprio grazie ad essersi risolto il problema del sesso che sta tranquillo e conclude i suoi affari . Ma io quella vita non la posso fare manco volendo perché il giorno dopo vado a lavorare e non c’ho come loro l’entourage che in loro assenza manda avanti le cose . Non è che posso andare a prendere le fighe alle tre di mattina, riaccompagnarle alle sei, eppoi andare a dormire . E se devo uscire una sera e tirare tardi esco con una Italiana o per i fatti miei, senza pensieri e non spendendo 50 euro all’ora per una finzione. Ma ognuno fa quello che vuole, secondo le sue possibilità economiche, di tempo e di età . È chiaro ! Poi uno di loro la Rumena se l’è sposata e dopo che hanno avuto un bimbo si son separati (che strano . E lei con un sostanzioso assegno mensile, appartamento in centro di un Capoluogo ed altro si e’ risolta la vita )e l ‘altro era già separato da una Italiana e con un figlio grande e da quel giorno solo gnocche straniere, beccate anche in giro devo dire ma molte di più nei locali. E con una c’ha convissuto per cinque anni . Lei 22 e lui 48 , quando iniziarono. Però questi due hanno un altro assetto e pagano per uscirci e non vogliono rotture di scatole. Le Italiane sulla quarantina gli van pure dietro ma loro non son persone che cercano la storia perché ormai un figlio ce l ‘hanno, dal punto di vista del matrimonio han già dato e pensano solo a divertirsi senza pensieri con ragazze più giovani. Ed è pacifico che una differenza di età cosi marcata comporti dei costi e loro stessi lo ammettono serenamente . Le favolette non esistono o sono molto rare .

  5. 155
    666 -

    e fattela kid almeno la finite una volta per tutte!

  6. 156
    maria grazia -

    scusa Kid ma se una ragazza è bella a fa girare la testa a tanti uomini che colpa ne ha ? non credo possa automaticamente definirsi disonesta per questo! io non sono un uomo e non frequento i night per “rimorchiare”, quindi senz’ altro tu e i tuoi amici ne saprete più di me. dico solo che se questo ambiente ha dei retroscena come quelli che tu descrivi, e ovvio che bazzicandoci dentro ci si “indurisce”…e lo intuisco anche da molti tuoi commenti in stile “seduttore spietato e crudele”..
    per il resto, credo che le ragazze che si aspettano di essere “salvate” e aiutate anche materialmente esistono un pò in tutti i mondi e in tutti gli ambienti. L’ importante è tenere sempre gli occhi aperti – il che non vuol dire diventare bastardoni patentati – ma dei selezionatori di classe con l’ occhio clinico. tradotto: essere rispettosi e gentili con tutte, ma MESCOLANDOSI SOLO CON LE DONNE CHE MERITANO DAVVERO, e sopratutto stando molto attenti a non fare i generosi con chiunque. per me non ha molto senso andare a letto con donne che di per sè già “disprezzi”, per poi il giorno dopo non risponderle più al telefono. non sarebbe meglio evitarle fin dall’ inizio, come dice Andrea ? perchè Kid parliamoci chiaro… tu e io sappiamo che le favolette non esistono ( di solito.. ) ma queste tipe non lo sanno, molte CI CREDONO DAVVERO. quindi è giocoforza che se a qualcuna le mostri le stelle, poi le vuole acchiappare.. considerato anche che sono ragazze giovani. quindi, se davvero pensi che siano solo delle materialiste senza sentimenti, non faresti prima a dirle: “tieni, ti do 150 euro se vieni a letto con me, ma poi non devi farti più vedere!”? evidentemente invece se preferisci fare tutta sta scena e portarle fuori, si vede che queste ragazze tanto insensibili non sono o non appaiono. e quindi non ti puoi meravigliare se poi qualcuna “osa” innamorarsi!
    con i soldi ovvio che ognuno ci fa quello che vuole, non sto a qui a sentenziare. ma IO di certo non mi metterei mai a frequentare un uomo che ha speso tanti soldi dietro a donne con cui sa già dall’ inizio che non ci potrà mai essere un futuro. per me è un comportamento dissennato, come per te può essere dissennato lavorare in un night mostrando a tutti le proprie grazie..
    E’ CHIARO ??? 😉

  7. 157
    Kid -

    Statte zitta : D . Ma scusa se erano per i 150 per sco.... facevan le mignotte no ? Che pensi ti rispondano ? Ti mandano a fare in culo visto che chi glieli da solo per portarle a cena! Son sempre mignotte ma prendono meno uccelli e più merli e l’eventuale trombata può essere che la paghi 1000 euro tra una uscita e l’altra e sempre che te la diano, perché mica sono obbligate ! Però ripeto sempre donne sono e sussistendo certe condizioni ( appena arrivata, non ha una relazione, si fa la bocca con te cioè un pensierino, non sei un cesso disperato, non sei abitudinario, non le cerçhi e le caghi poco ) se ne può approfittare con cifre ragionevoli tanto per una prima conoscenza poi stop, la si gestisce out, no che son giovani e piace pure a loro. Tanto c’è chi paga al posto tuo e non combina nulla. Le strade son due : una è questa e l’altra è buttarci soldi a palate , anzi più sei cesso o fesso e più paghi . Giustamente. Che serva a coloro che leggono questo thread . Il night è per una serata tra amici e se ci sono le condizioni a favore ( quelle che si mettono le cose in chiaro subito : vuoi vedermi fuori ? Bene, non ti do un euro e non ti pago nessun ritardo) ci si prova a gratis . Sennò ciao ….

  8. 158
    maria grazia -

    hahaha hai colto al volo la mia verve ironica! bravo 🙂 in ogni caso, se devo essere sincera vedo meno sfigato quello che va da una mignotta casalinga e paga 150 euro per farsi una trombata o delle coccole con una ragazza alla quale magari si affeziona pure, piuttosto che uno che fa tutta sta rumba dietro a una tipa che PENSA abbia preso meno caxxi… boh! parere personale ehh, per carità… anche quella che “lavora” in casa mica lo fa con tutti quelli che si presentano. farà anche lei le sue opportune selezioni. mica è come la nigeriana o l’ albanese disperata che si prostituisce sul marciapiede e deve rendere il ricavato ai suoi sfruttatori. che poi se sai già che non ci farai mai nulla di serio, che differenza fa se ne ha presi 80 o 800 ( SE PURE FOSSE ! ) ?…
    per me non è che una ha più valore perchè invece che 100 ne ha presi 50, o perchè invece che 100 si fa dare 1000. se si fa pagare ( in un modo o in un altro ) sempre un MIGNOTTONE resta! e anzi personalmente ho molto più rispetto per quelle che chiedono 100, almeno danno valore alla fatica altrui per procurarsi quei soldi ( lo definirei PUTTANISMO ETICO..).

    quelli che leggono questo thread e si innamorano di un’ entreneuse, o di una squillo che lavora in appartamento, non credo che ti staranno a sentire più di tanto. cercheranno di accaparrarsele comunque, se sono coinvolti. stanne certo.

    Kid dammi retta! lascia perdere quello che fanno i tuoi amici e trovati una brava tosa, possibilmente di età adeguata alla tua e facci una famiglia. E magari insieme potreste metter su anche un allevamento di oche, maialini, coniglie e caprette ( invece che continuare a rischiare di essere CERVO A PRIMAVERA..), o produrre miele e cose simili, visto che vivi in una splendida località circondata dalla natura…

    ciao 🙂

  9. 159
    Kid -

    Tu m.g. stai nel tuo mondo bello superficiale senza che tu neppure te ne renda conto e sputa analisi psicologiche, consigli e sentenze. A differenza tua io domani potrei stare sul punto di morire o trovarmi dentro una sala operatoria e chissà se e come ne verrò fuori . Che cosa dovrei trovarmi e di cosa ragioni ? Io non sono come voi, come te e il tuo chiacchiericcio e vanaggiamenti su rapporti veri e profondi, uomini maturi con le palle o maschilisti. Tutte cazzate è un mondo senza amore dove la gente si frega, dove si discute per cazzate e si sta male per problemi risibili, ognuno a guardare se stesso . Buona fortuna, Signori e lunga vita . Per per me ogni momento potrebbe essere l’ultimo, si certo anche per voi ma finché non lo sapete vi pare di aver capito tutto . A differenza vostra io invece lo so.

  10. 160
    Kid -

    La cosa più aberrante è che al night si compra l’illusione di un sentimento e ci sono anche ragazzi giovani . Per un mercimonio così squallido a livelli morale ed etico di certo non sono io che mi devo fare scrupoli con chi non se ne fa . E vedi, tu e altre cornacchie vi lamentate ma night per donne non ce ne sono, vi lamentate perché non vi accontentate mai . Volete il top del top, l’uomo della vita, pensa te che follia, prima di avercela vissuta . Andrea e io abbiamo ragione e non perché siamo illuminati ma perché voi siete cieche in quanto privilegiate e chi ha troppo non vede più in là della punta del suo naso :La vita sentimentale di un uomo e di una donna neppure si possono paragonare e le donne son sempre infelici ed inseguono chimere, nel frattempo tanti uomini son soli per davvero o perche’ hanno una compagna che nove volte su dieci e’ una viziata, capricciosa del c...., tutte lo siete, la decima e’ la compagna che forse non esiste. Io ci sono andato la prima volta perché stavo male e non volevo pensare a nulla, tanto che me ne fregava, non me ne fregava più niente di niente . Ma poi ci son tornato per solitudine interiore e pur frequentando donne al di fuori del locale . Perché ? Perché le donne che dovrebbero essere le custodi dell’amore in realtà non sanno manco cosa sia : litigi, musi lunghi, discussioni, ripicche, infelicità indotta e per cosa ? Per emerite scemenze ! E questo è ancora più aberrante del night!! Campate come se un domani potrebbe non esserci e vedrete come cambia la prospettiva e la vita ! Vedrai come arriva la felicità su tante cose, vedrai come apprezzi, vedrai come riconsideri tante persone e altre le elimini, vedrai come tutte ste chiacchiere che fai e lamentele si sceglieranno come neve al sole, vedrai , vedrai come ti accontenti che poi non è accontentarsi ma essere intelligenti e ricordarsi che oggi ci siamo e domani non è detto

Pagine: 1 14 15 16 17 18 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili