Salta i links e vai al contenuto

Una rumena indecifrabile!

di gae778
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Una rumena indecifrabile!

La lettera ha ricevuto finora 199 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 20

  1. 141
    Urgoy -

    trombala e rimettila dove l’hai trovata. E trattala duramente, non hanno dignità potrebbe ripresentarsi. Bella… bhà… saranno mica belle solo le rumene? Ci sono le russe, le polacche, le moldave, le ceche…

  2. 142
    alex -

    Si infatti hai ragione. Non ci sono solo loro. Io ho conosciuto una ragazza polacca anni fa e non c’è proprio niente a che spartire con le rumene…. Purtroppo 15 giorni fa andai in un night e tra tutte le ragazze che c’erano ho scelto quella meno spinta… Cioè quella che mi ha detto se mi dai 100 euro per un privè mi alzo e me ne vado… ed era rumena. Forse anche quella è tutta una tattica per far capire che loro sono brave ragazze e non te la danno per 100 euro. Ora il problema è che lei è tornata in Romania in vacanza per 2 settimane o poco più, ci sentiamo tutti i giorni su whatsapp ma come me nella sua lista ci saranno altri 100 uomini visto che sta sempre collegata, dicevo che prima di partire mi ha chiesto un prestito di alcune centinaia di euro che io stupidamente gli ho dato. Non mi frega sinceramente se li riavrò indietro mi importa più quello che lei vorrà fare con me, visto che vuole che gli presenti i miei genitori. Staremo a vedere ma non sono pollo e non mi innamoro così facilmente. Ho prestato i soldi ma io nel bene e nel male sono così, lo faccio spesso anche per i miei amici e tante volte aspetto anche 5-6 mesi per riaverli indietro. a presto…

  3. 143
    alex -

    Comunque ci sono esperienze di ragazzi che hanno tirato fuori dai night ragazze dell’est e che ora si sono sposati e hanno figli… ho sbaglio?

  4. 144
    amico -

    pensa un mio “amico” rumeno dopo diversi anni di permanenza in italia è tornato in romania e ha lasciato la figlia con un italiano, dalla Romania non si fa neanche mai sentire ma da FB vedo che non lavora e festeggia alla grande, quando torna ospite del fidanzato della figlia si permette anche delle vacanze, poi il giorno prima di partire fa il giro delle persone che conosce chiedendo soldi che non restituirà mai. Io l’ho fregato perchè gli ho procurato un lavoro mettendomi d’accordo prima con la persona che lo faceva lavorare che il pagamento sarebbe transitato a miei mani, così sono rientrato ma credo che siano in tanti quelli che piangono….
    conosco tanti rumeni onesti lavoratori sposati con famiglie bellissime, scappano dalla Romania perchè ci sono tanti connazionali stronzi e ladri.
    p.s. quando ha chiesto il pagamento del lavoro al datore e questo ha risposto che aveva già pagato me il rumeno si è anche incazzato, dicendo che aveva bisogno di soldi, allora gli ho proposto di fare altri lavori ma ha detto che lui non vuole lavorare. per fortuna è ritornato da dove è venuto.

  5. 145
    Nicola -

    anche io ho avuto una storia simile. Non scendo nei particolari, ma voglio confermare che queste rumene sono la reincarnazione di satana. Giocano pesantemente coi sentimenti dei bravi ragazzi (bravi, non fessi!) e riescono a estorcere grosse quantità di denaro con una fantasia incredibile e con la complicità di magnacci che in genere si spacciano per parenti della bella poverella. Fanno la bella vita alle spalle del malcapitato e lo lasciano solo dopo avergli preso tutto (soldi,casa,dignità,salute). Ora io sto provando a riprendermi. Più di una volta ho pensato al suicidio, ma non voglio dare via anche la mia vita. Non voglio che altri ragazzi facciano la mia stessa esperienza. Mi permetto di dare un consiglio: alla prima richiesta di denaro, fosse anche solo 10 euro, andatevene via subito! Non abbiate sensi di colpa. Non fatevi più trovare!

  6. 146
    verità -

    caro nicola mi dispiace tantissimo, penso che la tua storia sia uguale a quelle di tante brave persone che sono state troppo buone, ti auguro di lasciar perdere, cerca piuttosto una persona normale, non abbatterti, vedrai che ti riprendi, noi italiani abbiamo il cuore d’oro, ma c’è chi ne approfitta, cerca di dimenticare. un consiglio, non date più niente a ste persone e mettete in guardia i vostri amici, non è facile ma molte sono così, non tutte, ma molte, di tutte le nazionalità.

  7. 147
    verità -

    non cercate l’amore di una ragazza nel mondo dei locali notturni, non è li di certo che troverete l’amore.

  8. 148
    Kid -

    Non vi ci confondete , hanno un background di brutta gente dietro che fa paura . Se trovate una particolarmente vogliosa con voi usciteci quando non lavora e non perdete tempo in posti che costano, pagandogli anche la serata se non siete danarosi . Io ho amici che lo fanno ma sono monetati di brutto e possono permetterselo . Tuttavia ,se gli piacete ve la darà anche se la portate a mangiare una pizza, tanto c’è chi paga al vostro posto . Ma non ci fate mai una relazione finché stanno dentro al locale e possibilmente evitate anche se smettono perché le più ormai son fottute di cervello e prive di ogni sentimento . Dopo anni passati a sollazzare uomini che gli facevano schifo o quasi , sono indurite come pietre e i sentimenti li fingono . Hanno sempre lo stesso copione , ho letto un sacco di messaggi dai cellulari di miei amici . Conosco diversa gente che le ha portare fuori , ma tranne una coppia che son sposati da diversi anni senza problemi, perché si vede che lei è una eccezione come persona e non aveva lunghi trascorsi nei locali, le altre coppie son tutte scoppiate e proprio uno di questi miei amici paga e non poco ogni mese. Altri non c’hanno più una lira per acconsentire ai loro capricci .Son donne che si fanno i c.... loro alla grande e il loro scopo è portarvi via anche le mutande . Io qualcuna me la sono fatta ma patti chiari sin da subito: Se vogliamo vederci ed è vero che ti piaccio non ti do un euro! Poi smollatele tanto anche se son belle , intelligenti ed educate ormai hanno quel settaggio in testa e alle vostre spalle si vedono anche con altri . E non pensate che con chi gli va a genio oppure con chi spende parecchio al mese con loro non ci scopino . Ci scopano eccome perché han fame di soldi sennò farebbero altro nella vita,no?
    Alex , i soldi prestati scordateli. Guarda, posso vantarmi che una di loro pur di riparlare con me e pregarmi di rivederci mi ha pagato un’ora di consumazione, ma credimi che non le ho dato mai una lira . In compenso mi faceva vedere tutti i messaggi dal telefono e come prendeva per il culo i suoi spasimanti/clienti, apostrofandoli come sfigati ai quali non l’avrebbe mai data . Una volta, quando ormai eravamo in confidenza, provò a chiedermi soldi per pagarsi l’affitto promettendo di restituirmeli in 4 o 5 giorni e l’ho trattata talmente male che ha pianto come una fontana , le ho bloccato il numero e mai più l’ha ripreso. Allora sì che te la danno a gratis!Devi essere più spietato di loro .

  9. 149
    maria grazia -

    secondo me dovreste fare una distinzione tra chi lavora in un night “per vocazione”, o chi ci si è trovata perchè costretta dal bisogno e dalle circostanze. ovvio che sono DUE COSE BEN DIVERSE. partire con l’ idea: “tanto è così non cambierà mai”,oppure:” siccome ha fatto quella vita è marcia dentro ed è irrecuperabile”, mi sembra una visione un pò estremista e limitata, dettata forse da qualche amara delusione passata…è ovvio però che se siete tipi “monetati”, se incontrate una ragazza che sta vivendo in quella situazione, e vi ponete come “lo splendido” di turno, non potete pensare di conquistarla DAVVERO! per lei sarete solo il solito sfigato ( o TACCHINO, come lo chiamano loro ) che cerca di comprarla!
    ciò detto, penso sia abbastanza facile “smascherare” l’ approfittatrice e distinguerla dalla ragazza REALMENTE PRESA. L’ approfittatrice-tipo è ad esempio quella che ha chiesto dei soldi a Kid per pagarsi l’ affitto, mentre una ragazza/donna REALMENTE presa è quella che non ti chiederà mai nulla a livello materiale, e che nel frattempo si adopera seriamente per cambiare vita. E comunque non vedo che differenza possa fare se lei si vede con altri, dal momento in cui mettete in chiaro che non volete relazioni serie. Se la ponete in questi termini, ovvio che una si sentirà legittimata a farsi i cavoli suoi. diverso sarebbe il discorso se vi frequentate seriamente e questa si vede con altri di nascosto.
    ricordatevi inoltre che le usurpatrici non hanno nazionalità, e non le si possono riconoscere semplicemente in base al lavoro che svolgono o hanno svolto. ve lo possono tranquillamente testimoniare i tanti mariti e padri separati finiti sul lastrico per merito di italianissime “donne perbene”.
    Il mio suggerimento è semplicemente quello di non cacciare fuori un soldo per nessuna donna ( a parte una pizza, un cinema, o cazzate così giusto per “cavalleria” ) e sopratutto di NON SPOSARVI MAI.

    un saluto a tutti

  10. 150
    Kid -

    Ma quale amara delusione passata, sempre con questo concettino insulso della delusione ? Quelle sono le parole di chi c’ha avuto a che fare molto più approfonditamente di me, di chi frequenta sti ambienti da anni, di chi se l’è messe in casa, sposate e fatto un figlio. In quel giro si conoscono tutti e le stesse ragazze stanno in contatto e se uno di questi, che pure se l’era sposata, mi dice che una sola coppia ancora dura io ascolto a tutt’orecchi. Imparo il mestiere dalle fregature che han preso gli altri. Guarda, la tipa che mi chiese i soldi e parlo di un annetto fa ora è fuori e fa la pizza da asporto e mi ha invitato ad andarla a trovare, ti dico che altre ragazze poi mi han detto che era cotta come una pera di me. Ma il punto è che alcune Rumene frequentano gente con la quale non ci voglio avere a che fare e non parlo di Italiani e non vado a prendermi qualche coltellata per lei, perché con quelli c’è poco da fare il co...... . Il night è per una serata tra amici e finisce lì, poi se capitasse nel mucchio una che traballa con quel tipo di vita è appena arrivata in quel locale dunque ancora non conosce e quindi non c’ha un fidanzato ( perche’ son tutte impegnate quelle fisse da diversi mesi al locale), ci si può anche andare a letto qualche volta ma sapendo in che ambiente vive, che gente frequenta e che vita faccia . La fi.. la si deve cercare fuori da quel giro che deve rimanere occasionale . Io ho beccato proprio perché ci andavo pochissimo perché come ti vedono assiduo parti già malissimo . Scopi sì, sempre che gliela chiedi, ma paghi profumatamente . Loro fanno leva sul fatto che uno che va lì è un uomo solo, invece per me quelle sole son loro perche’ quella vita e’ una galera e l’ho sfruttato a mio vantaggio quando ho visto il soggetto debole in quel senso. I miei amici, invece pagano e folleggiano ma ripeto primo se lo posson permettere ed inoltre parole loro in 10 anni un 200/300 mila euro con le donne ce li gan buttati. Ma mica sono scemo! Ma alllora me ne vado una settimana in Polonia, se mi piace la coscia lunga, e me ne carico quante me ne pare .

Pagine: 1 13 14 15 16 17 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili