Salta i links e vai al contenuto

Una rumena indecifrabile!

di gae778
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Una rumena indecifrabile!

La lettera ha ricevuto finora 199 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 20

  1. 121
    rametto -

    verita una storia d’amore nn lo vivi mai con il cervello:))ma possiamo e dobbiamo essere piu cauti..provare a conoscere per bene la persona che c’interessa..e se bruciamo per la persona giusta…nn è niente di piu bello..

  2. 122
    genoveva -

    Davide
    Sono sempre qui, da qualche giorno sono diventata zia

  3. 123
    davide -

    @ Genoveva
    Auguri allora!! Io non potrò mai diventarlo, a meno che non conosco una zia single come me 😉

  4. 124
    genoveva -

    Davide
    Mai dire mai…

  5. 125
    Florentina A. -

    Ciao,sono una donna Rumena!!!Consiglio a tutte le persone che pensano male delle donne o ragazze Rumene a BUTTARE PRIMI LA PIETRA cuelle o cuelli che sono senza peccato !!!

  6. 126
    giorgio -

    Si, cara Florentina, hai proprio ragione, ma dovresti sapere che i sentimenti delle persone, non sono gare per vedere chi tira più lontano la pietra. Anche le italiane che si comportano come le rumene non sono considerate positivamente. Se però ti accorgi in quanti siti trovi un numero impressionante di persone deluse e nelle storie che si raccontano in ogni paese o citta’, dovresti meditare e forse essere meno cinica. Anch’io sono rimasto deluso, ma solo perche’ non sono riuscito a cambiarla, io sapevo come stavano le cose.

  7. 127
    anna -

    beh che dire..tutto vero,ci sono italiane,romene,tedesche,tutte le razze, ognuna ha i propri difetti,ma,senza offendere nessuno/a che è in buona fede,sono convinta che le rumene hanno una marcia in più di spregiudicatezza,cinismo e cattiveria,nel trattare come propri zerbini “uomini senza palle e dignità” che si sentono uomini con una rumena che lo sta spolpando vivo…senza scendere poi nei dettagli su che lavoro fa o altro,ma certo è,che,se lei è una prostituta,lo è perchè magari è una sua scelta,non crediamo ancora alle favolette. Tante sono costrette,ma la maggioranza no,ridono,ballano,sorridono….cercano la strada più semplice e breve x raggiungere il loro obbiettivo….che è esclusivamente fare soldi in poco tempo….. e poi ci sono loro i cosiddetti uomini,che x un sorrisino e un saluto si sentono catturati da queste bellezze, che stranamente si innamorano perdutamente in un batter di ciglia….strano vero???? ed ecco famiglie distrutte,mogli abbandonate e via dicendo,ma x molti è semplice dire ” evidentemente il rapporto tra i due nn andava più,ha cercato fuori quello che nn gli dava la sua donna”…ragazzi ma stiamo scherzando, è facile dire tutto questo,il difficile è capire e prendere coscienza della realtà dei fatti…..uomini senza un briciolo di dignità e amor proprio. Beh io a tute le donne che stanno vivendo questo incubo dico….ringraziate chi volete voi,per avervi liberato da una vita da inferno accanto ad un uomo che vale meno di zero. E tutto questo mio sfogo,se nn è chiaro, nn è dettato da una forma di razzismo o altro,ma è solo frutto della mia personale esperienza in merito,vissuta in prima persona con un marito che ha fatto la sua scelta,ha scelto l’altra,la prostituta,è non uso questo termine x offendere,ma è la sua professione…Beh sono stata male x questo,molti mesi,ma alla fine ho vinto io,si ho vinto la mia lotteria,molto cinico come paragone,ma mi permetto di usarlo perchè ora sono io il centro di me stessa e non lui,uomo senza un briciolo di ….niente…beh,arrivata a questo punto l’ho anche ringraziato di avermi servito il piatto su un vassoio d’oro.Forza la vita non è così dura come può sembrare in questo momento,ma il tempo aiuta a far chiarezza su tante cose,una fra tutte è che non meritate altro dolore,voi valete di più, e un pizzico di cinismo, la resa dei conti arriva x tutti,quando non si sa,ma arriva,la vostra è arrivata e la state elaborando,la loro arriverà. Ora lasciateli divertire e gratificarsi con accanto la lolita,la loro scelta l’hanno fatto e voi non potete riprendervi lo scarto,ops il cadavere ambulante…si perchè è questo quello che diventerà,ma è forse arrivato il momento che crescono e cominciano ad assumersi le loro responsabilità,purtroppo x loro nel modo più devastante, LIBERO ARBITRIO,loro hanno scelto il proprio destino. Scusate se mi sono dilungata troppo,spero di nn aver offeso nessuno. Buonanotte

  8. 128
    mirko -

    Vi piace parlare male di altre donne specialmente le rumene, ma voi … io sono italiano ma nn ho mai visto in vita mia donne piu schifose di voi fatte finta che siete inamorate x potervi sposare poi subito un bambino sesso nn fatte piu x ke avete tt i dolori del mondo nn ve ne frega piu del marito pensate solo a voi e dopo un paio di anni lo spelate vivo x ke vi sposate solo per e dico SOLO X I SOLDI nn vi piace la verita ehh lo so ma la verita equesta voi siete peggio delle … a pagamento x ke voi l’amore nn lo conoscete voi volete solo soldi un uomo benestante….puttaneeeeee donne italiane siete le puttane peggiore del mondo cesse pure

  9. 129
    Andrea74 -

    io non so perché mi hanno censurato dei commenti per molto meno, e poi permettono a un mirko di vomitare una serie di insulti senza colpo perire. Ma c’è un moderatore qua dentro?

  10. 130
    anna -

    ha ragione andrea74,questo è un forum per raccontare le proprie esperienze ed avere magari un confronto con chi ha vissuto una storia analoga, o solamente per sfogarsi di qualcosa,ma tutto questo secondo il mio punto di vista deve essere fatto con educazione e civiltà nei confronti del prossimo……quando poi si supera il limite della decenza,beh a quello non si può rispondere,altrimenti faremmo lo stesso. Pertanto caro Mirko se ti ha mozzicato la tarantola,sei pregato di sputare le tue considerazioni altrove,questo per te è il posto sbagliato,se invece vuoi dire la tua in merito usa termini e rivolgiti a chiunque con educazione, e questo mi permetto di dartelo come consiglio , soprattutto nel rispetto di te stesso.

Pagine: 1 11 12 13 14 15 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili