Salta i links e vai al contenuto

Una rumena indecifrabile!

di gae778
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Una rumena indecifrabile!

199 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 20

  1. 111
    alberto -

    voi raccontate storie che su pelle bisogna provarle prima di puntare il dito e dire hai sbagliato. come tutti gli italiani che danno cuore ed anima anch’io sono entrato ed uscito col mal d amore da una situazione del genere. rumena che fa la ballerina in una lap dance ,6 mesi di convivenza e tanta sofferenza. adesso a distanza di tre mesi ha il coraggio di puntare il dito verso me e deridermi… cosa fareste in quel momento?
    io non gli ho deniato ne lo sguardo ne la rabbia… girai i tacchi e me ne andai dal locale senza farmi vedere da lei lasciandola nel dubbio se c ero o non c ero… mal d amore? si certo… ma bisogna capire che io sono migliore di lei e la mia vita puo cambiare in modo dignitoso e decoroso. lei ? dopo avermi tradito per sei mesi , lavorare in questi posti dove prima o poi la scavalcano le piu giovani, e facendo la curva ( la prostituta) per denaro posso solo dire che la sua vita sara’ triste e senza futuro e si ricordera’ del bene che gli ho voluto che ho fatto per lei e quanto un italiano possa stare male ma andando via a testa alta.. io ho fatto tutto per lei non ho sbagliato nulla… e sono certo che pur lei non provando sentimenti il male li si ritorciera’contro in diversa maniera la ruota gira per tutti. e se voi volete la felicita’ potete averla perche’ dipende solo da quello che vuoi veramente dalla vita, createla e goditela .. gli sbagli sono esperienze e la vita e’ una sola costruiscila partendo da zero . solo cosi’ capisci per te stesso che uomo sei e ti dimostri giorno dopo giorno la crescita di quello che farai.. sorridi alla vita e goditi ogni secondo i piaceri della vita dimenticandoti di lei … perche’ tu sei oro lei non vale nulla e non merita nemmeno di starti vicino.

  2. 112
    rametto -

    ehee..verita s’èra per te il tuo amico nn consceva piu la felicita con la sua romena:)…perche tu,come noto,consigli a tutti di lasciar perdere con le ragazze romene..allargare i tuoi consigli:uomini lasciate perdere le donne!donne lasciate perdere gli uomini!ahahahah…
    Apparte i scherzi,sono donne e donne come sono uomini e uomini…proviamo prima conoscerci bene,perche le donne che si approffitano stanno da sempre…in tutte le nazioni…dove finisce la comprensione della realta comincia l’odio…e l’odio è una brutta bestia..che fa male prima a colui che odia..a me piacerebbe un dialogo piu pacifisto:)certo con dei pareri pro e contra ma senza false passioni…nn si starebbe meglio:?

  3. 113
    verità -

    rametto hai ragione, è che sono diventato un po cinico verso tutti, più mi vedo in giro, più vedo persone che soffrono. è vero anche che donne italiane tradiscono i loro mariti e viceversa, io non ho più parole.
    conosco anche donne romene migliori di certe italiane, hai ragione anche che in tutte le nazioni ci sono buoni e cattivi.
    probabilmente sbagliamo noi uomini ad innamorarci delle persone sbagliate. il problema che in amore non si ragiona con la testa, ma con il cuore ed i difetti vanno a svanire.

  4. 114
    davide -

    Puoi star certo che non perderò neanche 1 minuto del mio tempo a leggere quel libro merdoso! Preferisco leggere Topolino!!!

  5. 115
    genoveva -

    Andrea74 Grazie. Fatti sentire…

  6. 116
    Andrea74 -

    E sei un cretiino. Perché ci sono Casavola, Fiocchi ed esordienti di belle speranze. Ma tu sei un cretiino, è normale che tu reagisca così.

  7. 117
    Sam -

    La mia risposta è:

    Ci sei o ci fai? Ma vuoi una relazione con una spogliarellista? Ma una parrucchiera, un’impiegata, una segretaria? Una che lavora in fabbrica? No?

    Certo possono essere zoc…. Pure queste…. Ma diavolo… Lei ce l’ha scritto in fronte: “sono una tro…tola”

    E chi vuole intendere intenda…. Gli altri nel camper 😀

    Wlf

  8. 118
    rametto -

    vedi verita….ti devo dare ragione…ci innamoriamo delle persone sbagliate…è cosi l’amore:)nn conosce ragione…capita anche a le donne…a me è capitato..e anche se lui ha mille torti,come senz’altro ho anch’io,nn smetto di amare…e un tira,molla continuo…ma nn so stare senza lui…percio è anche un po la nostra colpa…nn sappiamo dire di no:)ma nessuno ci tine leggati..e se lui fa cosi nn significa che l’ho fanno tutti..per quello dico,prima la colpa è nostra..e dobbiamo dare un’oportunita all’amore..ci puo dire male,anzi ultimamente e quasi sempre cosi…ma se ci dice bene troviamo quel poco di felicita che oggi è diventata una cosa rara..

  9. 119
    rametto -

    @alberto auguri..sei un’ottima persona

  10. 120
    verità -

    cara rametto hai di nuovo ragione.
    sono diventato cosi dopo essere stato scottato. non brucierò più.
    non me lo posso permettere.
    ora tocca usare più la testa che il cuore. il cuore è pericoloso fa fare cose che non faresti usando la testa.

Pagine: 1 10 11 12 13 14 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili