Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2009. L'autore, gae778, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
buongiorno, caro marco non sei l’unico, mal comune mezzo gaudio.
la cosa è vera e provata, un mio amico ha perso tutto quello che aveva compreso la ditta ed i suoi averi, pensa che stava per fare un debito per comprargli l’auto, essendo stato soggiogato da questa ragazza romena, stava quasi per suicidarsi, se non ci fossimo accorti a quest’ora sarebbe al campo santo.
un altro invece è in casino con il fisco, non riesce a giustificare uscite dal contocorrente e lo stato non gli crede, purtroppo dovra pagare multe salatissime visto che è senza giustificazioni.
state attenti, non dico che tutte le romene sono così, ma molte se trovano un uomo buono, se ne approfittano, non ti chiederenno mai soldi direttamente, ma con delle frasi del tipo, mi viene da piangere non ho niente e devo pagare l’affitto, oppure non ho i soldi per le bollette mi staccano gas e luce, magari piangendo, non ho i soldi neppure per mangiare etc. etc, ebbe li fanno gioco sul vostro buon cuore e sulla vostra pietà, poi magari se la ridono alle vostre spalle.
quindi fate attenzione!!!!! non sono tutte così ma molte quasi la maggioranza. sappiate che negli altri paesi non vogliono avere persone così. esempio in germania ce ne pochissimi. quindi non fatevi fregare chi vi vuol bene non vi chiede soldi neppure indirettamente.
potrei dire di più, ma non voglio insistere. saluti e attenzione!!!!!!
cara elisabetta, tu dici: sfigati, in un locale di lap dance volete trovare l amore? fanno bene a spennarvi le romene, meritate di peggio
bene sai cosa ti dico io!!!!
voi cara mia dite che guardate il carattere di una persona, invece straname4nte le cpersone buone come marco neppure le cagate cara mia, dovete essere oneste ed ammettere che l’abito fa il monaco, potrei dimostrartelo se mai ti incontrassi. ma non voglio perdere il mio tempo dietro una persona che giudica un altra senza conoscerla.
c’è un detto indiano che recitava così: prima di giudicare una persona devi camminare tre soli e tre lune nelle sue scarpe.
chiediti aprendo la tua anima come mai marco ha conosciuto questa romena in un lap dance!!!!!!!!!
chiediti come mai nessuna italiana caga persone buone o timide, ma cercano sempre altro e poi guardate il carattere, ma quando mai!!!!!mettetevi una mano sul cuore e dalla vostra coscienza vedrete che non parlerete piu cosi.
non voglio aggiungere di più.
comunque fate attenzione fidarsi è bene non fidarsi è meglio
tutti mentono.
un consiglio per marco
le persone non nascono stronze ma lo diventano dopo aver dato tutto e ricevuto niente
salve a tutti anche a me sta succedendo una storia con una ragazza rumena. conosciuta in locale di lap dance e da circa nove mesi che mi perdere la testa. premetto che non ero mai stato un frequentatore di questi locali , ma da quando mi sono separato ho trovato in queste ragazze lo spirito per andare avanti.non dico che li nei locali si trovano delle sante, ma almeno puoi dire che se qualcosa che non va con una ragazza che hai conosciuto li ,puoi dire che forse non era il posto giusto per incominciare una storia.invece nel mio caso ho sposato una italiana che era una santa , ma alla fine si e rivelata una tr..a .e allora quale sara la donna giusta rumena o italiana?io dico che le donne sono imprevedibili percio rumena o italiana e uguale possono essere furbe e bugiarde tutte e 2.la rumena che ho ho conosciuto mi perdere la testa quando sto con lei dentro e fuori del locale , ma bisogna stare attenti c’e il fattore soldi che incide tanto , sara amore o solo interesse ? solo il tempo e conoscersi meglio potra rivelare questo problema.ciao a tutti
@Simoane: una storia? L’hai conosciuta in un Lap Dance, che storia pensi ti stia “succedendo”? Ovvio che NON è il posto giusto per iniziare una “relatia”, come si dice in romeno..
E ovvio che la differenza tra sante e tr…e NON è nella nazionalità… acqua calda questa..
Quanto al resto… nel tuo caso è SOLO interesse… ricordati questa frase, anzi digliela: NUMAI PENTRU BANI, cioè SOLO per soldi..
Finirai male, fidati..
Buona fortuna da Andrea74, paurosamente invischiato con una bellissima “fata” romena..
@ Andrea74
Anche quì a stramortire i co...... alla gente? Basta che si parla di rumene ti fai subito sotto è?
avete ragione tutti e questa storie di rumene sta prendendo piede in italia…
son due mesi che sono stato lasciato da questa rumena che conviveva con meda sei mesi, quando un bel giorno mi mollo’ .
le motivazioni? dice che stavo diventando geloso….
sembra una barzelletta pur sapendo il lavoro che faceva e non mi ha mai chiesto un euro anzi era lei che tirava fuori i soldi per le spese di casa auto e altro perche’ non avevo piu nemmeno il lavoro… quindi facile innamorarsi quando si presta a quel sistema… cqe non credete ad una sola parola di loro anche detta in modo gentile e dolce perche’ per denaro danno via il proprio corpo senza far peso al fidanzato, tutto ti sembrera’ impossibile perche vedi che ti ha amato davvero, maloro sono abituate cosi’ … zingare e attrici … restate con i piedi per terra e allontanatevi da loro… dicevo impossibile che mi tradisse lo facevamo tutte le sere .. come puo andare con altri… pur sapendo che ce’ sempre stata passione … ebbene loro sono cosi’ ed io da cornuto quale ero non mi ero mai accorto di nulla. ora sono due mesi che mi ha lasciato e nonostante tutto sto male ancora per lei… non fate il mio errore di tornare alla lap dance dove lavora se no continuera’ a tornrvi in mente… il brutto e quando te la sogni ogni notte… ma tu uomo sii forte e creati la corazza prima che sia tardi… tu puoi loro resteranno sempre le curve che sono.
@Davide: hai bevuto?
@Alberto: consolati con questa evidenza.. faranno le “curve” finché il fisico le sostiene.. a 35 anni abbasseranno la cresta. Ovvio, non le vorrà più nessuno e tanto meno noi che abbiamo sofferto per loro.. ma io aspetto quel momento con cinica freddezza.. mi divertirò a vedere la “mia” bellissima Fata che mendica un po’ di affetto ed attenzioni..
@ Simone
Come aspettarsi di trovare una pepita d’oro in una bancarella di un mercatino rionale!
@Daniele: hai ragione, non fosse che mi sfondi le palle senza motivo… Come aspettarsi di trovare un cervello pensante alla fiera dei rompico…ni…