Salta i links e vai al contenuto

Una rumena da sposare o da denunciare?

di lucaaa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Una rumena da sposare o da denunciare?

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Anonimo -

    Trader, se parliamo di bullismo, in Italia tantissimi ragazzi e ragazze sono stati vittime di bullismo a scuola. Basta essere un pelino diversi e si viene subito derisi e messi all’angolo, basta una nazionalità diversa, un hobby strano o un modo di fare meno convenzionale.
    Dunque il tema che hai sollevato è molto importante. Attendo la risposta di Hit.

  2. 22
    Ana -

    Lasciamo stare va.
    Io sono Asperger e sono stata vittima di bullismo anche dal preside e dai professori. Addirittura mi sono sentita dire più volte che sono fortunata a non essere nata in epoca nazista perché sarei stata la prima ad essere messa in una camera a gas sia per il mio problema che per il mio aspetto fisico. Dall’asilo all’università e pure in alcuni lavori. Mi hanno scartato da molti lavori perché non ero una supermodella o perché sembravo ritardata. In campo sentimentale addirittura mi hanno scartato e bullizzato certi soggetti che le bellone del mio quartiere non ci sarebbero andate neanche se fossero carichi di soldi. Per avere i basilari diritti umani sono dovuta scappare dall’Italia. Ancora oggi dicono a mia madre che é strano che sono riuscita a trovare marito e che se mio marito sta con me é perché nessuna inglese sana di mente ci si metterebbe mai. Oppure che l’università inglese é un’università facile se una cretina come me é riuscita a laurearsi con buoni…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili