Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2018. L'autore, lucaaa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vabbè, non mi pare che si parli di grandi cifre, siamo a livello di mancetta settimanale, di sicuro non vai in rovina.
In fondo hai solo 45 anni, va bene così, vivi con leggerezza: la famiglia te la formerai con comodo molto più in là, non è mica come una volta che si crepava a 50 anni. Adesso grazie alla Fornero ogni due anni ci allungano la vita e anche di un bel tocco, e se fai il bravo ti danno anche due punti della patente, perciò va tranquillo e divertiti: tempo ne hai.
ma ci sei o ci fai? Da non credere!
Buonasera ragazzi grazie per i commenti che devo dire mi hanno fatto e mi faranno riflettere.
In queste settimane mi sono visto con la “signorina” altre volte, le avrò dato qualche altra decina di euro, senza fare niente tranne una volta quando lo voleva fare “senza” perché diceva che avrebbe “sentito” meglio!
Non nego che mi piaceva e mi piace ancora ma in quel caso ho clamorosamente rifiutato la sua proposta perché ho capito dove voleva arrivare…quindi non ho rischiato, ma ci sono andato vicino data la tentazione!
Alla fine non l’abbiamo fatto più quella sera..
L’ho poi rivista altre 3 volte in questi giorni “prestandole” solo soldi dietro una sua promessa di rapporti sessuali futuri che però non avverranno mai anche perché non è la prima volta..questo “giochetto” me lo faceva anche altre volte.
Ovviamente lei mi dimostra sempre affetto e mi ha sempre confidato che mi vuole e che le piaccio e questo mi faceva perdere la testa, quindi la perdonavo se ogni volta mi prometteva sesso quando venivo sotto casa sua, poi scendeva, la pagavo e se ne andava scappando.
A pensarci ora mi fa tenerezza.
Avete ragione tutti, come Itto Ogami MaryRose e altri..non la vedrò più, ho deciso. Grazie ciao!
Sposare un tipo del genere ? Allora è ufficiale : sei un ritardato mentale .
Ormai hai deciso di non vederla più è la scelta giusta.
Il fatto che quella volta voleva farlo senza
è chiaro, poi ti avrebbe detto che era rimasta incinta e chiesto altri soldi.
Chi sposa gente come questa ( e alcuni italiani lo fanno) non solo fa perdere soldi, ma neppure
ti danno più il sesso.
A me sembra una forma subdola di meretricio da parte di questa tipa (la sua sola presenza ormai coincide con un un esborso e ‘chiamala scema’) e di ‘viziosa’ solitudine da parte tua che non riuscirai purtroppo a frequentare una donna normale perché sei attratto dal calcolo freddo di queste soffici macchine da orgasmo.
Rumene? Che Dio le tenga il più lontano possibile.ne ho frequentate due.
La prima dopo essere tornata a casa si è sposata con il boss del paese pur di avere un tenire di vita elevato.
La seconda è sparita nel nulla senza un motivo scappando come una ladra dalla casa che aveva preso in affitto.
Non sanno gestirsi. Scappano dalla miseria per venire in Italia a fare una vita di merda. Si danno via per trenta euro o un pacchetto di sigarette e dicono tante di quelle bugie che neanche pinocchio sapeva inventare.
Sono solo delle zingare ripulite ma sempre zingare restano anche se geneticamente hanno la fortuna di avere tratti somatici e fisico invidiabili ed una femminilità che imparano a gestire fin dell’adolescenza.
@Roberto
Anche io difficilmente mi metterei con una rumena. Poi a 45 anni sembrano già delle vecchiette. Le sudamericane invece rimangono belle anche dopo i 50 anni.
Poi le rumene che stanno in Europa vengono da contesti molto poveri e raccontano balle per accaparrare il fesso di turno, ma mai quanto le ucraine. Loro fanno molto peggio. Sono dei demoni vestiti da Barbie. Altro che valori.
Di femminile hanno solo l’aspetto fisico. Poi le rumene rispetto alle russe hanno una cultura più limitata e anche li sono arrivati i programmi spazzatura tipo temptation island e altre cazzate che istigano le ragazze a diventare marchettare per calciatori o imprenditori.
Polli, polli ovunque.. Però le rumene non sono mica cretine come le italiane aldilà che facciano le prostitute
HIT, ma tu sei stata vittima di bullismo in Italia? Oppure hai avuto delle brutte esperienze con le tue connazionali, per esempio un’amica ti ha portato via il fidanzato. Te lo chiedo seriamente, non è una provocazione. Altrimenti non si spiega il tuo livore verso le donne e gli uomini italiani. Negli USA ti troverai meglio che in Italia per vari motivi, ad esempio lavorativi, ma certe dinamiche, come quelle in questione, le trovi dappertutto.