Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore enry87.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma scusa Enry….
ma cosa stai dicendo…
la nostra vita non dipende dagli altri la nostra vita è preziosa perchè unica
e tu sprecheresti la tua vita così…
per la prima esperienza andata male?
Cristo ma…ti rendi conto di ciò che stai dicendo?
Hai 21 anni tutta la vita davanti e tanti ostacoli peggiori di questo da superare e tu ti tiri indietro così?
No non mi sembri un codardo, non mi sembri un bambino viziato…e allora!!!
Su reagisci tira fuori gli attributi, l amore non è tutto nella vita e non esiste solo l’amore di coppia…si puo dare amore in una miriade di modi, si può dare un senso alla propria vita prima per se stessi poi per gli altri!!
Non esiste vivere per qualcuno, neppure una madre ( il legame d amore più intenso e duraturo ma esistito) vive per i figli perchè una volta che loro sono autonomi li lascia andare!!!
Questa è la vita ma è stupenda anche per questo!!!
Se fosse tutto facile tutto bello e comodo pensa che noia!!!
L uomo come tutti gli animali vive di battaglie continue e credimi le questioni d amore sono quelle più semplici da superare e vivere!!!
Come vedi non mi fai pena, ma il tuo sconforto, mi fa rabbia, perchè non è possibile stare così, non perchè non lo concepisca ma perchè non va bene, perchè non si può dipendere da un altra persona…mai
Chi si ama cammina con noi, fa progetti con noi, ma non dipende da noi, come noi non dobbiamo dipendere da loro…
Su coraggio fatti forza!
Enry non sei da solo nel dolore se molli te mollo pure io eh… daje su…siamo nello stesso tunnel amico mio…ma ce la facciamo fidati…appoggiati pure…non mollare…fa le cose che ti piacciono piano piano ti distrai … e difficile … è faticoso…ce la fai però…
Un abbraccio forte
alessandro lsis grazie di tutto 🙂 siete due persone d’oro un abbraccio forte a titti e 2 e grazie grazie veramente di cuore !!!!
vai tranquillo enry ripeto siamo sulla stessa barca e l’esperienza ci unisce. Mi casa es su casa… quando vuoi…
mi piacerebbe tanto avere qualche amico amica una piccola compagnia x distrarmi un po oramai non mi è rimasto nulla sono completamente solo ed è bruttissimo e mi sto tirando sempre piu giu 🙁
parla con noi che ci stiamo a fare qui…no? poi esci va in qualche palestra fa un corso di qualcosa… vedrai che piano piano inizi un nuovo giro…. nel frattempo non smettere di scrivere…. dai su… ce la fai!!!!
Enry riprendi i tuoi interessi vedrai che gli amici quelli veri non si perdono seppur si perdono di vista…e se quelli non ritornano beh non erano veri amici…e allora la perdita è irrisoria e bisogna guardarsi intorno e cercarne di nuovi…. ma bisogna darsi da fare…non farti prendere male e reagisci se non fai il primopasso tu…non saranno coloro che hai tu trascurato a cercarti….
Su fatti forza!
Un abbraccio,Isis
Una ragazza che non fuma, non beve e non va in discoteca è una “ragazza d’oro”??? E quelle che fumano, bevono e vanno in discoteca che sono, troione/zo....../pattume a priori???
Ma come c.... ragionate, nel 2008??! Poi prendete le incu..te proprio dalle santarelline e dagli angioletti. Ahahah
Io preferisco una ragazza che si mette la minigonna girof..a senza problemi ad una che si copre e fa l’angioletto per ficcarmelo a quel posto alla prima occasione (ma tanto, falsi angioletti cari, non ci riuscite, con me). Almeno la prima è più trasparente, non si nasconde dietro una maschera.
E le ragazze che bevono, fumano e vanno in discoteca non è detto che non siano “ragazze d’oro”. Sveglia!
bhe monk dipende dai punti di vista ogniuno ha il suo carattere a te piace che la tua morosa te la guardino tutti a me no x cio è di carattere x me poteva essere doro come x me sono tr... tutte quelle che vanno in disco ogniuno ha il suo carattere
Auguri, enry, se per te quelle che vanno in disco sono tutte tr.... Ma che sei nato, nell’ ‘800? Hai solo 21 anni credo, io ne ho qualcuno in più.
Diffida delle sante: sono le peggio zo...... 😀