Salta i links e vai al contenuto

Chiedo una preghiera per riabbracciare la mia amata

di Triste_e _solo

Un saluto a tutti quelli che leggeranno la mia richiesta,chiedo una preghiera alla Madonna di supporto per la mia situazione.

Circa un mese fa la mia ragazza mi ha lasciato dicendomi che era un periodo dove era confusa,aveva molti impegni,problemi al lavoro.

Non credo che dopo esserci detti ti amo sia possibile dimenticarsi di tutto quello che c’è stato tra di noi e scaricarmi cosi,senza rimorsi,penso che anche lei abbia la sua parte di malessere.

Io da allora non faccio che pensare a lei,prego ogni giorno perché le cose possano sistemarsi e che lei si riavvicini a me,ho passato e sto vivendo momenti davvero bui,specialmente durante queste feste dove si dovrebbe essere allegri.

Ho letto di storie che si sono sistemate grazie alle preghiere,alla fede e alla speranza.

Vi chiedo solo una piccola preghiera,affinché possa riabbracciarla.Vi prego se potete o volete farlo,più persone pregano più facile è il risultato,ve ne sarò grato e se ne avrete bisogno voi,ricambiare.

Vi chiedo la possibilità della speranza,comunque vada.

Lettera pubblicata il 31 Dicembre 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chiedo una preghiera per riabbracciare la mia amata

Lettere correlate

Categorie: - Amore - Spiritualità

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Xleby -

  2. 2
    Piccola78 -

    Ciao! Io sono disposta a pregare insieme! Contattami: [email protected]

  3. 3
    Pace per tutti -

    E’ la dimostrazione che le preghiere non servono a nulla in certi contesti.

    E se preghi per avere in scambio un tornaconto personale non hai capito nulla di cosa è e a cosa serve la preghiera. Eppoi ti rivolgi all’entità sbagliata. la madonna, secondo quel che dicono gli esperti, piò intercedere non fare. Rivolgiti ad una divinità a caso, potresti ottenere di più.

  4. 4
    Piccola78 -

    La Madonna è la mediatrice di TUTTE le grazie da parte della Santissima Trinità. Chi ha fede ottiene, chi non crede non ottiene niente. Dio ascolta sempre le preghiere, purché fatte con FEDE ed INSISTENZA. Chi non crede, neanche ottiene niente!

  5. 5
    Solo_e _triste -

    Grazie Piccola78 per il tuo sostegno e per la replica che hai dato,io non ho voluno rispondere a quella che che pare solo una provocazione.

  6. 6
    Pace per tutti -

    Quindi ci vuole insistenza, che è sinonimo di maleducazione. Buono a sapersi….

  7. 7
    Angwhy -

    tu preghi perche ritorni e io perche se ne vada,non ci rivolgeremo ai santi sbagliati?

  8. 8
    Piccola78 -

    Certo! Lo dice Gesù stesso che la preghiera deve essere insistente!

  9. 9
    S -

    L’unica cosa che posso dirti è che la tua frase “Non credo che dopo esserci detti ti amo sia possibile dimenticarsi di tutto quello che c’è stato tra di noi e scaricarmi cosi,senza rimorsi” purtroppo trova pochi riscontri nel mondo reale, specialmente nel genere femminile. Ti auguro di recuperare la situazione. Un abbraccio.

  10. 10
    Sofia -

    Premesso che non ho energia vitale nemmeno più per pregare per salvare me stessa e non sprecherei di sicuro energia per pregare per te per una minchiata simile…. La Madonna è proprio l’ultima cui devi pregare!
    Poi le preghiere funzionano solo in rari casi fede o non fede!
    Bisogna tenere anche conto della volontà di una persona..se la tua ex e’solo una gran stronza che si e’divertita a prenderti per il culo…( perche’cosi’ha fatto) e ora si e’rotta le palle di giocare con te e ti ha mollato ovviamente perche’non ti ha mai amato…la volonta sua è e sarà sempre quella di starti lontano e di non tornare più insieme! Qua le preghiere centrano un c....!

    Se mai se vuoi fare una cosa utile prega dio..e scegli Gesù e pregalo che ti dia la forza per superare questo brutto momento.. Più di questo non puoi fare nulla!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili