Ciao a tutti, dopo una lunga storia di 16 anni…iniziata quando ne avevo 12… durante i preparativi per il matrimonio il mio ragazzo mi ha lasciata…. Da premettere che in questi 16 anni, specie all’inizio vista la nostra giovane età, ci sono stati innumerevoli alti e bassi e separazioni, ma gli ultimi 10 anni li abbiamo trascorsi in simbiosi…. Abbiamo condiviso tutto.. speranze.. sogni progetti… tutto.. tanto da decidere finalmente di sposarci.. fino a tre mesi fa… quando lui è sparito dicendomi di non volere più sposarmi… sono distrutta….. e in preda alla disperazione ho digitato forse scioccamente la frase : ”una preghiera per far tornare il mio fidanzato”.. e mi sono ritrovata indirizzata in questo sito dove ho potuto constatare che ci sono tante lettere simili alle mie.. chiedo atutti di pregare per me… dicono le preghiere sono più efficaci in gruppo…. Io sono davvero distrutta… e la mia vita è buia …. Io prego tutto il giorno e tutte le notti la madonna… aiutatemi anche voi… grazie….
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Spiritualità
La madonna non ti aiuterà.
L’essere umano è maligno. Il suicidio non è contemplato. Hai imparato la lezione.
Un abbraccio solenne,
Dio
Ragazza! Voi con le vostre preghiere per far tornare il fidanzato ….come starmi sul culo…siete alla pari dei poveracci che scrivono credendo che qua ci sia Berlusconi!!!!
Ma cara ragazza….io con la vita che ho è già tanto se ogni tanto prego per me! In quel dio che non credo più ….perché mi dia la forza di non suicidarmi di nuovo! Di resistere a sto schifo che ho intorno…..
Ti pare che vado a pregare …
.PER TE…..perché torni in tuo fidanzato che stavate insieme da 20 anni???? Ma stai scherzando vero??????
Mi spiace….prega pure te da sola!
E cmq non mi sorprende!
Dopo 20 che stavate insieme che volete sposarvi??
Eravate già sposati ! Ormai avevate già fatto e condiviso tutto quello che c’era da condividere bon!
Che altro avevate da dire????
Ma per carità…. Vi siete separati come un divorzio! Siete durati già tanto per il tempo di adesso!;
Cmq continua a pregare….TE….
quando vedi che non servirà a nulla capirai che era il momento di cambiare aria e fare una nuova vita……! Incontrerai altri uomini tranquilla…OK?
Ti saluto!
Sei venuta nel posto giusto.. I commenti che riceverai qui, se saprai prenderli nel verso giusto (cosa difficile dato che in questo momento vorresti solo sentirti dire che si, pregheremo per te, e che lui tornera`), ti faranno ripigliare.
Hai perso te stessa in questi anni di relazione, ti sei dimenticata di chi sei (o forse non l’hai mai nemmeno saputo). Vivere in simbiosi con qualcuno non fa mai bene, e porta a situazioni come la tua attuale. Ora ti senti disperata, persa.. sii forte, affronta il tutto, ritrova te stessa e vai avanti.
Sofia mi fai morire…:D
Niente da aggiungere tranne: se Dio è mai esistito è scappato di certo
Con tutte ste preghiere che gli arrivavano, una più cretina dell’altra,si sarà trasferito in un altro sistema solare…
Ciauuuuuu
Grazie dany!! Anche te!!!
Torna a trovarci!!!
Baci!
Hai l’opportunità di iniziare a vivere alla veneranda eta di 28 anni, e cerchi gente che preghi perche tu possa ritornare nella caverna dove ti sei rinchiusa dall’eta di 12?. Ma ringrazia dio per la fortuna che ti ha accordato.
Grazie a tutti x aver speso un attimo x me e rispondere.. i vostri commenti “non fanno una grinza” e probabilmente la preghiera nn aiuterà. .. ma quando ci si sente disperati come me é difficile andare avanti. .. un saluto a tutti….
Gli amori finiscono. Se vuoi pregare, non farlo per far tornare lui, ma per far tornare te a cominciare a vivere senza di lui.
Non concentrarti su di lui, i ricordi vampiro ti succhierebbero via le poche energie residue e ti farebbero sprofondare sempre più in una lunga depressione
Concentrati su di te. Quando tutto il tuo mondo crolla, pensa a te stessa e alle piccole cose. Non fare progetti, non prendere decisioni, non pensare. Non è il momento. Sei in modalità sopravvivenza. Vivi un giorno alla volta, fai solo quello che puoi, e se possibile quello che vuoi. Concediti tutto il tempo che ci vorrà per superare il trauma. Se riesci a piangere, piangi a volontà. E’ la migliore valvola di sfogo emotivo. Vai in erboristeria e imbottisciti di Ignatia Amara, e Laechesis, Iperico in capsule, valeriana, cioccolato in tutte le possibili forme. I dispiaceri sono solubili in cioccolata calda.
E poi aspetta. Passerà, ma ci vuole tempo.
Socrate,
meravigliosi i tuoi suggerimenti! prima o poi, utili a tutti!
4
Dany0103 – 12 maggio 2016 21:56
Parole sante.