Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Piccola78.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bisogna saper dosare l’energia e orientarla in modo genuino. L’esperienza affina l’utilizzo aumentandone l’efficacia. L’energia deve essere purissima per essere efficace. E raggiunge immediatamente l’obiettivo.
Per il resto, ho sonno, vado a dormire.
Analizziamo i moti del cuore, da quelli dipende la realtà. Si dice che la grazia non prescinde dalla natura. Noi facciamo il nostro, alquanto purificati nell’intenzione.
Mah. Cosa offrirle affettivamente?
Bella domanda.
Hai provato con dei bitcoin?
Yog, io so fare il 30% al mese su qualsiasi capitale iniziale. Lavoro con petrolio e cac40. Ma è più un hobby storico che non un lavoro. Non ne ho bisogno infatti, ma sono comunque bravissima perché mi appassiona da sempre!
Oggi devo rispondere a tutte le varie richieste di interviste che ricevo…
Per adesso, però, ho solo voglia di tagliare l’erba e poi di farmi doccia e capelli, poi risponderò a tutte le innumerevoli richieste di intervista tv e radio.
P.s. Userò questo spazio come contenitore per i miei interessi e per le mie emozioni, sostituendolo alla Madre. Lei deve restare all’asciutto, perché non ha capito che avevo bisogno di più affetto da parte sua, perciò il niente sarà ciò che caratterizzerà la nostra attuale reciprocità.