Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pierluigic.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma perchè dovrebbe mollarla?
Sapete lei cosa sta provando?
Va bene non sentirla per un pò, datti una scadenza e se per quella data lei non si fa viva separa la tua strada dalla sua.
Non prendere decisioni immediate che ti lasciano ripensamenti.
Ciao
Hai ragione Gaetano ho deciso di darle tempo un mese perchè in altre occasioni ho preso decisioni che poi nel tempo si sono rivelate sbagliate e quindi ora non voglio ripetere gli stessi errori. Io spero prima ma se al termine di questo mese non sarà successo nulla è chiaro che la storia può dirsi finita. A mio favore posso dire che anche stamattina mi ha ripetuto che questa pausa è una cosa momentanea e ha deciso di fare così anche per mandarmi un segnale sulla mia ossessiva e pesante gelosia che effettivamente in questo periodo c’è stata. A questo punto sono sempre con la testa confusa ma almeno so che qualcosa si dovrà muovere in questo mese. Per favore datemi un consiglio su come comportarmi ora. Grazie a tutti
allora non hai capito, fai come cacchio ti pare, presto tornerai qui a piangere lacrime più amare
Purtroppo avevate ragione. Storia finita. Che schifo però…
Carissimi amici sono a pezzi, non ricordavo piu’ cosa significasse soffrire per amore ed è terribile. Ditemi una parola di conforto, di aiuto perchè sono nel caos piu’ totale. Grazie a tutti
Tranquillo, tutto passa.
Hai fatto il possibile, inizia il processo di guarigione.
Qui dentro ci possono essere persone più o meno dirette nel dirti come la pensano su quanto hai condiviso, ma alla fine sei sempre e solo tu che devi capire e decidere cosa vuoi fare.
In bocca al lupo per tutto.
Gaetano
..e pierluigic…oggi…come sta?