Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Giugno 2018. L'autore, P.f., ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eugen
Non potevo fare altro
Alla fine è andata come doveva andare
Le meretrici vanno smascherate, altro che riserbo (o “riservo”, come scrive questo qui).
Sono d’accordo con gli ultimi che erano più propensi a dirlo. Gente lottate per la verità e non fatevi complici di inganni. Tacere vi rende tali.
Come dice Mario Giordano: “Chi non urla è complice.” 😁
L’amico non si erge giudice, ma ascolta, consiglia, dà supporto, fornisce in modo onesto il suo parere in base alle sue esperienze. È leale, presente, ma non interviene in questioni che riguardano la coppia, se non in situazioni gravi o di pericolo. La verità non è sempre così assoluta come si potrebbe credere.
No Acqua io vorrei che mi fosse detto se un mio compagno mi sta tradendo. Anche con indizi anonimi. Basta che mi aiutino a scoprire la verità.
L’autore della lettera era amico più della collega che del marito e quindi dare indizi a quest’ultimo sarebbe stato come tradire l’amicizia. Se fosse stato più amico del marito sarebbe stato, probabilmente, diverso. In ogni caso certe cose è meglio scoprirle da soli parlando nella coppia che venirne a conoscenza da altri.
Acqua ha capito la questione,comunque ragazzi sono passati 4 anni,ormai è tutto passato, ci sono state pandemia e guerra, problemi più importanti direi
Fatti i c@zzì tue.
Schizoide, è quello che ho fatto…….