Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Giugno 2018. L'autore, P.f., ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
SI SI SI fai finta di nulla .
ho letto in una sentenza della cassazione, che una amica, che ha comunicato via sms , senza togliere numero del telefonino, è stata considerata, se pur amica, molestatrice ed è stata condannata…….FRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO………personalmente io gradirei essere avvertita per salvaguardre casa figli me stessa…. certye persone, al più straniere si intrufulano , distruggono una famiglia solo per loro tornaconto e gli uomini che ragionano perlopiù con il basso ventre ci cadono con tutte le scarpe…….Bello sarebbe fare una associazione ove tutte unite, prima che il peggio accada, amorevolmente si faccia segliere al marito quale ospedale predilige essere ricoverato annina…….condivido lorena….condivido amedea.. condivido gianna…condivido anna…condivido mariateresa ciao ciao ciao donne uniamoci….
Annina
Con tutto il rispetto ma credo che oggi giorno non ci sia differenza tra uomini e donne, tutti a pensare solo a se stessi e al proprio piacere personale senza più nessun valore, qui parlo di una donna italiana che tradisce il marito con due uomini italianissimi, ma purtroppo sono cose che ormai fanno parte della quotidianità e che rivolgono entrambi i sessi
Annina sta sclerando…
qui abbiamo il caso di una donna italiana maiala che tradisce un marito perfetto, e la nostra annina parla di “donne straniere” che distruggono le famiglie.
Uomini, scegliete proprio le straniere se non volete farvi mettere le corna !
Abbè, la CASSAZIONE direi che è dirimente. Il nome della Massima Corte è gia indicativo.
Al sig. Attimo Ogi, faccio notare che l’uso di certi epitoti gratuiti verso una persona terza che non può rispondere a tono, sono sgradevoli e indice di profonda ignoranza verso la società nella sua interezza. inoltre mi piacerebbe che una donna rispondesse al signor Attimo Ogi, a tono, poiché la Sua fede o religione, per il quale si porta rispetto, non può autorizzare nessun tipo di giudizio inopportuno verso nessuna persona, che sia esso uomo o donna. Cerchi di ridimensionarsi e soprattutto riposizionarsi, Lei è fallace ed imperfetto come qualsiasi altra creatura ed essere umano.
Gabriele,
vedrai che troverai sicuramente una donna che ti proteggera’ dal cattivissimo Attimo e dai suoi giudizi ignoranti. Cerca pero’ di riposizionarti nella categoria maschile, quella che dovresti rappresentare visto che un “collega” uomo viene offeso, tradito e umiliato da una donna di facili costumi
Confermo: una donna che si comporta come descritto in questa lettera e’ una maiala. Specialmente considerando che il marito, vittima di questa disgraziata, non puo’ difendersi. Questa tizia andrebbe messa in galera e i figli affidati al padre in modo esclusivo.
Gabri, lascia perdere, non c’è speranza. In casi simili meglio prenderla sul ridere; è ossessionato dalle maiale ma del resto ognuno ha I propri animali preferiti. Le scrofe tra l altro danno ottimi prodotti di prima scelta, vuoi mettere una bella merenda con pane e maiala impudica? Anzi, più è zozza e più è saporita, gnamme 😉
Vedi Suzy, si può prenderla sul ridere, e viene spontaneo in effetti, ma in quel caso non ha alcun senso esprimere le proprie idee con soggetti come quello al quale ti riferisci, se non ridendo col sarcasmo o l’ironia che io spesso utilizzo con casi del genere.
Come vedi c’è chi fa finta di prendere sul serio tutto, con la giustificazione che le idee vanno rispettate, ma cosa ne sortisce da un’interazione del genere? Nulla, se non “aerea” e rassicurante “netiquette” senza consistenza, che non crea nessuna base dialetticamente critica che sia utile a rapportarsi nel dialogo a parametri attuali, reali o comunque oggettivi, ma spesso non solo soggettivi ma persino paranoici. Quel bon ton di circostanza è un po’ come il diffusore di profumo che si mette nelle prese elettriche di casa dopo aver cotto i cavoli. A proposito temo che in quelle ambigue “ambiguità” citate altrove, di cui non comprendi le identità, ci sia anche “te”. Cosa che penso avrai immaginato vero?
Ciao.
Sì Golem, infatti ho chiesto delucidazioni in merito, perché non mi è chiara l’ambivalenza di concetti, se riferita a me. Boh, onestamente sarà che tendo ad avere un senso del comico/ridicolo/trash piuttosto sviluppato da non riuscire a portare avanti discussioni serie in certi casi, ma qui alla fine mi viene da prendere tutto un po’ sul ridere. Forse quando non conoscevo ancora il sito mi sembrava di poter e dover essere seria, ma ora mi sembra quasi impossibile.
Qui non si parla della mia virilità, qui si parla del fatto che Lei ha un modo di esprimersi assolutamente fuori luogo: che ne sa Lei, o qualcun altro delle vicende di quella famiglia o di qualsiasi altra famiglia.
Cosa ne sa Lei di ciò che vive questa donna nell’intimo? Perché è portato a giudicare chiunque la pensi in modo diverso, cercando di offendere? Qui non si tratta di giudicare nessuno, se fosse un uomo a tradire, scommetto che non lo definirebbe così facilmente un “maiale”.
Ho ritenuto di chiamare in causa una donna perché i Suoi commenti, anche in altre lettere sono, in maniera esageratamente forzata sessisti e misogeni.
Per quanto riguarda, la mia virilità, io sono fiero di essere uomo e di avere la ragazza che ho al mio fianco, facciamo l’amore e ci coccoliamo tantissimo.
@ Suazanne: Io e te siamo d’accordo su tante questioni e mi piace confrontarmi con te, infatti sapevo che avresti commentato;)