Conosco questo ragazza da 4 anni essendo la fidanzata di un mio conoscente. (abbiamo 35 anni)
Casualmente da 2 anni lavoriamo assieme ed instauriamo una bella amicizia.
Sfortunatamente 8 mesi fa si ammala di una brutta malattia.
Io gli sto molto vicino proponendomi in tutti i modi e lei si confida molto con me, mi tiene partecipe di tutte le sue visite, esami ecc… Mi fa addirittura vedere i vari esiti che purtroppo vanno sempre male…
Poi 2 mesi fa da un giorno all’altro smette di parlarmi, mi ignora completamente.
Non risponde più ai messaggi, sul lavoro non mi saluta più e se gli chiedo spiegazioni se ne va via senza darmene… L’unica cosa che mi ha detto, pure malamente è stata “ho anche bisogno dei miei spazi”…
Questa situazione mi fa male perché non capisco questo comportamento scaturito dalla sera alla mattina senza un motivo, cioè alla sera ci siamo parlati normalmente ed il giorno dopo mi ignorava… Non so cosa sia successo e come risolvere.
Consigli?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amicizia
È successo che ha trovato un manzo più prestante, non credo che tu non ci sia arrivato da solo. Altre ipotesi?
Sarà, sicuramente,Covid-19.D’altronde ti ha detto MALAmente che “ha anche bisogno dei suoi spazi”e la distanza fra le persone è, adesso più che mai,FONDAMENTALE!
… o magari semplicemente si è ricordata del suo fidanzato (il tuo conoscente) e ha deciso di stare con lui. Il mio consiglio? Smetti di pensarci e guarda avanti. Storie simili ne vengono pubblicate ogni giorno qui su LaD.