Salta i links e vai al contenuto

Una lettera semplice

di carmelo.sarnicola

Salve Presidente,
non saprei nemmeno come iniziare a scriverLe… bhè, potrei cadere nel qualunquismo e dirLe che sono seriamente preoccupato per il mio futuro, per tutto quello che ho costruito con anni di studi e sacrifici. E ora, mi ritrovo a non poter più professare il mio lavoro, la mia vocazione mettendo a rischio la mia laurea all’eCampus, che immagino Lei conosca bene. Che dire? Ho fatto il grafico anche per il Sig. Fabrizio Corona, ma come Lei avrà saputo, ora che non è più in circolazione tutti i suoi dipendenti hanno subito la perdita del lavoro. Insomma, Lei che ha vissuto il mondo prima di me, cosa mi consiglia di fare in quest’Italia così disastrata? Scusi se mi sono dilungato, ma i pensieri da esternare sarebbero così tanti, che una mail non basterebbe davvero; così, di getto, Le ho scritto, sperando che davvero Le arrivi questo mio messaggio.

Le auguro una buona serata e colgo l’occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.

Semplicemente, Melo.

Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Una lettera semplice

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili