Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Gennaio 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Nip56.
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Credo che voi siate il risultato di una società patriarcale estremamente civilizzata e a questo punto sicuramente dannosa. Siete cresciute viziate, nella bambagia col paparino che vi adorava, un tv tanto becera che vi ha rincoglionito, ritenendo di essere “principesse” a cui tutto fosse dovuto..con uomini che vi corteggiavano con letterine sdolcinate poi finite nella spazzatura…e perdendo di fatti per strada quel briciolo di umanità che vi valorizzava.
Volete la parità a 360 gradi? Nessuna distinzione dei ruoli? Andate fuori al freddo a tagliare la legna, cambiatevi da sole le ruote della macchina, fatevi il trasloco con le vostre forze, aggiustatevi da sole la catenella del cesso e lo scarico del lavandino, pittatevi casa, riparate il quadro elettrico, zappate la terra, imparate a cucinarvi, a rammendare ed a riattaccarvi i bottoni, rompetevi quelle unghie… poi vedremo quanto sarete contente!
Su da brave, dimostrate di essere alla pari !
Mi sembra giusto, non saprei consigliare di meglio… e forse servirà anche a farvi tornare con i piedi per terra!
Altro che estetista, manicure e messa in piega, selfie e spasimanti.
Ma senza chiamare il povero filippino sfruttato , dimostrate di saperlo fare da sole!
Buon divertimento signore !
“Io sabato sera ho fatto sesso con una tizia conosciuta sul lavoro, fidanzata
Non sai le cattiverie che mi ha detto parlando del fidanzato: che é un pene moscio, che é noioso, che é monotono ecc. Mi é venuto lo schifo mentre usciva di casa le ho messo in mano 20 euro ringraziandola del servizio.”
Quindi, ieri io sono stato definito cavalier servente, zerbino e tappeto volante, dopo aver letto ogni tipo di epiteto nei confronti della donna “non angelicata”, che con un eccellente parallelismo Suzy ha paragonato alla figura del Principe Azzurro, sperando che qualcuno non lo confonda col Berlusca.
Oggi, lo stesso che parla di tappeti volanti si è schioppato (dice) una tizia che sapeva essere fidanzata ( male ), e poi, nonostante questa abbia manifestato una chiara crisi nei confronti del partner più o meno ufficiale cercando una evidente serata di sesso – alla pari di quello che cercava lui – la “paga” giudicandola una puttana ovviamente. Direi che di fronte a questa posizione da parte di un poco più che trentenne non ci sia molto da fare per far capire che questi uomini sono tagliati fuori dalla realtà.
Ma non perchè le donne sono improvvisamente diventate tutte mignotte, ma perchè non vogliono e non possono>>>
>>> capire che molte donne donne, oggi, al di là delle loro qualità intrinseche, non hanno più bisogno di fingere di essere “madonne” per soddisfare il bisogno di sesso che la natura gli impone, esattamente come succede a noi maschietti.
Che una certa millenaria cultura abbia spinto il sesso femminile a dare, persino a stesso, quell’immagine Virginale che i veterani del sito ricorderanno ho spesso usato, anche discutendo con la mia donna di certe dinamiche che la spingevano a vent’anni a dirsi innamorata di chi semplicemente le faceva sangue, spiega come certe necessità maschili di sentirsi “unici” siano state pagate dalla parte femminile, solo perchè fino a ieri questa era vittima di una “recita” voluta da un certo patriarcato, che oggi E’ FERNUTO, forever.
Ora, le stupide di ogni età ci sono tanto quanto il corrispettivo al maschile, anzi, i due schieramenti formano un imponente gruppo di “tubodigerenza”, ed è ovvio che vi sia tra le prime chi volgarizza certe manifestazioni PER IGNORANZA. Ma quella figura dello scopatore di colleghe fidanzate, che poi “paga” (dice), è forse meno volgare della tipa che si è schioppato? Io credo di no. Quindi, di cosa deve lamentarsi uno così se frequenta soggetti come lui. Ditemidì.
Golen il fatto è che i rapporti tra le persone sono ridotti al lumicino,cio non si riflette solo sulle relazioni sentimentali.io lo vedo ad esempio nel mio palazzo dove capita che spesso diverse persone chiamano l’amministratore per lo stesso problema senza preoccuparsi se lo ha gia fatto qualcun altro.questo era solo un esempio la storia di questa ragazza non mi sorprende nemmeno un po,famosa è la vicenda di quei due che chattavano in rete senza sapere di essere vicini di casa
Da certi commenti deliranti che leggo qui, mi sembra chiaro che lo scopo di alcuni non è quello di confrontarsi seriamente e analiticamente sui temi trattati, ma solo quello di dar voce ad un puro sfogo dettato da un proprio malcontento personale per la situazione di vita che al momento si sta attraversando.
Il passato storico del mondo ha visto sia grandi uomini che grandi donne, e se i grandi uomini risultano numericamente maggiori, è solo perchè un tempo alle donne erano socialmente negate molte possibilità di cui invece possono usufruire oggi ( seppur con il contagocce ).
Nip, io non credo che le donne del mio tempo non abbiano saputo portare avanti la loro emancipazione. Credo invece che siano stati gli uomini miei coetanei che, spaventati da così tanti e “repentini” cambiamenti, non abbiano saputo gestire la situazione e abbiano preferito farci la guerra piuttosto che “camminare al nostro fianco”.
Personalmente non mi ritengo nè un’ “ape regina” nè un’ implacabile matrona che pretende di dettare tutte le regole. Al limite potrei essere una semplice “zanzara” che qualche volta “punge”.
Mi ritengo nient’ altro che un essere senziente, con i suoi pregi e i suoi limiti..
..con le sue debolezze ma anche dotato di intelligenza e sensibilità e chiedo di essere rispettata in quella che è la MIA essenza. Non di dover ricalcare obbligatoriamente un modello di donna che non mi appartiene ( cioè quella che ti da sempre ragione a prescindere solo perchè tu sei “il maschio” ). SONO SEMPRE STATA dolce e devota con gli uomini che mi sono stati accanto, e lo sono più che mai con il mio attuale compagno. Ma, rispetto al passato, ho imparato a controllare e gestire le mie emozioni in maniera costruttiva.
Golem, non c’è da stupirsi per le vicende di qualla ragazza di cui racconti. Oggi come puoi vedere anche qui, molti uomini si sentono totalmente inadeguati, e questo li porta a non tentare nemmeno un approccio iniziale, o a farlo in maniera impropria ( cioè accennando ai famosi addominali scolpiti ). L’ ho constatato anche personalmente più di una volta. L’ uomo era da sempre abituato a vivere di “rendita” in virtù di un ruolo sociale che la cultura patriarcale gli aveva automaticamente attribuito. Oggi invece il maschio per farsi strada deve fare quello che la donna fa da sempre: dar prova di avere davvero delle qualità interessanti e mettersi in gioco. E molti non sono stati “addestrati” a questo.
Golem, sottoscrivo totalmente il tuo intervento, che per fortuna rappresenta uno spaccato differente di uomini.
Rdf ma di che parli? Io ho avuto un padre che mi ha cresciuta a calci nel sedere ( psicologici), a dieci anni ero nei campi a caricare le balle di fieno, a sedici lavoravo tutti I weekend in un ristorante per comprarmi ciò che mi serviva, a venti facevo le vendemmie per pagarmi l università. Ho sempre fatto la legna, mi sono fatta il trasloco da sola ( a parte il montaggio di alcuni mobili) e mi sono sempre mantenuta facendo quattro lavori se necessario. Non ho mai avuto bisogno di un uomo che mi aggiustasse il rubinetto perché, se non ne sono capace, chiamo un idraulico. I miei compagni non sono schiavi o tuttofare, hanno la mia stessa identica dignità nel poter essere liberi, fuori dai tuoi bambineschi stereotipi.
Conservo ancora con nostalgia le letterine del mio compagno delle elementari, ed ho un baule con tutti I ricordi delle mie storie passate.
Sei tu che hai una visione molto limitata del mondo là fuori, forse ti spaventa così tanto da preferire rinchiuderti nella tua presunta superiorità. Scelta lecita, del resto con questo atteggiamento non credo tu possa essere apprezzato un gran ché.
Rossana
Chiedo scusa a voi se è sembrato usare parole di Rossana, ma avevo estrapolato delle parole per spiegare il mio concetto, non per usare tue parole come spada tratta, non è nel mio stile. Purtroppo per questa accesa ma importante discussione, gli spazi sono pochi e poi non c’è l’immediatezza di botta e risposta, perché bisogna aspettare che pubblichino mano mano.
saluti Rossana.
Vedere oggi, che una fi.. del genere è dovuta ricorrere alla rete per trovare un uomo, la dice lunga sui tempi che viviamo, e il muro del pianto maschile..
Golem stai parlando senza cognizione di causa ne di conseguenza.
A prescindere le fregnacce che ti ha detto la figona, sai perchè si iscrivono li le “figone”?
1) aumentano la loro autostima nel vedersi recapitare commenti di decine (si decine!) di maschi zerbini m.d.f. (morti di fi..) che:
A) le fanno complimenti
B)le invitano a conoscersi
C) gli dicono direttamente se vogliono sco....
2) in giro tutti i giorni è più inconsueto incappare nel figo di turno ed anche ammesso lo incontrino non è detto che questo si proponga a loro, quindi di queste decine che le scrivono: SOLO al figo (almeno dalle foto che vedono) rispondono alla richiesta A, B e C. Salvo poi lamentarsi che il figo voleva solo una cosa..e poi sparisce.
Non mi credi Golem? Ok..iscriviti ad una chat e
1) metti un paio di foto di una fi.. prese in internet. Vedrai che succede in meno di due minuti.
2) se sei figo e non hai mai usato le chat metti le tue foto, nessuna ti scriverà ma se lo fai tu avrai una discreta quantità di risposte. Se non sei figo metti foto di un bel ragazzo muscoloso preso…
Parlare dei miei addominali qui era ovviamente una provocazione..per quanto ne sapete potrei essere brutto, grasso e pelato. Sono solo pelato. Per il resto occhi verdi e tutto spigoli. E in passato ho usato le chat solo per bombare. E non me ne vergogno. Ma mai ho lontanamente considerato una relazione con alcuna di loro perchè un 80% sono disastrate emotivamente e la danno per trovare una relazione. Un 10% vuole proprio solo sesso (col figo ovvio). Un 5% sono fake profiles. L’ultimo 5% vuole una storia seria: donne davvero davvero non prese in considerazione da madre natura.