Salta i links e vai al contenuto

Una compagna che abbandona per mettersi con un amico

di Nip56
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Gennaio 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Una compagna che abbandona per mettersi con un amico

La lettera ha ricevuto finora 464 commenti

Pagine: 1 21 22 23 24 25 47

  1. 221
    maria grazia -

    ..6. l’ uomo dinamico e intraprendente è un vincente. la donna dinamica e intraprendente invece è “pericolosa”.
    7. L’ uomo a cui piace molto il sesso è sano e normale. La donna a cui piace molto il sesso è una ninfomane o comunque è da evitare per un rapporto serio. Infatti – guardacaso – la quasi totalità degli uomini fidanzati o sposati lamentano di avere accanto donne fredde e frigide. quelle donne che sono stati loro stessi a scegliere, però.
    8. L’ uomo non deve sostenere le limitazioni e il peso della gravidanza e il dolore del parto, a differenza della donna.
    Devo continuare?…

    Bohemien, ma tu vedi tutte come potenziali “mamme”? Non avrai un qualche complesso irrisolto in questo senso? Indaga.

  2. 222
    Bohemien82 -

    Ma va Maria Grazia che rancore..

    Anzi sono lusingato abbia scritto una poesia per me! certo non ti nascondo che ho pensato “ma questa non deve proprio sapere che fare per decidere di dedicare una poesia a uno sconosciuto in internet”. Malgrado ciò la mia autostima è aumentata! 🙂

    Come si dice? che se ne parli bene o se ne parli male, l’importante è che se ne parli (di me naturalmente). 😀

  3. 223
    Xavi -

    @Nip56

    “Ovvio che in quello che scrivo c’è un avversione per queste viziate donne moderne, perché ti lasciano l’amaro in bocca.”

    E scrivi benissimo…

    Queste due… più che l’Amaro (Averna o Del Capo che potrebbe pure andare bene) in bocca, ti lascerebbero il veleno… =)

  4. 224
    maria grazia -

    Affermativo, Suzy. In base ai dati di elaborazione digitale sin qui raccolti, deduco che tu riscontreresti una maggiore sincronia con me che non con i prototipi maschili qui convenuti, in quanto – stando all’ output dei test effettuati – ritengo che appartengano a una specie poco evoluta di maschio umano, quindi poco o per nulla compatibili con la tipologia di “femmina aliena” che io e te rappresentiamo. Allo stato attuale quindi non reputo interessante una verifica di approfondimento in loco dei suddetti soggetti ( cioè un incontro dal vivo per “testarli” ) , ma non lo si può escludere in un eventuale futuro nel caso sopraggiungano aggiornamenti di discreto interesse, anche se lo escludo al momento.. Questo è quanto, dall’ Orbita di Selecta. Passo e chiudo.

  5. 225
    Nip56 -

    Mariagrazia
    Più che un aggiornamento dell’uomo per stare appresso a voi donne, credo che voi donne dovreste smetterla di sognare uno stereotipo di uomo ideale che vada bene per voi. Non esiste e non esisterà mai in una persona sola. Accontatevi del maritino zerbino e dell’amante che vi fa sentire le farfalle. Non c’è bisogno che fate lezioni teoriche sopra uno scranno a fomentare e spostare le discussioni nel Vs terreno che a quanto sembra sia arido di contenuti, ma pieno di di autoconvinzioni. La realtà è ben altro e in questi forum dove gli uomini finalmente possono raccontarsi le loro brutte esperienze subite dalle compagne, si può anche già tracciare il profilo della donna moderna, che peraltro è indifendibile in questo contesto. In questo forum come dite voi donne, gli uomini non vengono a piagnucolare anche se a volte sembriamo infantili, ma espongono la loro esperienza ancora con le ossa rotte e psicologicamente devastati. Quindi un po’ di rispetto. Qui si raccontano i drammi, raccontando le proprie debolezze, anche solo per sfogarsi, accettando critiche forti, tra perfetti sconosciuti e si cerca di dare un parere anche se a volte un po’ di ilarità non guasta.
    Senza rancore per le signore.
    Saluti a tutti

  6. 226
    Bohemien82 -

    il mio unico complesso é quello di aver trattato molto bene le mie ex e di non averle mai tradite. Non succederá più. Sono ahimé un uomo peggiore: un mostro partorito da eventi infausti che ha preso vita per necessitá.

    Patetico? Si. Ma con dei valori e ne sono fiero. Basta questo per farmi sentire migliore.

  7. 227
    Aqa -

    Bravissima Suzy!!! La tua poesia è veramente spassosa. Sei la migliore, the best in the world.
    MaryG, ottima sintesi anche se in 5 punti è veramente difficile essere esaustive.Mmm mi pare che il nostro Bohemien abbia cercato un approccio con entrambe con scarsissimi risultati…Deve essere proprio disperato per puntare su delle arpie petulanti come voi. E voi perché lo avete respinto? E pensare che c’ha solo 35 anni, gli addominali scolpiti ed è un sensibile poeta e colto musicista. Che volete di più?!? 😉 Un caro saluto con rancore.

  8. 228
    Golem -

    Io ho i lombari scolpiti. Sono una novità in campo scultoreo. Vale lo stesso?

  9. 229
    rdf -

    Aqa in realtà vogliono rdf perchè sanno che c’ha gli addominali nel cuore e nel cervello 😀

  10. 230
    Suzanne -

    Acqua, finalmente qualcuno apprezza la mia arte pop 🙂 Dobbiamo ancora accordarci per il libro di favole illustrate… Oppure, in alternativa, potremmo scrivere una manuale di sopravvivenza ( in rima) per l’uomo moderno braccato da belve feroci nella giungla contemporanea! Maria potrà scrivere l’introduzione, con consigli su come guarire dall’isteria maschile…
    Nip, io rispetto il dolore di tutti, uomini e donne, ma non quando diventa strumento per far passare una quantità inimmaginabile di scemenze. Leggiti anche un po’di lettere femminili se vuoi essere obiettivo; I problemi relazionali riguardano entrambi I sessi, mi sembra fin troppo banale specificarlo. Su un punto però hai ragione : di solito noi siamo più esigenti nei confronti di una storia, correndo il rischio di non accontentarci. Non saprei dire però se questo sia solo negativo, da una parte è la spinta a far sì che una relazione acquisisca valore.

Pagine: 1 21 22 23 24 25 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili