Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Gennaio 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Nip56.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Aggiungo anche di eliminare tutta la discografia sull amore romantico, tutti i film su storie d’amore che hanno fatto la storia del cinem e ci han fatto sognare! Sostituiamoli con i porno con deepthroat e chili di saliva, col grande fratello e con la musica di fabri fibra! Quello tira oggi!!
Film come “un canto di Natale”, “qualcosa è cambiato”, “una vita difficile”, “L’amore e’ una cosa meravigliosa”, “il dottor zivago”, “le pagine della nostra vita”, “city of angels”, “the family man”, “harry ti presento sally”, ” i ponti di madison country”, “il re dei re”, “Passion”, “La tunica” etc etc sono tutte boiate patriarcali sulle quali orinare , pellicole da bruciare perché contengono valori falsi, con sceneggiature scritte da uomini patriarcalizzati. Per non parlare dei film d animazione Disney classici che venivano somministrati ai bambini.
Tutto questo è feccia, non certo da uomini forti, steonzi e sfuggenti, e’ romanticismo becero, pattume patriarcale. Andrebbero vietati per legge perché sono solo films, esempi sbagliati, sogni, che elidono la realtà dei fatti e non vengono neppure apprezzati più oggigiorno. Figurati tra un selfie su fb è un pianto davanti un film toccante chi vince!
Rdf dai su! non crucciatevi tanto per la presenza di terribili femmine come me e Suzanne. Qui sul forum abbiamo anche un “servizio empatia” non-stop fatto ad hoc per coloro i quali vogliono che gli si dia sempre ragione anche contro ogni evidenza.
Gesù non centra niente con la religione. Quest’ ultima è stata inventata dagli uomini per tenere assoggettate le masse ( le donne in particolare ).
vi faccio una dedica ragazzi:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=170803913545294&set=gm.1930064117012702&type=3&theater
Good night.
Terribili femmine tu e Suzanne? Maria Grazia cara, pecchi di egocentrismo, per quel che percepisco dietro i tuoi discorsi se ci incontrassimo magari in spiaggia.. potrei averti qnd voglio..altro che preferisci il mocaccino al caffè. Non solo il mokaccino me lo offriresti tu ma mi chiederesti pure se voglio la brioche! 😉 non ti crucciare non saresti certo la prima!
RdF hai appena elencato una serie di film e generi che costituiscono proprio una delle maggiori cause delle “distorsioni” della mente femminile e della conseguente perenne ricerca dell’ agognato “Amore da favola” che, come tale, è raggiungibile solo attraverso infinite peripezie e spesso viene contrastato da innumerevoli ostacoli…Non capisci che è proprio questo “schema” che induce a valutare “troppo semplice” o apparentemente “noioso“ un rapporto di amore “normale” e a creare false aspettative su presunte emozioni da ricercare altrove, in relazioni “tormentante” o “complesse”? Credere in questi sogni ci rende liberi o prigionieri? È vantaggioso o dannoso? Io (in quanto romantica sognatrice) non so ancora rispondere a queste domande…
Sono molto interessanti le contrapposizioni femminili, ma sto assistendo a delle piccole schermaglie tra maschietti e femminucce, per la differenza di punti di vista.in questo 3d si parlava di tradimenti al femminile e conseguente abbandono,anche se avvengono da parte degli uomini. In queste pagine tutti gli interventi hanno espresso il loro importante punto di vista, anche creando dibattiti interessanti sul tema proposto.Come qui si discute su abbandoni al femminile, il rovescio della medaglia, si legge in tanti forum sul ruolo femminile dell’amante. Se consideriamo che a uomini come noi queste donne donne ci lasciano senza preavviso e poi vanno a fare le amanti zerbino con uomini sposati, e trattate anche male. Sono queste le farfalle che vogliono sentire? A modo nostro le amavamo e ci hanno troncato e tante adesso si fanno maltrattare dagli amanti, e dopo qualche mese vengono a suonare alla ns porta. Un grazie a questi che gli fan mangiare merda a queste donne non contente delle attenzioni che gli davamo. Oggi in una relazione come ti distrai facendo uno starnuto, devi stare attento, perché in quel momento non gli hai dato a lei le attenzioni, e si stanno già guardando intorno.le donne hanno già fatto il giro di boa della loro involuzione.
Questa pseudo emancipazione femminile ha dato questi risultati :
1) moglie
2) poi compagna
3) amante da single o impegnata
4) trombamica
L’uomo si è dovuto adattare di conseguenza a
1)prima era marito
2)poi compagno
3)amante da single o sposato
4)trombamico
Il trombamico è come il fidanzatino anni 70 che se andava bene ti vedevi la domenica,ma va bene a tutti e due, perché le relazioni di oggi durano come il lavoro part time :dopo vent’anni di part time in pratica ne hai 5 completi.
Italiane, popolo di Sante e Navigate, se continua l’invasione islamica, altro che fb, WhatsApp, messenger ecc. Indosserete il burka e bastonate. L’involuzione è questa. (mi son lasciato andare con la proiezione di un improbabile futuro).
È ovvio che chi è stato lasciato in malo modo, abbia dei risentimenti verso le donne, soprattutto se la cosa è fresca,ma solo con il tempo le ringrazieremo perché se ne sono andate fuori dai co.......
Un saluto a tutti, maschietti e femminucce.
Acqua e Mary, tempo perso temo!
Certo che non c’è nulla di meno attraente di un uomo che piagnucola concentrando tutti I mali del mondo nelle donne sataniche incontrate…
Ehi Golem hai visto che I ponti di Madison ritorna sempre? Deve aver fatto grandi danni quel film…;)
Maria grazia io nn uso Facebook neanche se mi punti una pistola!
Ovvio che la religione sia stata inventata da noi uomini,nn tanto x assoggettarvi,ma x essere sicuri che il figlio che avreste portato in grembo fosse nostro e non di altri. Ma x fortuna oggi col test del DNA nn rischiamo+ di “mantenere” certe vostre bugie!
X sapere quando gli uomini hanno STORICAMENTE iniziato ad assoggettare le donne bisogna vedere questo lungo video (circa 47 minuti)
Un vecchio preside, bizzarro ma colto e saggio,studioso, professore,romanziere, ex pubblicista, filosofo, antropologo, spiega BEN la verità. Alcuni contesteranno (vi cadranno numerose convinzioni)ma qui, X chi ha interesse ad approfondire CON LOGICA (questa sconosciuta) ,si rivela come e’ nato qst bisogno di ricerca per “L anima gemella”, che NON ESISTE… neppure X voi care !
Noi avevamo creato la famiglia monogamica, ora vedremo che società ci regalerete voi…X natura “senza cultura patriarcale (cioè la proprietà privata in amore)” anche ogni uomo vi cornificherebbe 5 volte al giorno ( come funziona l’apparato genitale maschile ?)
Nn vi piace patriarcato ma volete l’amore senza patriarcato? BENISSIMO!
Buona visione (partire da minuto 2)
https://youtu.be/qgJQ3Tuj88U
Mah. I ponti di madison square li ho visti qualche lustro fa. Mi pare ci fosse clint eastwood che però non faceva lo sparatutto, ma usava il pisello. Macari mi sbaglio e l’attore non era lui, ma uno del paese di Rossye. Ricordo però che gli schei li aveva lasciati alla tipa e se li sono poi divisi i figli del patre cornuto. Ci sono tanti piani di lettura in un film. Troppi.
E, comunque, la tipa ha avuto fortuna perché il marito si assentava 5 giorni all’anno, se invece di clint le capitava rensi sai che fregata?
Peccato che non posso postare gli screenshots di whatsapp! Vi farei vedere cosa mi scrivono un sacco di donne che ho conosciuto dopo ex..
sono un bel ragazzo SERIO e non mi dite che vado a beccare quelle, se becco quelle vuol dire che sn la maggioranza! Poi qnd sono sazie di me e si stancano dei miei occhi verdi vedono magari quello sul bus con gli occhi azzurri.. e via!
Vabbè donne vedremo tra 30 anni come sará L evoluzione e cosa vi porterà…