Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Gennaio 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Nip56.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
*Sentendosi belle difficilmente affinano altri requisiti (morali, spirituali e culturali) quindi ovvio che siano superficiali.
Rispetto a Facebook (che io non ho) se queste si mettono mezze nude ad attendere i like dei maschietti è perché sanno che i like dei maschietti arriveranno. E per analogia dico..se i clienti non ci fossero le prostitute cambierebbero mestiere. L’uomo quindi a mio avviso deve cambiare un pò atteggiamento non elemosinare attenzioni, non cercare nelle donne la sicurezza che ha perso, ma essere più uomo conscio del suo ruolo. Io nel mio piccolo lo faccio e ad ogni relazione penso che sia quella giusta, poi succede che la mia compagna del momento mi deluda..finita la delusione iniziale penso che non sono io lo sbagliato ma lei perché debole: una flebile pagliuzza in balia del vento che dopo qualche folata si allontana. Io accanto ho bisogno di una donna e non di una pagliuzza..
In tutti i paesi civili (Olanda , Germania , Austria , svizzera ) la prostituzione è legale e tollerata . E’ il mestiere più vecchio del mondo ed esisterà sempre .In suddetti paesi le donne normali sono molto meno vanitose e arroganti che in Italia . Dato di fatto
Boehmien della seduzione conquista etc ribadisco : aspettare che babbo natale si cala dal camino non ha più alcun senso una volta sai che non esiste . Ma conquistare cosa ? No grazie , ci mancherebbe che devo anche “prostituirmi” moralmente per far contente due civette che fanno dei selfie la loro vita !
E’ offensivo per me stesso! farmi prendere a pesci in faccia in questo teatrino ipocrita e falso ? Magari una volta quando erano “patriarcalizzate” ci poteva anche stare … ma X quel che mi riguarda ora non meritano neppure le spine di una rosa. Saranno loro a farsi avanti se lo riterranno opportuno, deciderò io se sarà degna della mia attenzione o si tratterà della ennesima sciaquetta . Sono state capaci di farsi disprezzare profondamente da me X quanto riguarda : quoziente intellettivo , gentilezza, bontà d animo, comprensione , amore vero. In loro non esiste , e’ tutto falso
Vabbè Bohemien, è che anche tu – come tutti – vai in cerca delle tipe carine. Che seguono inesorabilmente la legge domanda-offerta.
In giro ci sono tante ciofeche e qualcuna sarà pur di animo nobile, di sommo livello culturale e disdegnatrice di Facebook, ma – chissà perché – non hanno esattamente la coda (eccezion fatta per quelle con conto corrente benissimo provvisto, si sa che la pecunia dona bellezza meglio di tanti altri cosmetici).
Madre Natura – che è davvero crudele e impietosa – così ci ha fatti, teniamoci quindi la pagliuzza e lasciamo ogni vaghezza (che del diman non v’è certezza, soprattutto a causa del jobs act e della riforma Fornero).
Sante parole Yog. Sante parole!
O altrimenti cambiate paese e donne ! Sante parole!!!
Mi’…, ecc’ apperchè spuntasissimmi una reola turno turno al ciriveddro. Nih, chi camurria! Si dissi sante parole, poli puri essiri, ma le dissi santiando assa’.
Yog perdonami ma questo tuo ultimo ragionamento non mi piace.
O perlomeno, limite mio, non capisco il messaggio.
Io sono un giovane uomo di bella presenza e con una testa non banale a detta di chi mi conosce e vado alla ricerca, come tutti si, della ragazza che mi attrae. Che sia poi carina o meno è fatto soggettivo. Di solito si, sono abbastanza carine, ma di certo non top model ed oltre l’aspetto hanno anche del sale in zucca. Non è che le categorie sono aspetto di Belen e cervello da gallina e aspetto da ciofeca con cervello di Einstein. Cerco un giusto compromesso tra le due cose. Cosi come sono io: una persona piacevole che però non tradisce, non mette like su FB ad ogni idiota in vesti succinte, e che soprattutto tutela la propria relazione. Se io esisto deve esistere pure lei. Se poi non la trovo, la solitudine per fortuna non mi spaventa.
Sarebbe terribile, ma comprensibile, se per via dei casi del destino, per quel giusto compromesso che cerchi ti capitasse di innamorarti di una ragazza di Praga, col cervello di Belen e l’aspetto di Einstein. Può succedere sai.
Perchè di Praga? Perchè lo si dice da sempre che l’amore è ceco.
Yaaaaawnnnn
Bohemien, francamente a me invece i tuoi gusti sembrano piuttosto banali e non certo quelli di una mente brillante e non comune; sono insomma gusti molto ordinari, molto simili a quelli che abbiamo tutti noi. E fb, che tu critichi tanto, è un terreno insidioso ma anche molto fertile per corrispondere ad aspettative come quelle che tu hai. In ogni caso in bocca al lupo per la tua ricerca amorosa.