Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Gennaio 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Nip56.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Il mio primario criterio di selezione circa gli uomini è conoscere le loro ex” – Suzanne
“Che botta…” – Bohemien82
Riflessione
Prima il pianeta donna era bello ma sconosciuto, in questa era di internet che velocizza i rapporti di socializzazione, che in parte può essere positivo, ma le donne abusano di questo mezzo per adescare ed essere adescate. È vero che ci sono uomini sui social che fanno i mosconi con tutte, ma per adesso la donna mantiene ancora la prerogativa della selezione e della scelta, che, visto il numero crescente di donne single, è l’uomo che inizierà a selezionare, in base alla domanda e offerta. Sì, perché le donne hanno trasformato le relazioni con valori, con un mercato delle sensazioni. In pratica devono averla sempre bagnata! Basti pensare come reputano le donne italiane all’estero. Se prima gli italiani erano un popolo di Santi e Navigatori, adesso è fatto di “Sante e Navigate”. Con questo andazzo andremo a finire che le donne di quello stampo, quando gli prude, si rivolgeranno ad agenzie interinali, dove gli iscritti saranno solo macchine del sesso, e in base al curriculum li affittano per quanto basta. Usa e getta. Anche se a certi livelli, quelli con la grana, ci sono hostess maschili e femminili, per il popolino ci saranno agenzie interinali. Spero che non si arrivi a questo mercato. Sono fantasioso? Saluti
per me l’unica cosa giusta da fare sarebbe riaprire i bordelli….se tanto tutto al sesso si deve ridurre.
Per lo meno quelle “non pro” si daranno una bella ridimensionata e torneranno coi piedi per terra.
L’uomo andrà a svuotare con modelle professioniste che pagano giustamente le tasse…e le signorine “nostrane”, bellezze normali con le quali magari puntavi a costruire una famigliola (ormai amanti della carriera e del “passa da questo a quello” a seconda del calore del momento) si renderanno finalmente conto che non ce l’hanno solo loro…e dunque, tolti gli affetti che hanno dimostrato essere solo egoistici…rimarranno con un nulla in mano.
Tanto x trombare basta fare un salto al trombodromo, tolto il sesso tu donna che amore avresti altrimenti da offririmi? tuo schiavetto e pesci in faccia quando ti gira? see ciao!!
Se solo per trombare, una + arrapante e bella di te la trovo quando voglio al postribolo…(e mi costa anche meno che investire in viaggi di amore dove magari mi fai cornuto con uno del posto o cenette a lume di candela dove io mi faccio il film romantico e tu invece a giudicare ogni mia parola o gestoper poi spettegolare con le amiche streghe !
Addio cicce belle: togliete loro il potere della patata e sono finite
Nip , sei molto fantasioso. In giro ci saranno sicuramente anche ninfomani assatanate, ma non è per il sesso che le donne guardano altrove. Si tratta di altro, di mancanze mia colmate, non necessariamente del genere di “cavità” che intendi tu. Queste mancanze non si creano certo da un giorno all’altro perché passa il figaccione stronzetto o l’adulatore di turno. È un lento allontanamento legato ad incomprensioni, non soddisfacimento di aspettative spesso apertamente comunicate, critiche gratuite o semplicemente menefreghismo. Ovvio che poi anche la parte affettiva e sessuale ne risente e quindi si “guarda” altrove. Bohemien sono d’accordo che l’episodio da te raccontato non è “carino”, tuttavia conosco quanto forte può essere una suggestione autofabbricata sul proprio passato al fine di colmare un vuoto presente. Come giustamente dici, il pensiero non si può controllare, ma le azioni sì. ll punto è che gli attuali sistemi di “finta comunicazione” ovvero quelli virtuali favoriscono “l’esternazione” di pensieri che dovrebbero rimanere segreti e non creare occasioni di concretizzazione.
L’uomo assillato da una di queste “in preda alle farfalle” al massimo dovrebbe cominciare a dire ” vuoi proprio il mio sperma per figliare??? ”
paga amore mio!
Ma voi avete mai notato come fanno la vocina dolce quando “sono innamorate” e parlano con il loro “amore ” e come la cambiano immediatamente dopo quando si rivolgono ad un loro familiare o ex che manda loro messaggi di affetto?? PAssano da “la dolce maria” al timbro dell” esorcista”
che attrici da 4 soldi, altro che le sirene di Ulisse.
Ma davvero ragazzi. Xchè dobbiamo farci abbindolare da ste streghe? un giorno ti amo, il giorno dopo “non ti amo più”. ahahah e nel frattempo tu giù a fare la figura del cog…ne mentre si fa già strappare le mutande da un altro ogni settimana!!
Ma la vogliam smettere? vogliamo riprenderci la nostra dignità e smnettere di considerarle dolci angeli? Sono solo carne, con due tette ed un sedere (spex non un granchè)…ed una mentalità che grida vendetta alla solidarietà, alla comprensione, all’amore, alla gentilezza, all’altruismo.
Fate sex con le bag asce a pagamento, che sono meglio di quelle normali (+ belle, – costose, + appaganti, – megere). Tanto se babbo natale non esiste cosa serve aspettare che scenda dal camino?
Nip, tu sei “antico”. Immagino che rimpiangi anche i bei tempi in cui andavi in banca a comprare le azioni, il giorno dopo compravi Il Sole all’edicola di fronte al panificio e il giorno dopo ancora decidevi se rivenderle dopo aver sentito la soffiata del direttore di filiale.
Adesso è tutto in real-time, domanda e offerta si incontrano nel web, quattro digitate e si combina di tutto, sia in borsa che a letto. Spesso con gravissimi danni economici e non, questo te lo concedo,ma
se tu sei fuori mercato non puoi prendertela con il mercato, è tempo perso.
Grazie mille Zuckerberg, per lo schifo che hai fatto venire fuori dall’indole di ste miserabili che hanno tre mani.
Una per la sigaretta, una per il telefono ed una per il c..
Vabbuó, e poi vi domandate perché le vostre donne fuggono? ‘Poracci…
Si esatto! A parte farsi i selfie e spettegolare con le amiche il 90% di loro e’ :
Sporca e disordinata
Incapace di cucinare un piatto (associano il cucinare a schiavitu mentre per noi maschi e’ un vero spasso)
Sono incapaci di rammendarsi un calzino o attaccarsi un bottone
Incapaci di aggiustare le cose di casa (idraulica – elettricità )
Incapaci di amore per piante e giardinaggio
Odiano camminare in mezzo alla natura
Etc etc
Queste pensano solo a sco.... , farsi le fighe con le amiche , spettegolare, mostrarsi su fb, ballare
Vi rendete conto che inutili e orribili creature malvage?
Mi spiegate per cortesia che caxzo ce ne frega di ste inutili sciagurate e cosa vi adpettate mai da loro?
Aggiungete che , ribadisco , sono bugiarde , cattive, anaffettive , false , arriviste, calcolatrici ed ecco voila’ a voi servite
Ma lodate Dio di non averle tra le palle e se vi piace il loro corpo … escoooort di lusso oppure usatele e gettatele quando ne trovate una che ci sta’ .
La dobbiamo smettere di fare gli sfigati con ste streghe
Servono solo a ..procreare la schifosa razza umana. X quanto mi riguarda ne faccio volentieri a meno di Far un figlio con una di ste streghe che una volta fatto poi non le servi più e ti sfancula pure.
No bè uomini ‘spettate n’attimo…non è che mo siccome la tendenza femminile è quella che, come anche io ho testimoniato, di maggior superficialità e minori valori, dobbiamo tutti andare a tr.... Personalmente l’idea di pagare per far sesso mi offende non poco senza contare che se una donna può essere comprata non vale il prezzo. E non voglio sentire stronzate del tipo ma tanto la paghiamo lo stesso con cene, regali ecc. Si vero, ma quello è corteggiamento, seduzione, conquista. Vuoi mettere il sapore del sesso con chi si concede a te perché attratto e quello con chi giace con te perché paghi? Andiamo non screditatevi. Amo le donne e ne conosco di anche in gamba. Per amare amano ancora solo che sono più sensibili alla distrazione e spesso volano altrove (salvo poi pentirsi..).
Il problema a mio avviso che in Italia ormai da anni i mass media danno un messaggio ed una visione della donna molto “carnale” e la popolazione femminile anziché ribellarsi a questo messaggio, si è arresa ad esso, omologandosi. Dall’altra parte ci sono una caterva di bavosi che non smettono di fare complimenti (o like) e le donnine si montano la testa perché si sentono belle. *