Una casa per realizzare un sogno
Buongiorno Sig.r Berlusconi.
Le chiedo scusa per il disturbo e la invito a prendere visione gentilmente della mia richiesta. Mi chiamo Angela e vivo a Tivoli..sono la mamma di una bimba dolcissima di nove anni..ho un marito che puo’ essere definito un uomo d’oro ma che purtroppo non riesce a trovare un lavoro fisso che ci permetta di accedere ad un mutuo.Cosi sono 14 anni che paghiamo l’affitto di una casa che non sara’ mai nostra purtroppo..siamo felici nelle nostre difficolta’ economiche perchè la vera felicita’ per noi sta nel vedere nostra figlia sorridere e stare bene.Da buona mamma e da grande sognatrice, vorrei avere un giorno una mia casetta, anche umile,ma nostra.Non le chiedo denaro, anche se nn le nego che adesso ne abbiamo davvero bisogno,ma una firma per poter accedere ad un mutuo e comperare una casa.Non le chiedo niente altro.Cosi mia figlia in avvenire avra’ una sua casa e non dovra’ passare quello che abbiamo passato noi.La prego ci aiuti, si puo’ fidare di noi, siamo brave persone. Grazie di cuore.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso - Silvio Berlusconi
3 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Meglio che scriva sul profilo Facebook di Berlusca o sul sito di Forza Italia http://www.forzaitalia.it/sms.htm
Bah, occhio che la casa di proprietà appena passa l’emergenza Covid sarà massacrata dalla patrimoniale.
Molti allora rimpiangeranno di non essere in affitto.
Vedila così Angela, non sempre ciò che sembra una buona cosa poi lo è davvero.
grazie mille!!