Ieri sera ho seguito con estremo interesse la finction su la storia vissuta dal povero Enzo Tortora, a parte la vicenda umana che mi lascia allibito per come la vicenda nella realtà sia stata trattata dalla Magistratura, quello che mi fa più riflettere è il comportamento della Magistratura stessa e delle sue istituzioni di controllo che non ha fatto nulla contro chi aveva giudicato Tortora e chi lo aveva insultato (il procuratore) sbagliando completamente l’analisi della vicenda. Contro questa gente esiste il reato di omicidio colposo, Tortora è morto in seguito a questa vicenda, anzi giudici, procuratori etc. etc hanno fatto una carriera all’interno della magistratura stessa…
Ora sono convinto della loro casta, perché così sono e bisogna fare di tutto per debellarla, siamo tutti a rischio con questa gente così organizzata.
Poi ho sentito la requisitoria del procuratore… cose che fanno venire freddo dentro il cervello… quale differenza esiste fra una persona del genere e uno incapace di intendere….
Cordialmente
Massimo
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica