Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Luglio 2009. L'autore, red rose, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Il fatto che tu ragioni da fuori”
Se leggi bene, ragionamenti al posto tuo io non ne ho fatti; quello che ho voluto dire e che ho effettivamente espresso è che per la tua età dimostri di essere profondamente immatura, e lo sei anche.
“Ovvio la mia situazione e’ pazzesca per dire poco”.
Se dopo tutto quello che hai scritto sei ancora qua che ti dibatti, tanto ovvio non era per te, almeno finora, che la tua situazione è pazzesca = che ‘sta storia va una buona volta chiusa.
Chiusa SENZA SE E SENZA MA.
grazie
ciao,sono una ragazza della tua stessa età e leggendo quello che hai scritto mi è venuta una morsa alla gola.Io sono in una situazione ancora più scabrosa della tua.Sono sposata da 9 anni(mi sono sposata a 18)aspettavo un bambino, con il mio primo ragazzo conosciuto a 14 anni.Ma ho conosciuto l’amore vero, ammesso che esista, 3 anni fà con l’uomo che ancora oggi è il mio amante.Io non sò più uscire da questo tunnel altro che droga,(premetto che lui è sposato,ha 48 anni,ed entrambi abbiamo due figli ciascuno)Stai attenta,io ormai non mi riconosco più,a volte vorrei dormire e non svegliarmi più, hai ragione quando parli di rimpianti vivila questa storia soprattutto se diventerà normale, solo così vedrai che questa stessa persona che tu hai idealizzato tanto ti risulterà un perdente nella realtà.
ciao a tutti ragazzi, ancora mille grazie per i vostri commenti. mi piacerebbe molto mettermi in contatto via mail con qualcuno di voi, per parlare un po’. attendo le vostre risposte,grazie.
ti capisco e successo una cosa analoga a una mia amica e capisco che non e facile uscirne
paolaiori74@tiscali.it