Salta i links e vai al contenuto

Un tradimento non si perdona mai

di josh
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un tradimento non si perdona mai

La lettera ha ricevuto finora 166 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 17

  1. 51
    ketty -

    mi dispiace molto per la tua situazione, essere traditi è una cosa terribile. anch’io ci sono passata e ho deciso di perdonare il mio compagno. purtroppo, a 4 anni di distanza dai tradimenti ci siamo lasciati per altri motivi. nonostante tutto non me la sento di mettere in croce nessuno, anche perché nessuno è perfetto. se questa donna ha tradito non vuol dire che è una cattiva persona o una pessima madre. ha commesso degli errori. ha certamente sbagliato ma non si può condannarla e dire subito che è una t^^^a o una cattiva madre. sarà una pessima moglie, quello sì. ha commesso degli errori… ma scagli la prima pietra colui che non ha mai peccato?
    cmq sia, caro josh, secondo me sbagli a volerle rendere pan per focaccia. in questo modo forse credi di fargliela pagare… ma rischi di fare più male a te stesso che a lei.
    scusate le mie parole. è soltanto una mia opinione. cmq rispetto assolutamente le opinioni di voialtri. un saluto.

  2. 52
    cla -

    Sono daccordo con ketty, non renderle pan per focaccia, così ti metti al suo livello falle vedere come si comporta un vero UOMO. Sei stato un grande a tenere in piedi la famiglia devi essere fiero di te stesso e camminare sempre a testa alta; chi si deve vergognare è lei.

  3. 53
    pier -

    Credo che quando si viene traditi dalla moglie, purtroppo non si puo’ perdonare.Specialmente quando si ama ci si sente feriti dentro non si sa cosa fare. Poi quando ci sono i figli diventa ancora piu’ pesante.
    Il rimedio secondo per me e’ quello di non fare l’errore che ha fatto lei. Perche’ cosi’ saresti come lei. Invece cercare la causa, una donna che veste bene e’ bella se il marito non le da’ inportanza allora …..
    Quindi armarsi di pasienza e sopratutto farsi amare. Questa e’ la chiave.Da molto piu’ sodisfazione di tradire.

  4. 54
    sarah -

    io direi di rimanere con lei finchè i figli non sono un pò grandicelli
    ovviamente quando saranno in grado di capire sputtanerei la loro madre
    che a differenza di altri io la giudico per quella che è: una
    PUTTANA!!!Dite che tutti possono sbagliare?beh se sbagliava poteva farlo
    una volta non per un anno…tua moglie ha dimostrato di non amarti ma di
    voler solo sco.... e sentirsi desiderata da altri,non farci più
    l’amore,trattala pure male e fatti le tue avventure,vivi la vita,fai
    quello che prima magari non facevi per lei,curati dei figli ma non di
    lei non merita nulla!!!

  5. 55
    pamela -

    stavo facendo un giro su Internet sull’argomento tradimento e leggendo Josh è stato come rivedermi al femminile. Marito medico con infermiera sposata. Anch’io l’ho sostenuto avendo lavorato prima di lui e giunti in un momento di tranquillità lui mi tradisce. Come per Josh un’intimità che avrebbe dovuto avere solo con la moglie. Adesso è fuori casa. Non sono stata capace di perdonare. L’unico grosso dramma è che mi manca ma la ferita con il tempo non si rimargina anzi prude sempre di più

  6. 56
    davide86 -

    pamela hai fatto benissimo!!!!! sei stata grande!!! spero che tu abbia divorziato

  7. 57
    pamela -

    Ciao Davide86 grazie del sostegno ma per il momento sono solo separata il tutto è
    successo negli ultimi due anni… la cosa che mi ha più segnata è la convinzione del
    mio ex che quanto fatto non giustifica la mia reazione.

  8. 58
    davide86 -

    pamela non mi meraviglia il comportamento del tuo ex, vogliono avere anche la ragione pazzesco!!! sti traditori bisogna lasciarli alle loro amanti, voglio proprio vedere quanto durano insieme!!

  9. 59
    rossana -

    io, invece, credevo di essere riuscita ad accettare il mio uomo con il suo difetto di non negarsi niente… è andata avanti per tanto tempo… con tanta sofferenza da parte mia, di cui non ero neppure del tutto consapevole.

    poi è finita quando l’ho lasciato per un altro… e l’ha pagata tutta in un colpo solo, con un paio d’anni di depressione.

    siamo rimasti abbastanza amici (sia pure ad intermittenza), ognuno a casa sua, per tutto il resto della sua vita. con nessuno ho avuto più una così bella ed inesauribile intesa intellettuale. non eravamo semplicemente fatti per star bene insieme a letto…

  10. 60
    davide -

    a me è successa una cosa che non sò se si possa definire simile… io e la mia ex dopo una relazione molto intensa abbiamo deciso di lasciarci per problemi seri entrmbi consapevoli dei problemi ma io volevo risolverli stando insieme mentre lei chiudendo…cmq nei mesi successivi fino al mese scorso lei continua a chiamarmi e a dirmi di non poter stare con me ma che non riusciva a dimenticarmi che non poteva fare certe cose con altri…da un mese è tornata da me e appena tornata come atto di sincerità mi ha detto di essere stata con altri sin dall’inizio della rottura…io lo vivo come un tradimento anche perchè non solo mi ha mentito a telefono ma anche in quelle sporadiche volte che abbiamo fatto l’amore perchè si presentava da me…oltre all’egoismo di una persona che non mi lasciava vivere mentre lei viveva e cosa’altro si può notare da questa situazione…e poi è tradimento??? e a prescindere potrebbe avere un futuro???

Pagine: 1 4 5 6 7 8 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili