Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2008. L'autore, josh, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Leilaluna: secondo me è proprio il fatto di opporsi al mondo che tenta di farci diventare di plastica che lo rende di una tristezza unica, perché si ha la consapevolezza di tutto ciò, e della violenza che il mondo vorrebbe perpetrare nei nostri confronti.
Chi, invece, si abbandona al mondo, fa sì che esso lo trasformi in un essere umano di plastica, non ne ha consapevolezza, si vede inserito nel mondo, e non concepisce il mondo come un posto piccolo e triste.
io so solo una cosa Monk, che quando vado a casa del mio ragazzo, nei boschi, o sto con gli amici di lui che sono gente semplice contadina, vissuta sempre in tranquillità in armonia con il luogo, ogni volta che vado io mi sento una persona diversa, migliore.. ho tempo per guardare un tramonto che svanisce dietro una collina, ho il tempo di riconoscere le varie costellazioni nel cielo, volendo trovo anche il tempo per leggere un libro davanti a una stufa di ghisa, mentre quando torno in città e vedo come la gente non ha tempo per nulla e che tutti si accaniscono l’uno con l’altro.. io ritorno cupa.. vedo come la vita va talmente in fretta che quando lui sta con me il tempo scorre in un’attimo. in una città senza stelle.. sotto questa cappa di grigiore.
Quel posto semplice ha dato vita alla persona che amo..se fosse nato dove sono nata io penso che non sarebbe la persona che conosco ora, una persona diversa invece, logorata da questa vita iperattiva di plastica.
in breve vi do la storia a 18 anni la mia fidanzata quando tutto sembrava andasse per il meglio mi dici che 3 mesi prima mi aveva tradito. mi sono snetito di schifo mi era crollato il mondo addosso io non volevo stare più con lei anche se la continuavo ad amre alla follia. dopo sei mesi ci sposiamo perchè lei resta incinta ma dentro avevo sempre il dolore mi aveva tradito e sopratutto io ero stato solo con lei lei no. per anni mi sono trascinato dentro questa cosa e tutte le storie che mi si presentavano le rifiutavo perchè non volevo farla stare come mi sono sentito io in 8 anni di matrimonio mai tradita fino a 6 mesi fa un periodo di crisi di coppia profonda una ragazza carina ma non bella come mia moglie che mi cercava era fidanzata ma mi voleva credetemi una sola volta senza nemmeno provare piacere volevo pareggiare il conto credevo mi sarebbe servito ma stavo male solo a baciarla non provavo nulla non ho nemmeno goduto dopo di che ho troncato questa storia pensando che il tradimento subito non l’avrei mai cacciato con altro male. ora mia moglie l’ha scoperto e non cerco giustificazioni ma per lei quando mi ha tradito era un conto ed ora ne è un altro si d’accordo e non ammette che dopo 8 anni io ci possa stare male beh non so non ho ragioni perchè ho tradito sto male pensando di farle del male l’amo non più di prima come prima perchè non ho mai smesso anche dopo il suo tradimento ora sto male per lei e per me mi sento l’uomo più bastardo della terra anche se mi volessi dire ho pareggiato i conti questi non tornano non riesco ad addurre motivazioni per il mio gesto ma come posso fare ci siamo fatti del male per errori in momenti diversi ma mi manca in ogni momento grazie a chiunque possa consigliarmi
e’ capitato a me oggi sto di merda,non so che fare 12 anni sono tanti , lei mi ha giurato solo un bacio,ma il porco era sposato e non penso che si accontenti di un bacio.
ora rimango con il dubbio:
perdonare o no?
mi ama o no?
e’ stato solo un bacio?
sono le tre e non dormo e penso di non dormire per tutta la notte, cio significa che la amo o che sono solo offeso?
ma cose che fa piu male il suo tradimento, o il mio ego distrutto.
non me lo meritavo
fino alla fine del racconto..tutto bene..anch’io sono stata tradita..e fa male da morire..ma..alla fine mi vieni a dire..che la ripaghi con la stessa moneta??come puoi sentirti bene nel farle quell’immenso male che lei ha ft a te?mah..io che mi trovo nella tua stessa situazione..anzi..forse peggio…perchè a me la cosa è stata comunicata da terzi..ora penso solo che la mia favola non esiste più..e che anche se ancora la storia va avanti perchè lo amo tanto..vedo tutto un pò più misero e triste provando un’invidia enorme per tutti quei miei amici..che fidanzati come noi..hanno ancora quella magia negli occhi..che io e lui abbiamo perso e non ritroveremo mai più.
Questa serie di esseri vanno solo mandate a ca……. con annesso armi e bagagli loro per liberare la propria casa da possibili intossicazioni&patologie annesse in tutti i sensi.
Maxim.
io cambio continuamente stati d’animo. quando sto con lei sembra tutto ok ma ogni volta che sono solo penso a lei con l’altro… e se non mi avesse racciùontato tutto? se fosse successo altre volte? se non fosse stato lui a circuiirla come mi aveva fatto creder? cosa ci ha fatto nello specifico?
primo stadio: DOLORE! 2°st:sfinimento e accettazione 3°: presunto superamento alternato a fasi di cattivi ricordi. 4°: analisi della mia coscienza ed effettivamente mi sono reso conto che io non le ho mai dato certezze- comprensione. ultimo stadio:ora sono dell’ idea che cmq , anche se dopo un litigio che le ha fatto credere che era già finita, anche se dice di essersi rivestita dopo pochissimo, non avrebbe dovuto cmq concedersi!
ora cerco di staccarmi da lei per gradi. purtroppo sono innamorato di lei e non è facile per me mandarla a fanculo!
Ciao Anonimo,
tutto sembrerà difficile, ma la soluzione migliore per te e ripeto per te è e rimane quella di troncare immediatamente qualunque tipologia di rapporto con la lei in questione.
Se invece continuerai in questa tua “credenza” dell’allontanamento, da parte tua nei confronti della lei, a scaglioni o scalini rimarrai bruciato sul campo in quanto non riuscirai mai ad allontanarti e continuerà lei a fare “IL SUO GIOCO” nei tuoi confronti utilizzandoti come una biglia da biliardo concedendosi, come già fatto in questo passato, a tutti i tipi di giochi, con altri, intanto ad aspettarla c’è il “belinone” di sempre.
Se mi sono permesso di dirti questo è proprio perchè io non ho voluto fare il gioco del “belinone” con la ex moglie che avevo, in quanto lei ha fatto e continua tutt’ora a fare mille tentativi di rimettersi assieme a me(addirittura viene al mare, con la di lei figlia, proprio dove sono sempre andato io prima di conoscere e sposare lei!) in quanto con lo scimmione non ci stà bene e se n’è accorta ben presto, ma a me di lei non me ne frega più una mazza ed inoltre ho deciso di rimanere da solo, inanzitutto per vivere bene ed in salute, poi pure perchè non ne voglio più sapere di questo genere femminile odierno, in quanto e purtroppo con tutte quelle che ho instaurato relazioni serie si sono dimostrate, alla fine, solamente delle ottime e molto referenziabili dipendenti da casini o meglio da appartamenti, vista la modernizzazione del casino preso nel termine più integro.
Un cordiale saluto.
Maxim.
io ho scoperto con una telefonata anonima che mio marito mi tradiva da 6 anni con una ucraina,io avevo molti dubbi ma poi presa dal lavoro e dai miei figli 2 ragazzi di 19 anninon sono andata mai a fondo. ho scoperto tutto anche l’albergo dove andavano lui nega sempre,io stò avviando le pratiche della separazione ,perchè lo odio con tutto il cuore e mai lo potrei perdonare non ci riuscirei.lui cerca il perdono ,ma per me non esiste una storia di 6 anni non può finire all’improvviso
Capisco il tuo dolore, ma la monogamia é un’utopia. Nessun monogamo é veramente felice, nemmeno tu.
Tua moglie ha solo avuto le palle di prendersi quello che veramente desiderava in una societá insensata che proclama la monogamia a normalitá (falso, falso e falso. La monogamia NON é naturale). Vorrei avere io il suo stesso coraggio.