Salta i links e vai al contenuto

Un tradimento non si perdona mai

di josh
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un tradimento non si perdona mai

La lettera ha ricevuto finora 166 commenti

Pagine: 1 2 3 4 17

  1. 11
    guerriero -

    io ho perdonato, ma nn è servito
    nn esistono gisutificazioni, lasciala e fanculo, lo rifarà senz’altro. Di mezzo c’è la tua dignità

  2. 12
    ilde -

    Concordo con Leilaluna (per gli Stadio) e con Tina. Aggiungo che non avresti dovuto indagare per non prendere atto della realtà, che fa male. Ma poiché l’hai voluto e in quanto sei sufficientemente realista da sapere che certi mariti “si eccitano se la moglie tromba con altri”, mentre a te “questa cosa fa soffrire ancora maledettamente”, MA RIESCI A FARE FINTA DI NIENTE, o fai sul serio e non come un giovane play boy o cambi registro.
    Ciò premesso, è possibile che tu gliene abbia fatte tante da indurla a tradirti col più brutto e nel più brutto e volgare dei modi? Se così non fosse potrebbe significare che la sua è perversione o vocazione. In questo caso, visto che non ti manca realismo e capacità di FAR FINTA DI NIENTE, potresti fare di bisogno virtù, considerando che potrebbe portare molti soldi a casa, anziché darli all’infermiere, tanto più che l’attrezzatura (autoreggenti, etc.) ce l’ha già..

  3. 13
    celine -

    Leggendo il tuo secondo messaggio, credo proprio che tu e tua moglie siate davvero fatti l’uno per l’altra. E non aggiungo altro.

  4. 14
    ilde -

    Brava Celine: l’una per l’altro! E non si fanno scrupoli, lasciandoli a noi… Basta munirsi di autoreggenti.

  5. 15
    lauretta -

    Ciao Josh,
    hai scritto che lei adesso x te ha piu’ attenzioni , e’ piu’ gelosa, quindi in altre parole sta cercando in tanti modi di farsi perdonare…
    Ora, non sto qui a giudicare le tue scappattelle,tanto quelle ti servono solo a “svotarti” … ma non capisco il linguaggio che continui ad usare x tua moglie…

    Dici che “Con tua moglie fai l’amore con gli occhi aperti,ti piace guardarla che gode”… beh mio caro, a mio dire questo e’ un dettaglio stupido….quando fai l’amore e ami la persona con cui lo fai, non segui vie logiche o prevedibili,
    Mentre con le altre che fai chiudi gli occhi e pensi a tua moglie, e magari nella tua mente ad ogni “bottarella” dici questa e’ xche’ mi hai tradito, questa è xche’ mi hai ferito, questa e’ xche’ non dovevi , questa xche’ sono un’uomo ecc ecc

    Ma dai joes, se la ami e davvero vuoi ripartire non ha senso che parli di questa situazione ….xche’ se in tutto questo la vittima del tradimebnto eri tu….guarda che con l’atteggiamento che stai assumendo non sei così diverso da lei…

    Ovvio questo e’ solo un mio modesto parere da quello che si evince dalle tue parole..

  6. 16
    Leilaluna -

    invece nel leggere il tuo secondo messaggio io ho tratto un’altra conclusione più profonda di quella di prima.
    Non sempre l’aspetto fisico conta nella vita.
    Nel senso che tu potrai essere pure piacente e quello un “cesso” ma se sa essere più dolce di te mio caro.. hai poco da pavoneggiare.
    Non giustifico tua moglie, nel senso che un tradimento è un tradimento.. ma pensare di risollevarsi il morale andando con altre donne.. non mi sembra la cura migliore.

  7. 17
    ANNA -

    Quoto Celine.Dio li fa e poi li accoppia. Proprio vero.

  8. 18
    josh -

    Ciao a tt.sono da poco a casa.
    Non voglio annoiarvi con le menate del mio lavoro e per questo andro’ subito al sodo.
    Alessandra e’ a lavoro ,turno di guardia di 24 ore ,i nostri bambini dormono e la baby sitter se ne da poco andata .
    Tutto secondo copione ,il solito,normale menage familiare.

    Vorrei tranqullizzare alcuni di voi ……la baby sitter non l’ho sco....……
    Per leiluna:non credo di aver mai fatto il pavone e in quanto alla dolcezza ….quello e’ un discorso soggettivo c sono donne che non amano troppo la dolcezza …..comunque credo di esserlo……di sicuro non sono appiccicoso e mieloso ,quello ,credo non piaccia nemmeno a te.
    Per lauretta:non so se sta cercando di farsi perdonare ,ma conoscendola sento che dinuovo prova attrazione per me.comunque tu 6 molto snsibile …..beato chi ti sposa o ti ha sposata.ciao.
    Per ilde:le autoreggenti mi piacciono molto ……pero’ deve indossarle per me.sul fatto che non avrei dovuto indagare ti sbagli ….preferisco esser cornuto consapevole e decidere le cotromosse…..immaginati cornuta e felice…..
    Per gueriero:se non c fossreo stati di mezzo i figli lo avrei fatto subito…….l’avrei mandata affanculoooooooo…..soffrendone pero’ sono assuefatto da lei.
    Per maximmax :tieni duro e rifletti e torna a vivere ,da quello che mi hai scritto lei sta nella merda piu’ fetente .
    Per wolf:non aveva senso sputtanarlo con la moglie ……ha scoperto tutto anche lei ……e prima di me era lei che mandava i msg anomi alla mia .per quanto riguarda di gambizzarlo ….beh l’ho pensato ,ma in fondo lui non aveva mica costrtto con la violenza mia moglie!!!!….lui c ha provato e lei ha aperto le gambe.
    Per myte:bello il tuo post riflessivo !!!!!!!mi dai la tua mail?scherzavo!!!!!!mi ha colpito.
    Per elecina:strana reazione la mia lo so ,ma avevo perso completamente la fiducia in me stesso.poi ti spieghero’ meglio.
    Per tina:no ,non sono impazzito ,ho solo cercato un modo per non impazzire…….le pene d’aore ognuno le vive a modo suo ….non c’e’ unp schema.
    Per kekkoufo5:no amico,ti assicuro che sono lucidissimo,sono pure ,non dico astemio ,ma poco affine all’acol.
    Quello che ho deciso di fare efrutto del mio cuore.
    Per tutti:quello che ho passato non òlo auguro a nessuno.
    Un tradimento subito dalla persona amata e’ come un attacco cardiaco …..una parte del cuore muore ,smette di funzionare.
    Ragazzi so di aver regito co un comportamento …..squallido?
    Ma ho riacqustato almeno la fiducia in me stesso.
    Ciao a tutti .
    Josh

  9. 19
    elecina -

    Guerriero, tu sei stato un uomo. E una persona sopra la media. La tua ex si e`comportata come da standard: tradendo e reiterando. Come fara`la moglie del nostro caro Josh.
    Avere relazioni extra-coniugali per alleggerire lo smacco delle corna subite fa perdere di vista cio`che davvero conta: il rapporto (o non rapporto)con l`adultera e la propria dignita`. Il mio modesto parere e`che questo tu Guerriero l`hai capito e cerchi di farlo capire agli altri, Josh no.

  10. 20
    Giulio -

    Mi ritengo una persona cristiana e per me il vincolo del matrimonio è sacro.

    Davanti ad un caso come questo, credo che non riuscirei nemmeno io a mandar giù una cosa del genere…

    è dura… credo che l’unica medicina contro la logica umana è il tempo e la preghiera.

    Sentivo qualche tempo fa una trasmissione interessante sul perdono e mi ha colpito perchè un sacerdote disse che il cristiano dovrebbe essere predisposto al perdono (spesso occorre tempo, molto tempo), MA ci devono essere le condizioni perchè questo avvenga: ovvero che colui o colei che ha creato in te una ferita, ammetta realmente e sinceramente i propri sbagli.

    E’ ovvio che se uno ti ammazza un figlio e poi te dopo tanto tempo saresti predisposto, ma lui ti viene a ridere in faccia, col c.... che lo perdoni.

    Così del resto è anche il perdono che opera Dio nei confronti degli uomini: Dio è sempre predisposto al perdono nonostante le nostre offese più infime, ma se non riconosciamo i nostri peccati, col c.... che ci viene data la vera assoluzione.

    Coraggio josh.

    Pregherò per te.

Pagine: 1 2 3 4 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili