Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2008. L'autore, josh, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lorenzo78: hai ragione, purtroppo i pensieri non passano col tempo, si cerca solo di gestire una situazione che sincera pensavo non mi avrebbe mai toccato così profondamente. Acqua: errare è umano perseverare però diabolico, penso sia questa la differenza tra errore e scelta.
Siamo esseri imperfetti, ma questo non vuol dire che non ci mettiamo la volontà nelle cose che facciamo.
Devo dire la verità che io prima di stare con lui, non avevo mai tradito, piuttosto lascio una persona o lascio perdere di tradire sapendo che forse è un’attrazione del momento. Non penso sia il modo di risolvere nulla ..: ma ognuno è fatto a modo suo.
Nemmeno io ho mai tradito. Sono d’accordo sull’errore singolo ed il perseverare.
Acqua: un errore? e quando il tradimento è pianificato allo scopo di testare, di trovare una possibile sostituzione,di triangolare e prendere benefici da più persone contemporaneamente?
Lorenzi78 quello è tradimento fatto e finito senza tante prese di coscienza . Anche no !
Moi77: prima di stare con “lui” non avevi mai tradito; è tipico delle persone che non si assumono le proprie responsabilità, per narcisismo, egoismo, persone alle quali importa niente dei sentimenti del partner, del dolore, dell’umiliazione, della sofferenza, che infliggono alla persona che hanno vicino con la quale hanno condiviso anni di vita:
ho sentito dire “se ti ho tradito è colpa tua”. una affermazione vigliacca.
Lorenzo78 in realtà visto che sostiene non fossimo coppia, non ho tradito, anche se l’ho vissuto come tale e infatti, ho cambiato atteggiamento. Mi prendo le mie responsabilità ci mancherebbe altro …