Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Giugno 2008. L'autore, Peppone65, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
lo vedi? non puoi andare avanti in questo modo.. ti sta prendendo in giro e tu non hai bisogno di uno psicologo, e nemmeno lei.. se ti ha tradito lo ha fatto per un semplice motivo, che era insoddisfatta ed ha cercato dell’altro.
E siccome ti ha tradito per tantissimo tempo non si è nemmeno pentita.. e visto che cmq sia non ti dice nemmeno che ti ama.. bè penso che non sia pentita nemmeno adesso.. a lei non glie ne importa niente di te..se gli è anche indifferente quello che deciderai.
Della gente non deve importarti.. loro possono pensare quello che vogliono, ma se ti sei lasciato con tua moglie tu cmq la tua parte di marito fedele l’hai sempre fatta.. puoi chiedere la separazione per colpa visto che se una coppia sta in crisi non per forza uno deve cornificare l’altro e viceversa.
La tua bella ha commesso un grosso errore, innanzitutto ti ha trattato come un calzino che dopo aver usato e strausato ha gettato via forse pure per uno più giovane.
Non si merita niente, bei tempi quando l’adulterio veniva punito con la lapidazione!
Io non ardirei di rimpiangere i tempi della lapidazione per svariati motivi, ma ad ogni buon conto capisco l’indignazione. tu sei un pezzo di pane e lei è la strega. Però l’ami e lei è pentita. Non sono una fervente sostenitrice sei perdoni in merito ma mi sembri un buon candidato per la prova del nove: può darsi pure che lei capisca perchè ti ha tradito e torni da te in lacrime. Già adesso dice un mezzo ti amo. Non è facile per il reo confesso professare sentimenti che potrebbero essere derisi. Avvaliti sempre della tua posizione di superiorità tanto per non sbagliare, perchè all’occorrenza e al minimo sentore di presa in giro un calcio in culo ben dato e tanto di annientamento morale a parole son sempre graditi, ma già che ci sei e sei tanto innamorato dalle anche una possibilità di redimersi, se sta nele tue possibilità. al posto tuo l’avrei mandata nelle miniere ma so per certo che esistono individui migliori di me e forse tu sei uno di quelli. Chi lo sa che il tuo perdono non ti procuri la sua eterna gratitudine…
Sono d accordo con ChiaraMente…metti in conto, tanta buona volontà e aspettati epriodi peggiori di questo, ma se l ami e credi davvero ceh sia pentita…devi provare…ma non correndole dietro, bensì facendola sentire responsabile di cio che ha fatto rifuggendola, non insultandola, semplicente dandole indifferenza, se davvero è pentita tornerà eccome…se invece è tutta una farsa non tornerà e tu saprai ceh lei non era la persona che credevi, per l ennesima volta.
Un abbraccio, Isis
Ogni giorno che passa sembra un po diversa un po piu consapevole dell’errore. In fondo credo che a lei dispiaccia ma che sa di non poter chiedere niente. A volte mi sembra sull’orlo di cedere, come se volesse dirmi qualcosa ma, poi, vedo lo sforzo di non parlare ed io mi arrabbio…..
resisti e vai avanti così, prima o poi cederà, deve cedere!
Un abbraccio, Isis