Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Giugno 2008. L'autore, Peppone65, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
isis che faccio?
ma peppone che fine ha fatto?
pure franca è sparita…è il caso che ci preoccupiamo?
Sono stato via un po di tempo in casa di parenti, vi ho detto che lei non vuole che continui a scrivere, siamo andati dallo psicologo ma io mi sento ancora più confuso.
La mia vita non vuole ripartire ed ho paura di non essere capace di ritornare da lei sebbene la AMO…..
lei non vuole che tu scriva e ti ha portato dallo psicologo?
peppone, capisco che sia molto difficile, ma …. svegliati.
tu non hai fatto nulla, anzi, è lei ad averti tradito, è lei che ti ha detto che non ti ama, è lei che ti tratta con sufficenza.
peppone …. rialzati
peppone ti sta trattando come un cagnolino.. ma mollala.
Lei dice che non ha giustificazioni il suo gesto e che per questo non vuole dirmi niente di più oltre al fatto che mi ha tradito e che indietro non si può tornare. Dice di volermi bene (da tanto non dice la parola T’AMO), ma che non farà nulla ne per convincermi a restare ne per il contrario. Dice che accetterà qualunque cosa io decida e che lo psicologo serve per capire i veri motivi del suo tradimento (ci andiamo entrambi). Dice che non è stato amore ma un modo per fuggire una vita che non la soddisfaceva e che comunque entrambi sapevamo che eravamo da tanto tempo in crisi. Io le rispondo che comunque ero io a cercare di affrontare la crisi e che comunque anch’io avrei potuto tradirla e che se non l’ho fa
Se non l’ho fatto è perchè ho sempre messo davanti l’amore.
Oggi la vedo dura, so che anche lei sta soffrendo ma, allo stesso tempo non riesce ad aprirsi veramente con me. Io la AMO e vorrei riuscire a perdonarla me desidero anche conoscere i suoi veri sentimenti. Ho paura della gente…di quello che pensano di me….e di lei. Ho paura di non riuscire a superare tutto questo ma allo stesso tempo ho paura di perderla.
Peppone, caro, perdonami se sono duro, ma in questo momento tu non sei lucido.
NON ti AMA questo è certo!!!
Soffrirai comunque, ma se esiste una sola possibilità che lei rinsavisca, lo verifichi solo se ti stacchi da lei.
La tua presenza non giova né a te né a lei.
Sii duro, anche se non è facile.
Ti sono davvero vicino
Caro Peppone io sono d accordo con Roby, l unico modo per farla risavire se vuole davvero farlo è staccare….sarà dura ma devi farlo per te e per lei..
Un abbraccio forte, Isis
Io ci provo a dirle che comunque non vedo un futuro assieme e, sinceramente, mi sembra di avvertire un fortissimo senso di colpa da parte sua, ma non attraverso le parole o i gesti. Abbiamo rifatto l’amore e mi è sembrato di tornare indietro di tanti anni perchè ho sentito davvero che lo voleva anche lei: dopo mi ha detto un mezzo ti amo…..
Purtroppo però, appena concluso, ho chiuso gli occhi ed immaginate un pò cosa ho visto!