Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ponale.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Altra cosa, Lavigna 82 (sei sicura di essere dell’ 82 ?) perchè scrivi “ke”, invece di “che”, scrivi italiano per favore, non come gli adolescenti, ciao a tutti, vado a fare festa…
uff aivoglia quante volte ho tradito!
1)ho 19 anni,l’ho tradito a 18 anni 2)l’ho tradito per assoluta vendetta,perchè lui mi ha tradita 3)il mio ragazzo ha 25 anni,il mio amante 23 4)l’amante fa la sua vita tarnquillamante,io continuo a stare con il mio ragazzo
Per i sondaggi si fanno i questionari anonimi che vengono inviati all’indirizzo di posta preso dall’elenco e servono almeno un centinaio di persone. Qui non cavi un ragno dal buco. Saremo anche in anonimo ma qualcuno che conosce per sbaglio il nostro nick name c’è sempre..e magari è proprio il nostro ragazzo! ah ah ah…
ciao a tutti…sto tradendo tutt’ora il mio ragazzo solo per vendetta, il mio ragazzo ha 18 anni il mio amante invece ne ha 17 ( XD )… ora il mio amante mi ha kiesto di prendere una decisione cioè quella di lasciare il mio ragazzo e mettermi kon lui??? ma io nn voglio lasciare il mio ragazzo…è iniziato x una vendetta ma ora il mio ” amante ” mi piace un sacco….non so che fare…comunque con quest’altro ragazzo con cui sono uscita solo baci…per ripagare il mio ragazzo con la stessa moneta….
Sto tradendo il mio ragazzo,con cui sono insieme da 6 mesi, con un collega che conosco da 3 anni. Non lo faccio perchè voglia vendicarmi o stia male con il mio ragazzo ma per il mio collega proo un’attrazione tale che non riesco a rinunciare a vederlo e se non c’è mi manca. Stesso vale per il mio ragazzo. Secondo voi è possibile avere 2 storie in cntemporanea e che si stia bene in entrambe?
1)ho 21 anni e il mio ragazzo 23
2)non ho mai tradito,ma adesso anche se lo amo alla follia sto pensando di farlo,non perchè l’altro ragazzo di 27 anni mi piaccia è solo che mi dedica attenzioni e mi ha detto fin da subito quello che voleva fare con me. io sono fidanzata da 2 anni e 7 mesi e lui da 4. so che se lo faccio perderò la persona più importante della mia vita perchè non riuscirei a mentirgli però non vedo l’ora di parlare con quest altro ragazzo e non so davvero che fare. ultimamente poi quando faccio l’amore con il mio ragazzo mi viene da pensare a come sarebbe farlo con l’altro. forse è dovuto al fatto che l’ho fatto solo con il mio ragazzo..non lo so…
Ti capisco, anch’io amo il mio ragazzo, anche in giro si sente dire che tradire è sinonimo di mancanza di amore, ma come capita a te l’altro mi da più attenzioni e in modo diverso. Inoltre mi capita di sentirlo arrivare prima di vederlo… Non ho avuto con nessuno il coraggio di confidarmi e sentire che qualcun’altro vive quest’esperienza mi solleva. Anche perchè nn mi sento in colpa ma bene e di provare delle emozioni anche forti che il mio ragazzo non mi fa provare. ti andrebbe di parlarne?
1) si ho tradito mio marito
2) ho 31 anni e ne avevo 31 al momento del tradimento
3) L’ho tradito perche’ avevo voglia di sentirmi nuovamente desiderata
4) Mio marito ne ha 32 e il mio amanta idem
5) Per il momento è solo una storia extra , anche perchè anche lui ha una famiglia
6) Ci vediamo da circa un mese, non abbiamo fatto sesso perchè sono io che non me la sento, ho solo voglia di attenzioni e coccole e per il momento mi basta così.
caro Ponale o Gello non ho capito se sei sempre tu, non voglio essere polemico col tuo sondaggio che fa domande semplici e precise…ma a cosa ti serve?
te lo chiede uno che ,come te ,immagino, ha perso il sonno e l’appetito a forza di farsi e rifarsi queste domande…ti sarà utile sapere se la media delle donne che tradisce lo fa una volta o dieci o cento prima di dichiararsi o di pentirsi? ti aiuterà a capire se le donne sono tutte di facili costumi o se siamo semplicemente ,uomini e donne, degli animali che a volte pensano a volte no?
comunque con grande affetto, ciao