Quante di voi hanno tradito il ragazzo? Che età avete ora e che età avevate quando lo avete fatto? Perchè lo avete fatto? In che circostanza? Quanti anni aveva il vostro ragazzo e quanti quello con cui lo avete tradito? Poi è nata una storia con l’amante o è stato solo compagno di avventure? In tal caso quante avventure avete avuto con lui?
Rispondete in modo dettagliato a tutte le domande procedendo con ordine.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ponale.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni
evidentemente non hanno il coraggio di parlare, ma soltanto di fare le corna, grande la tua domanda !
Raffaele, se vai sul forum “Tradimento di coppia, quando c’è davvero, troverai interventi di svariate donne che hanno avuto relazioni extraconiugali.
Non è che su questo ci sia differenza tra uomo e donna, anche perchè qui gli interventi sono anonimi.
Spero di vedere che percentuali ci sono di traditrici, in che occasioni tradiscono, perchè, quante volte…dato che nessuna compare col suo vero nome o viene vista, dovrebbero rispondere tutte senza paura, anche quelle che hanno tradito.comunque se vuoi sono nel forum ” un pene piccolo fà godere lo stesso? ” SU QUESTO SITO.Li compaio con il nick GELLO. E ho pubblicato degli esiti molto importanti di esperimenti che ho fatto sul rapporto fra diametro del pene e piacere femminile.ESPERIMENTI accuratissimi e che non lasciano orma di dubbio.
Quando sono innamorata nn ho MAI tradito…penso ke vada molto a persona..
Lavigna 82, allora stai ammettendo che hai tradito un ragazzo di cui non eri innamorata? Per favore rispondi in maniera precisa , esauriente alle domande che ho fatto, leggile bene. grazie
Oddio cos è un interrogatorio!
Raffaele non è da queste cose ke si capisce il coraggio di una persona….cmq nn ho niente da nascondere..
allora nell ordine:
1) sI ho tradito.
2)ora ho 24anni al tempo ne avevo 16/17..
3) xke nn ne ero innamorata..mi piaceva ma nn ero innamorata.
la persona con cui l ho tadito mi aveva colpito subito dal primo momento in cui l avevo visto.
4)L “amante ” era un amico in comune
5)Il mio ragazzo ne aveva 21, la persona con cui l ho tradito aveva la mia età.
6) Si Poi l ho lasciato per il cosidetto “amante”
Spero ti sia stata d aiuto.
Quanto tempo prima del tradimento era iniziata la tua storia col tradito? Quanto tempo prima del tradimento hai conosciuto l’amante? quante volte lo hai frequentato prima di andarci e in quali contesti, con chi? Come avevi conosciuto il tradito e in che contesti lo vedevi, con chi?
quando la smetti di infastidire la gente? sei forse un commissario di polizia? Non vedi che le tue domande sono moleste? Quando impari a pensare ad altro? Quando cominci a farti curare?
Grazie Albert mi ha rubato le parole di bocca..:)
in effetti mi sembra ke quello ke ti ho scritto già basta e avanza…
Vuoi anke le mie impronte digitali?
Gello, questo conferma il mio primo intervento,ed il fatto che molti si arrabbino con te siginifica che stai andando per la direzione giusta, vorrei interventi di molte altre ragazze, dai coraggio !