Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Dicembre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Concetta.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma quali porcellini. Tre porconi. Mai usare i vezzeggiativi se non sono richiesti dall’economia del discorso, questo è il maggior portato del libro della O’bama.
Concetta, le tracchiolelle col ragù… buona questa, ho dovuto cercare su Bing cosa fossero le tracchiolelle… ah ah
Su Bing!!!! Ma va’ Gina, su Bing nessuno cerca niente, è una schermata che vien fuori di default sui pc vecchi, usa Google, scoltammè, che ti dà pure la ricetta di Giallo Zafferano. Son buone, scoltammè.
Yog tesoro… ho usato Google fino all’anno scorso, adesso Bing trovo che abbia risultati più attendibile, inoltre ha meno pubblicità che ti confonde tra i risultati reali e quelli sponsorizzati.
Solo in Italia Google è quasi un monopolio e conosce più cose di te di quanto ne conosca tu stesso… e questo mi secca.
Interessante il motore di ricerca europeo
https://www.qwant.com/
che afferma di rispettare la tua privacy in quanto non utilizza cookies e non memorizza le ricerche, per adesso comunque preferisco Bing…
In quanto a giallo zafferano poi… fra i tanti che ci sono hai scelto il più conosciuto, ma anche il peggiore…
Vabbè, Gina, tesoro pure tu… mi hai acceso l’interesse per i motori alternativi. Giallo Zafferano però non mi dispiace, ieri sera ho fatto linguine con le cozze da urlo, dammi qualche dritta che io sono peggio dei giapponesi degli anni ’70: se una cosa funziona, la copulo. Volevo dire, la copio. Mannaggia i refusi.