Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lucaonly.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per l’ipotemsione potrebbe bastare un farmacista. Ci sono dei sali da banco, se non funzionano chiedi al medico.
Luca, ma ci stai provando con me? Guarda che io sono sposata.
Capisco e concordo con te che il mondo fa schifo e fa vomitare, ma bisogna cambiare le cose. Comincia, comincia a fare: vedrai che andrà bene. Cosa devi fare: conoscere ragazze, chiacchierare con loro via whatsapp. Fallo con decine di loro, vedrai che qualcosa verrà fuori. Comincia!
Piccola78 tranquilla che non ci sto provando con te.
Okay va bene, ringrazio chi mi ha dato risposte sensate.
Wow, Yog ti ha risposto come vorrei rispondessero a me se fossi nel tuo caso. Siamo quasi coetanei tu ed io. Ad ogni modo, sai che se sapessi davvero come spronare una persona a fare quello che gli è avverso te lo direi? Voglio dire, non è tanto il fatto che tu scelga una strada rispetto ad un’altra per fare amicizia/trovare l’amore/trovare l’amore. Il problema è che tu vorresti “non starci male” quando va male, “rinvigorirti” quando la forza non c’è, e “spiccare il volo” quando ali non ne hai. Ma è normale, credimi. E fare il pieno di entusiasmo non funziona allo stesso modo. Ti consiglierei di fare i “piccoli passi”. I piccoli passi, così come li chiamo io, sono piccole cose che ti spingono verso il tuo obiettivo. Oggi parlavo al telefono con un amico e ho notato che il mio modo di esprimermi non è poi così raffinato come vorrei. E sai che ho fatto? Ho risposto ad un paio di post qui, ed ho scritto la “mia lettera del giorno”. Non so se sia il metodo più ortodosso, non penso neppure di aver scritto come vorrei sinceramente. Ma ho scritto, male per il 40%, ma ho scritto. Potevo lasciar perdere-crucciarmi o arrabbiarmi. E’ un piccolo passo. Come la tua scelta di cercare qualcuno online in fin dei conti. Piccoli gesti possono grandi cambiamenti. Continua a farli! 🙂