Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Novembre 2007. L'autore, mava, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
nn e’ tutto cosi’ semplice…sono nella tua stessa situazione sono fidanzata da tre anni quest estate in un periodo no cn il mio ragazzo ne ho conosciuto un altro ovvio come un immatura ho preferito tornare indietro rimanere sul sicuro piuttosto che iniziare una nuova storia e sono ritornata cn il mio ragazzo be a distanza d mesi questo ragazzo ke ho frequentato a dir tanto per tre settimane e’ ancora nella mia testa e ogni tanto c sentiamo o meglio risponde ad alcuni miei sms anche se lui e’ ritornato cn l ex…nn riesco a toglierlo dalla mente come fare?????cara mava io nn posso aiutarti il consiglio ke t do e’ quello d nn buttare tutto via vivi la vita come s presenta….meglio vivere d RICORDI KE D RIMPIANTI RICORDA……e poi nn fate tanto i santi tutti alla fine c abbiamo le corna…………buonafortuna……
guarda a me è succesa la stessa cosa..e penso succeda a tutti quelli che osano distrarsi dalla propria coppia x noia x apatia x incompatibilità x tutto quello che si presenta anno dopo anno..quando dell’altro sai tutto e nn ti incuriosisce più…il problema è che io ho lacsiato il mio ragazzo presa da una forte sbandata x poi verificare che quella persona che mi aveva così incuriosito è una persona immatura che io avevo idealizzato proprio èerchè nn la conoscevo…Ogni storia è diversa però quello che ti consiglio è di affrontare la situazione..con te stessa e con il tuo ragazzo..prendi tempo e parlagli di quello che senti..magari scopri che lui ti può far vedere le cose in modo diverso..ti può aiutare a capire come stanno le cose..poi sarà quel che sarà..penso che la paura di rimanere da sole spesso giochi brutti scherzi…ma andare avanti nel dubbio se al nostro fianco abbiamo la persona giusta o no credo generi una coppia debole fin dal principio…
te le ho scritte io le frasi carine,,,ora che lo sai vai per la tua strada ciao
Sindrome da menopausa precoce? Sindrome di Wendy? si arriva al matrimonio e tutte si innamorano del verduraio, del taxista della sera prima, del barista che è sempre stato lì e mai avevamo notato..Basta l’aria di stabilità- costrizione?- e tutte hanno i dubbi. E che stringatezza nella lettera, non ne puoi proprio più del tuo amore! Non gli dedichi due righe neppure per rimpiangerlo prima di cornificarlo! E sembri così annoiata di tutti i vostri bei progetti, oibò. Quasi quasi di suggerirei un corso di danza orientale per dar sollievo all’ombelico e tentare maggiormente il tuo futuro sposo..magari ti meriterai qualche parola carina anche da lui e non solo da chi ha ancora motivo di sprecarle.A meno che tu non sia una libertina, chiaro, e in quel caso..molla almeno quel povero cristo prima che si indebiti per amor tuo e lasciagli la casa. Almeno sii onesta.
magari te le ha scritte lui……..per ovvietà(dato che state insieme)non si è firmato…pensa che delusione se fosse davvero lui,,,porella
Quanta gente immatura che c’è in giro!
Per carità, essere sposati o legati seriamente non vuol dire che si è esclusi dal gioco dei flirt, in fondo servono anche quelli per una certa autostima. Ma farsene un problema esistenziale… mah! Tornate all’asilo, che avete bisogno di essere accuditi!
se già pensi ad un altro,lascia il tuo ragazzo
prima che sia troppo tardi e che abbiate figli
perchè se già desideri un altro,vuoldire che non ami più il tuo attuale compagno.
non andate a vivere insieme non avrebbe senso adesso…
prenditi una pausa di riflessione,prima di rischiare di commettere il più grave errore della tua vita.
io ad esempio esco da una storia di 10 anni ,di cui 5 anni un rapporto a distanza in cui lui veniva a trovarmi 2 settimane in tutto l’anno perchè diceva che doveva studiare…
io ci ho sempre creduto perchè è il classico timido carino ma noioso al massimo.
sai quelli dolci senza carattere…
una vera noia
comunque l’ho lasciato perchè non mi veniva a trovare mai,e perchè con la distanza mi sono innamorata di un ragazzo.
il classico colpo di fulmine
e siccome sono una persona onesta,ho detto al mio ex è finta perchè non ti amo più,
calcolat che nonlo amavo più da anni solo che i ricordi e il passato ti lasciano dei dubbi
ma ho fatto bene a lasciarlo perchè amo un altro ragazzo,di cui mi sono innamorata
però lui non lo conosco,ma solo di vista,quindi non ho modo di conoscerlo
cosa mi consigliate?
come capisco se gli interesso?
lo conosco di vista,non abbiamo amici in coumne….
consigliatemi voi ragazzi perfavore
se vi piace una ragazza che non conoscete come fate a ferle capire se vi piace?
anch a me purtroppo sta accadendo questo l’unica cosa che posso dire e di avere pazienza perchè passera
Sentire queste cose mi fanno venire i brividi,una persona del genere vorrebbe fare famiglia,ora per una person a che ti ha fatto due complimenti rovini tutto??non ci voglio credere!!mi dispiace molto per il tuo ragazzo di aver trovato una persona che gli crea solo problemi nella vita…sicuramente hai conosciuto questa persona in chat….
sono sicuro che lo lascerai solo quando sarai sicura che ne puoi fare a meno e che nn lo ami piu’!!!! è un classico, sono anche sicuro che quello della frasi carine otterra’ quel che cerca!!! ovvero mettera’ lo diavolo suo nello corpo tuo!!!! ripeto è un classico e la cosa brutta è che pure casa gli hai fatto comprare!!!! ringrazia dio che nn ti posso dire parolacce perche’ nn mi publicano l’inserzione ma fai finta che te le ho dette||||
ma dove sono le ragazze serie!!! quelle di una volta con i principi sani!!! tu sei una perditempooooooooooooo!!!!
veramente meschina e opportunista!!!
almeno nn far soffrire il tuo uomo.
mamma mia come mi sfiamma quando sento o leggo certe cose!!!!