Salve a tutti ieri per caso ho scoperto questo sito molto interessante direi.. Bè ho un problema e pur avendo una famiglia numerosa e conoscendo tante persone mai con nessuno purtroppo riesco a parlare non ho nessuno per cui condividere i miei pensieri e le mie vere preuccupazioni o le angoscie del momento…
Si tratta di amore ho conosciuto un ragazzo e mi sono presa UNA COTTA però lui mi tratta davvero male è vanitoso pretende a tutti i costi che io smetta di fumare perchè lui non fuma, poi è presuntuoso è un pò bambino nonostante abbia 23 anni lo vedo lontano e che mi tratta come se fossi poco più di niente che devo fare????????
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso
A dimostrazione che l’amore non deve essere solo un fatto di farfalle nello stomaco ma anche di ragione.
Questo qui lo hai descritto al volo con soli difetti, come fai a pensare che potrebbe andare bene ? Non e’ vero per niente che le relazioni tra opposti e “maledette” in partenza siano fighe e passionali, sono semplicemente più tormentate e meno felici. Cosa mai potresti aspettarti da (cito) un immaturo vanitoso presuntuoso distante che ti tratta male ???
Ho letto ora il commento grazie del consiglio si ai ragione ho analizzato del suo carattere solo aspetti negativi è quindi ho tralasciato quello che di buono ha.
Lui è dolce, passionale, riflessivo , determinato è anche educato ma non sempre avvolte è proprio cafone e tamarro ed ora che ci sto pensando lui è cosi perchè è abituato a quelle quattro sciaquette che gli corrono dietro come cagnoline…glielo fatto notare questo a modo mio dicendogli di non stare su un piedi stallo perchè non è nessuno è si deve stare al posto suo.. Però nonostante ciò continua fare il prezioso e conoscendomi io mi stanco subito e quindi mollerò probabilmente…però poi cado nella trappola perchè mi attrae ho avuto come un colpo di fulmine solo che poi conoscendolo questo colpo di fulmine mi è quasi passato d’altronte non è lultimo ragazzo sulla terra potrei trovare di meglio.. nel frattempo spero in un suo cambiamento UN UOMO SE TI VUOLE TI ACCETTA PER QUELLA/O CHE SEI no che ti modifica a suo piacimento a sua immagine e somiglianza…E che poi essendo un pò fragile avvolte anche ingenua mi lascio trasportare legato al fatto che spero sempre di trovare il vero amore per poter condividere e gioire i momenti che attraversiamo nella vita che siano positivi o negativi!!!