Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Dicembre 2008. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Matteo85.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Matteo, io non ho le certezze che ha Ari.
Questa ragazza la conosci solo tu e, in fondo, neppure così bene.
Però credo di capirti: hai bisogno di sapere che persona è, perché non vuoi investire in un rapporto con una persona sbagliata.
Quello che posso dirti è che DEVI CAPIRE CHI È, per il tuo bene come per il suo.
Può aver davvero attraversato un periodo di sbandamento (succede a tutti) e quella non essere la sua natura, come può essere proprio il tipo di persona che per costante bisogno di conferme, per puro piacere, o per qualsiasi altro motivo è abituata a passare da un letto ad un altro con disinvoltura (3 storie in contemporanea non è proprio una bella cosa).
Nel primo caso, il mio consiglio è: ingoia il boccone amaro e guarda avanti.
Nel secondo, non so cosa dirti.
Io non ho capito se quando stava con altri era la tua ragazza oppure no. Perchè nel primo caso ti ha tradito, nel secondo no e non puoi giudicare, puoi solo dire “mi piace , non mi piace”.
chiaramente a prescindere da quando non era la mia ragazza…. quello che faceva, il modo in cui stava con altri. ma non importa questo non mi interessa tanto. Il problema è stato che mentre ci stavamo frequentando/conoscendo quando ci davamo i primi baci.. ci sentivamo spesso… lei sembrava un pò tirata perchè diceva ho ancora una situazione da concludere.. ecco questo situazione da concludere non era una cosa mentale che lei doveva superare, era una sua storia clandestina con un ragazzo fidanzato da anni.. in poche parole il giorno dopo che si vedeva con me, andava a letto con quello. ed io non ne sapevo niente, l ho saputo dopo. Non stavamo assieme ma cmq è una cosa che mi fa male e che non riesco a superare.
Così capisco meglio, lei non si è comportata molto bene;avrebbe dovuto essere più chiara circa la sua situazione, da subito. Le hai chiesto perchè ha taciuto? Potresti anche non accettarlo ma forse la cosa migliore è che vi spieghiate
si lei non mi ha detto niente in quel periodo mi dice perchè era confusa e cmq mi bastava mi dice sapere che lei aveva un altra situazione… in ogni caso non è una cosa bella, infatti quando ho saputo tutto nei minimi dettagli e gliel ho detto lei mi ha chiesto scusami ma avevo perso la testa in quel periodo, non ero più io. Poi la cosa brutta è che quando c è questo ora molto ma molto di meno, ma i primi mesi lei cambiava atteggiamente.. si innervosiva, io ci stavo male.. immagina le liti, non si può stare con una persona e vederla che si innervosisce quando vedo un ex… non mi sembra giusto. Il problema è che non riesco a dimenticare e a cancellare quelle impronte di lei con lui… mentre c’ero inconsapevole io in mezzo. mi fà male, più la vedo mia più ci penso…
EEhh…ti capisco. Io non riuscirei a passarci sopra. Lei è stata ambigua, allusiva, ti ha tenuto sulla corda per decidere con calma e solo ora dice di aver scelto. Troppo comodo. Valuta tu. Io personalmente non lo accetterei.