Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 97 98 99 100 101 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 97 98 99 100 101 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Bamby e per tutti
Ragazzi e ragazze, per delle cose specifiche sarebbe meglio che vi spiegassi via e-mail , perchè altrimenti intaso il forum di articoli. Quindi BAMBY, io ti posso dare anche dei consigli personali su come ovviare al tuo problema e ti posso spiegare mille altre cose sul piacere sessuale.
La mia e mail è [email protected]
Credo che di fondo quello che molti ragazzi non capiscono è che i problemi non sono nostri perchè un pene varia al 90% tra i 13 ed i 18 cm quindi essendo nella normalità forse il problema è femminile, il maschio normale nel rapporto fà il suo dovere poi sono anche le donne che devono impegnarsi credo, bisogna impegnarsi da entrambe le parti e lasciarsi travolgere dalla passione, credo che problemi non ce ne siano se tutto funziona bene.
mirko caro…non si tratta di un pene “normale” che varia tra i 13 e 18 cm come dici ti…magari fosse così, non sarei qui ad esporvi il mio problema!!!….il mio lui…ha circa un 8 cm….e anche se mi impegno tanto e ci metto tutta la passione del mondo, perchè comunque provo per lui un bellissimo sentimento e una fortissima attrazione ho paura che non proverò alcun piacere fisico…sono d’accordo con le fantasie, con in giochetti ma credetemi…non è la stessa cosa, non so spiegarmi, io ho bisogno di sentirmi posseduta dal mio uomo, penetrata se non fino in fondo almeno di sentirlo dentro di me!!….il problema ulteriore è che oltre ad essere profonda 16 cm sono anche larga e in eccitazione molto bagnata….ho paura che ci sarà molta incompatibilità fisica, lo sento!! e questo mi fa star male perchè non desidero altro che essere posseduta ed amata da lui e “sentirlo”….io non sono mai riuscita a “recitare”, mai!! quindi non so come andrà a finire…..si può amare ed essere insoddisfatte sessualmente in senso fisico??
Avendo confidenza con mia sorella, (alle altre ragazze non mi fido a fare certe domande) sono riuscito ad estrapolarle in qualche modo il suo pensiero a riguardo di misure.
Bene: mi ha detto che lo preferisce corto e grosso a lungo e fine.
Quindi significa che è più importante l’attrito del volatile con la parete della passera, piuttosto che arrivare con il becco a toccare l’utero.
Vorrei i pareri degli esperti a riguardo, ciao a tutti i pazzi maniaci del righello.
gello mi sa ceh tu ti indendi di n° e poco di fighe
x bambi70
Mi sa che sei un uomo perche’ una donna difficilmente parla in questi termini..Se sei donna e sei abituata diversamente non ti resta che cambiare..8 cm sono pochini ..
x raffaele
Confermo quanto dici.La vagina e’ lunga 9-10 cm e in fase di eccitazione aumenta di 3,4 cm.Quindi un pene lungo e ‘ inutile se non per effetto visivo.
Tutt’al piu’ puo’ essere utile un pene leggermente sopra la media solo in certe posizioni (p.es.missionario,di fianco)dove C’E’ PIU’ AMPIEZZA DI MOVIMENTI .Dico questo perche’ l’ex della mia lei aveva un pisello fuori norma(23 cm,misurati per gioco con lei presente)ma a quanto pare sul sottile..
Bisogna vedere a livello pratico cosa ne consegue.Se lei piu’ di una volta (sempre in tono ironico)mi ha detto “aveva una cosa enorme,se ci ripenso…”nei fatti mi ha detto testualmente”non credere che fosse cosi’ come pensi,quello che ricordo era soprattutto il male e il giorno dopo rimanevo dolorante..prova a sentirti colpire l’utero e poi capiresti…c’e’ l’aveva cosi’ lungo che rimanevano fuori 3 o 4 dita e se non stavo attenta erano dolori…pensa quello che vuoi ma era cosi”
L’unica cosa(come ho detto prima)che ha ammesso ,parlando della posizione di fianco,e’ che “in effetti,forse in questa posizione,un pene piu’ lungo puo’ andare bene”.
Aggiungo io anche nella posizione del missionario soprattutto per una questione di angolazione…
Ho anche in precedenza detto che forse l’ideale e’ un pene di 17.18 cm per una gamma di posizioni piu’ ampia..Il resto e’ INUTILE.
A domanda diretta la mia donna ha confermato che quello che conta e’ la grossezza (se proprio una cosa deve essere importante)e che il resto sono paranoie.
La stessa cosa era venuta fuori in ufficio con colleghe che ne sapevano di cotte e di crude e tutte al di la’ delle battute,hanno confermato che quello che conta(ammesso che sia fondamentale)e’ il diametro..
Se si va su internet a vedere interventi qua e la’ la risposta e’ la stessa..
Ci sono statistiche e domade dirette fatte (avevo letto di una ricerca fatta a Zagabria)dove la stragrande maggioranza delle donne aveva ammesso,che se una cosa poteva essere importante,questa(tutt’al piu’)era la grossezza..
Ovvio che non c’e ne’ una che non dica che le cose piu’ importanti sono altre:durata,durezza,il saperci fare,l’attenzione nei preliminari,l’alchimia fisica e non…QUESTE SONO VERAMENTE LE COSE IMPORTANTI.
Ragazzi,qui mi sa che di donne ce ne sono poche e che la maggior parte sono fakes..Leggete e ditemi
Melone Calindo, cosa dici ? Se avessi letto tutti i miei articoli capiresti che cio’ che dico non è il risultato di moltissimi esperimenti fatti con metodo e di riflessioni.Adesso non fate gli irrazionali, bamby ha un GROSSO PROBLEMA per un insieme di fattori sfortunati che si sovrappongono: lui lo ha solo 8 cm, lei la ha fonda 16 e cioè molto molto piu’ fonda della media, e per di piu’ è una di quella piccola percentuale che ama essere stirata sul collo dell’utero con le spinte. Quindi il suo pene di 8 cm , oltre a riempire solo la metà della sua vagina( cosa che procura di per sè un calo del piacere del 17% circa da quello massimo per una stimolazione di una porzione minore di vagina, e che nel suo caso procura PER DI PIU’un ulteriore calo di piacere perchè lei appartiene a quel normale 50% che PSICOLOGICAMENTE ama sentirla tutta piena ), è anche stretto. Difatti esiste una CORRELAZIONE fra lunghezza e larghezza del pene, cioè mediamente un pene piccolo è anche stretto. Non è una proporzione perfetta nel senso che un pene 2 volte piu’ corto della media è circa 1,5 volte piu’ stretto della media, uno 1,5 volte piu’ piccolo è anche circa 1,2 volte piu’ corto della media. ORA QUINDI nel suo caso si aggiunge anche un calo di piacere dovuto a una larghezza che rispetto a lei non è l’ ideale.
Quindi BAMBY hai perfettamente ragione a essere preoccupata, ci sono troppi fattori che concorrono a diminuire il piacere del vostro rapporto sessuale. Magari potresti sperare in un miracolo e cioè che si muova cosi’ veloce da riuscire a compensare quei fattori e da procurare così una buona percentuale del piacere massimo, uguale a quella procurata dai tuoi ex. Certo che se a un movimento veloce sono abbinate le dimensioni giuste per una vagina si raggiunge proprio il massimo del piacere possibile. Ma potrebbe comunque eguagliare altri dal pene di una dimensione piu’ adatta alla tua se si muove piu’ veloce. Difatti è difficile che un ragazzo vada alla velocità ideale durante il rapporto e magari i tuoi ex non ti procuravano il massimo piacere, quindi puoi sperare che lui andando piu’ veloce di loro compensi e procuri lo stesso piacere. MA in tal caso lui non ti procurerebbe il potenziale massimo di piacere per la carenza di dimensioni allo stesso modo in cui i tuoi ex non lo procuravano per la mancanza di velocità. MA TI RICORDO BAMBY che una grande velocità funziona per la maggioranza di donne ma non per tutte( circa per un 80%). Inoltre non è detto che fisicamente riesca a tenere un tale ritmo il tuo lui.
visto che ci siamo chiedo a bambi e a gello una cosa…generalmente si dice che ci sia una correlazione nella struttura corporea di un uomo e il suo pene..ad esempio io come dicevo lo ho 13.5×3.5 e sono circa 1.75 x 65kg data la mia struttura fisica abb longilinea..quindi direi proporzionato nelle misure al fisico..anche questo discorso si puo fare x una donna?x esperienza ho visto che ragazze minute,magre e non alte la hanno profonda il giusto e abbastanza stretta.tu bambi fisicamente come sei se vuoi dirlo?non è x curiosita ma solo x vedere se scientificamente è confermata questa tesi.gello invece hai dati alla mano a tal riguardo?(sia x uomini che x donne in modo tale di regolarsi su come scegliersele se si parlasse di solo sesso occasionale ovvimemente)