Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 96 97 98 99 100 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 96 97 98 99 100 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti.
Però la cosa che io vorrei sapere…è quale preservativo andrebbe bene per me..
Raffaele, mi sapresti consigliare?
Perchè non vorrei comprare e poi magari sbagliare…insomma…oggi come oggi i preservativi costicchiano anche.
Io ero diretto verso l’acquisto dei Control Anatomici…visto che calzano più stretti degli altri…ma non so se stretti a tal punto, da calzarmi bene a me…
Per favore, consigliatemi !
Ciao Bambi70
vai ai post 671 e 672, per il tuo problema.
Non so cosa consigliarti KTM, uno o l’altro si adattano tutti, non ho esperienza, perchè il più delle volte non lo uso, ho fortuna di incontrare qualche volta donne che usano la pillola, oppure quando ho frequentato all’estero donne a pagamento hanno loro tutto il materiale neessario,
preciso che non mi vergogno a dire che ho anche pagato, consiglio a tutti coloro che hanno paura per dimensioni del loro coso, o ansia da prestazione, di provare a fare esperienza nei night all’estero, secondo me serve, basta andare fuori dai confini italiani ed è molto semplice fare un po di esperienza, qui nella nostra Italia bigotta è tutto vietato, ma di nascosto anche i preti vanno a puttane.
BAMBI, vai agli articoli 655 e 679. Se non ti fosse chiaro qualcosa dillo.
Grazie Albert, grazie Gello….ho letto i post che mi avete indicato….certo la materia è davvero vasta!!! Non sò come andrà la cosa…..la mia storia appena iniziata….io spero bene perchè vi ripeto con lui sto da Dio, ma sono conscia che anche l’appagamento sessuale sia il coronamento della coppia, che unisca ancora di piu’!!
Il mio ultimo uomo, storia di 5 anni , ripeto aveva un pene fuori norma, 24 cm…e i rapporti erano eccellenti…proprio per la mia “profondità”…e non vi nascondo di aver notato che ora la “differenza” è davvero tanta!!! Ma la mia diciamo “delusione” non riguarda la penetrazione ma anche la fellatio ad esempio….non ho trovato piacere nel dare piacere al mio nuovo compagno, lo confesso…non mi sono eccitata..e questo mi ha davvero “turbata”…ovviamente a lui non ho detto nulla, ci mancherebbe!!! Be’ ora vedremo se quando avremo il nostro primo rapporto le cose andranno meglio…cercherò di tenere a mente i consigli letti nei post consigliatimi…anche se temo che essendo così profonda….grazie comunque!!
Bambi, dici di avere capito ma non hai capito a quanto pare. Nei miei articoli che ti ho indicato, ho spiegato come siano molto poche le vagine piu’ fonde di 15 cm, quindi non dire che quelli normali di 15 non la riempivano tutta, perchè allora non erano 15 ma 12 o 10. E’ già raro trovare una vagina piu’ fonda di 13 cm e piu’ di 15 è molto raro!!!!1 ORA tu potresti essere anche un caso raro che la ha profonda 17 cm, ma VORREI che provassi a vedere la profondità della TUA VAGINA INSERENDO UN FALLO O UN OGGETTO RIGIDO E NON TAGLIENTE, che non si possa spezzare. Lo inserisci e con un dito prendi il segno del punto che è appena fuori dalla vagina, poi misuri la lunghezza.
Vorrei sapere quanto sei profonda, BAMBY. Se me lo dici mi è utile per calcolare quale percentuale di vagina il suo pene ti puo’ riempire. PROVA a introdurre un oggetto non pericoloso rigido o un fallo di gomma fino a che tocchi il fondo e con un dito tieni il segno del punto in cui l’oggetto inizia a essere al di fuori della vagina e poi misura i centimetri dalla punta al segno. Sono veramente pochissime le vagine piu’ fonde di 15 cm, meno di un 5 %!!! E quelle sopra i 17 cm sono meno di un 1 %!!! FAMMI SAPERE LE TUE MISURE.
fatto:!! che scema che sono….comunque sono 16 cm!! non l’avevo mai misurata!! ora ditemi che speranze abbiamo io e il mio lui che arriva a 8 cm???
(qualcuno mi aveva detto che ero profonda come una nigeriana!!) (comunque con i due fidanzati precedenti che avevano un 14/15 cm ero comunque soddisfatta….non mi sono mai lamentata…certo con l’ultimo di 24 mi sentivo veramente molto piena!!)….
Io godo molto quando il pene tocca il fondo, quando sento che il collo dell’utero viene solleticitato, forse ho un tipo di orgasmo piu’ vaginale che clitorideo….infatti non divento poi così pazza se mi viene baciata la vagina…
e la fellatio?? sinceramente mi sembrava, passatemi il paragone, di baciare il pene di mio figlio!! Mi sono sentita tanto strana….Aiutatemi!! ho paura per il prossimo incontro…e Vi giuro lo adoro quell’uomo!!! Ma basterà solo il sentimento mi domando?? sarò felice anche io???
Cara bambi70,
mia moglie ha un po’ il TUO stesso problema , eppure siamo felicamente sposati con figli e viviamo insiame da più di 15 anni. Io con 13 cm riesco a farla godere anche se dopo il primo orgasmo il mio pene si perde un po’ in vagina, Devi semplicemente vedere se gli 8 cm del tuo fidanzato bastano a farti raggiungere un orgasmo. Se è così e se lo ami veramente, non hanno importanza le sue dimensioni ridotte … amerai anche il suo pisellino come mia moglie ama il mio. Col tempo per avere di più potrete fare tanti giochetti insieme come per esemipio utilizzare un vibratore, depilargli il pene così sembra + lungo ecc…, per raggiungere l’eccitazione sessuale le fantasie sono importantissime…… .
Facci sapere…
Innanzitutto bamby , chi ti ha detto che le nigeriane la hanno piu’ profonda ha detto un assurdità, visto che la profondità media di una nera è uguale a quella di un italiana, l’unica cosa che cambia è che le nere la hanno piu’ stretta. Ora venendo al problema della lunghezza del tuo lui, EFFETTIVAMENTE 8 cm sono pochi rispetto alla lunghezza della tua vagina, difatti riempiono esattamente la metà. Ma CONSIDERANDO il fatto che procedendo verso l’interno della vagina la sensibilità al piacere diminuisce, riempire un 50 % significa essere non al 50% del piacere massimo, ma al 83 % circa del piacere massimo. QUINDI GIA’ UN BUON LIVELLO. Quindi se fosse solo per la tua grandissima profondità e le sue scarse dimensioni il piacere sarebbe solo il 17% in meno del massimo. MA IL FATTO è che tu oltre a avere la particolarità della profondità alta, hai anche la particolarità che hai bisogno di sentire IL FONDO DELLA TUA VAGINA toccato e per di piu’ premuto con una pressione che lo stira opponendosi alla forza contraria dell’elasticità del tuo utero. Diciamo che il 50% delle donne ha un piacere in piu’ che deriva dall’essere riempite fino a toccare, MA SONO MENO DI UN 10 % quelle che amano essere stirate e premute anche. QUINDI tu oltre a avere la particolarità rara della gran profondità hai anche la particolarità rara di provare piu’ piacere se vieni premuta e stiratasull’utero.Quindi NEL TUO RARO caso un pene per essere l’ideale penso proprio debba essere almeno 1 cm in piu’ della tua vagina ossia almeno 17 cm.Se invece non avessi la particolarità del voler essere premuta e stirata e ti bastasse solo essere toccata in fondo ti basterebbero 16 cm e ti sarebbe piu’facile TROVARE IL PENE IDEALE PER TE. Ma come larghezza almeno è almeno 3,7 cm di diametro in erezione?.Tu la hai piu’ larga o no della media? In che percentile pensi di rientrare?( 70 esimo percentile significa che su cento vagine sei piu’ larga di 70 e piu’ stretta di 30 ad esempio, 20 esimo percentile significa che sei piu’ larga di 20 e piu’ stretta di 80 vagine su cento)