Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 95 96 97 98 99 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 95 96 97 98 99 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Elvis mancava il tuo commento, vedete ragazzi che le misure contano fino ad un certo punto, purtroppo noi uomini non riusciremo mai a capire la mente delle donne, loro sono più profonde, noi siamo più animali, pensiamo che l’uccello sia tutto ed in questo sbagliamo molto, per le donne conta l’anima, la personalità, lo sguardo a volte conta di più di una trombata, il nostro amore è animale, il loro è mentale.
X assurdo:
mi ritrovo in parecchie delle cose che scrivi, ossia sul fatto che molte scelte non le fai perché vuoi ma perché temi di fare altro per il terrore di essere deriso. Io ho 35 anni ed è ancora così. Ma a questo aggiungo che a un certo punto della mia vita (attorno ai 23 anni) ho deciso che mi sarei buttato un pò di più, non avrei considerato le opinioni femminili sul mio uccello così determinanti, che tanto non avrei potuto farci niente. E le cose sono andate bene.
Poi è vero che in una relazione ‘vera’ difficilmente una donna valuta le dimensioni come determinanti (sempre che il sesso sia buono aldilà di questo, ma questo mi sembra giusto, lo si fa anche noi maschietti, no?), o almeno così mi è capitato, ma anche nel sesso raw and rough ci può stare..e poi perdonami proprio se è una botta e via, fregatene! non la vedrai mai più! Invece è più complicato se la tipa si innamora di te e tu stai a gingillarti il cervello in continuazione per capire se lei voglia un pisello enorme. Quello è l’inferno, quello in cui vivo ma è anche ormai diventato normale cazzeggiare con la tipa su quanto ce l’avrà grosso quello lì, e al mare fai commenti sui pacchi…
Scusate, forse un pò sconclusionato, ma il succo è che si ha il pisello che ci è toccato in sorte, gli interventi chirurgici son fiacchi e pericolosi, una vita c’abbiamo e vediamo di far quel che si può!
baci
M
si gello…grazie,ho capito..sinceramente mi ha sempre più preoccupato la larghezza..in base a quello che dici dovrei dare piacere pieno al 25% delle ragazze,mentre non ho capito x quali percentuali dovrei dare pochissimo piacere..e di conseguenza rimarrebbe il grosso della percentuale a cui darò un piacere leggermente minore della media.complessivamente ci sono delle posizioni che dovrei evitare con le ragazze con vagina media x limitare quella diminuzione di piacere minima?e quindi dovrei sopperire con un intensita maggiore rispetto agli altri a quanto ho capito?
X RICCARDO
La cosa che funziona quasi con tutte è la velocità, ossia lo stesso pene mano a mano che la velocità aumenta procura piu’ piacere. Quindi supponiamo di fare un confronto fra il tuo che è 3,5 e uno di 3,7 che rientra già nel range ideale di massimo piacere per una vagina media( tale range è fra i 3,7 e 4,1). ORA è CERTO tramite i miei innumerevoli esperimenti che ogni mm in piu’ o in meno del range il piacere cala di un 2 %. Quindi tu alla stessa velocità procuri il 4% in meno di piacere rispetto a uno di 3,7, ma la stessa differenza vale anche con una qualsiasi altra misura compresa in tale range da 3,7 a 4,5. Infatti non è che 4,1 per tale vagina media , è meglio di 3,7, infatti in ogni punto del range il piacere è uguale e non cambia. RITORNANDO AL CONFRONTO col pene che procura il 4 % di piacere in piu’ del tuo, lo puoi facilissimamente SUPERARE aumentando la velocità. Difatti immaginando di passare da un ritmo medio veloce di 105 spinte al minuto a uno veloce di 150 il piacere aumenta di circa il 25 %!!!!!!!!!!!!! QUINDI RECUPERI E SUPERI DI GRAN LUNGA IL PENE CHE TI SUPERAVA DI UN 4%!!!!. INFATTI SE FAI UN SEMPLICE calcolo il 25% in più di un 4% in meno è un 20% in piu!!! DIFATTI 0.96 * 1,25 = 1,20!
X RICCARDO
La percentuale di vagine per cui sei nel range di massimo piacere è il 25%, mentre per il 75% non sei nel range di massimo piacere, e per ognuna di esse sei una percentuale diversa in meno del piacere massimo. La media di queste percentuali di piacere in meno rispetto al massimo è 5,33 % di piacere in meno. La media complessiva come ti ho già detto è 4 % in meno dato che devi contare nella media anche un 25 % per cui dai il massimo piacere ossia 0 % di piacere in meno del massimo. Difatti 5,33 * 0.75 + 0 * 0.75 = 4.
Se puoi vuoi sapere quale è la percentuale di vagine per il quale dai un piacere che è meno del massimo per una percentuale maggiore del 20% , allora ti rispondo che questa percentuale è di circa un 10%, quindi è una percentuale bassa. Difatti le vagine per il quale procuri almeno il 20 % di piacere in meno del massimo, sono quelle che hanno il range che parte da un valore di almeno 10 mm superiore al tuo diametro che è di 3,5. Difatti come ti ho già detto ogni mm di allontanamento dal range comporta una diminuzione del 2 % del massimo piacere. E le vagine che hanno il range che parte da un valore uguale o superiore a 4.5 sono appunto solo un 10 %. E’ chiara LA SPIEGAZIONE?
X RICCARDO
Ho fatto una distrazione, il calcolo che da 4 come risultato è 5,33333 * 0,75 + 0 * 0,25 = 4. SCUSA LA DISTRAZIONE.
Ciao a tutti.
E’ da tempo ke leggo questa chat ma non mi è mai venuto in mente di parteciparne…
Ho letto molte kose, a riguardo di paranoie sulle dimensioni del nostro sventrapapere…
Beh…volevo parlarne con voi, se vi fa piacere, di qualche mia curiosità..
Io, tra poco…farò con la mia ragazza, il passo decisivo.
La mia Lei, devo dire che ne è rimasta sorpresa, dalla “massa” di carne, che ha sentito con la sua mano, nei mie pantaloni, senza vederlo, solo dagli slip… e lo so quando dice cose non vere…è davvero sorpresa da quello che ha sentito…e questo mi fa piacere, ovviamente.
Entrambi, per noi, sarà la prima volta…ed a noi due, non siamo per niente imparanoiati, per magari, se saremo capaci a tenere il ritmo…insomma, la nostra paura, non è quello di non sapere dove mettere “le mani”…perchè entrambi, sapremo che verrà proprio da solo…Alla fine…sono solo io che ha questa paranoia..cioè, che non possiedo proprio un pene…nella norma, cioè arrivo a 13 di lunghezza e 12 di circonferenza..
Essendo, la mia ragazza, diciamo piccola di fisico, molto delicata ecco…non mi preoccupo che non gli basti quello che io gli darò, anzi, penso che gli sarà + ke sufficiente….però non lo so… mi sento un po in difficoltà, sopratutto !!!! ……sulla scelta del preservativo….non so quale sia quello giusto per la mia dimensione….cioè, x la lughezza, anke se è 16 cm il presevativo, ovviamente lo srotelerò fino al necessario…ma x la circonferenza??….mi potete aiutare nella scelta di un “guanto” ideale per favore?
Vi ringrazio a tutti.
Buona Serata
KTM, io all’inizio ho fatto esperienza con puttane dell’estero, mai nessuna si è lamentata anzi, toccandomi sopra i jeans dicevano good !
Bene, per tutti i complessati i miei 15 cm. a volte scarsi, mi fanno sentire gigolò !
Marcolino 51…. avrai anche il pene di 25.5 cm ma non sai scrivere….
Salve sono una donna di 36 anni con lunghe relazioni d’amore alle spalle durate anni…ho avuto 3 uomini…i primi due nella media nazionale 15/16 cm e l’ultimo con 24 cm….e con tutti e tre la mia vita sessuale è sempre stata ottima!! al di là delle misure ….per 8 mesi sono stata single ….ma da poco ho conosciuto un ragazzo fantastico..con cui sto da Dio!! Mi sento amata e protetta, desiderata e coccolata….non siamo giunti ancora al dunque ma ho notato nei momenti di coccole piu’ intense che il suo pene in erezione sarà al massimo di 8 cm!!! Ora io che sono molto “profonda” e bagnata, temo che non sentirò niente…ne ho paura…ho paura che questa cosa “fisica” rovini la meravigliosa armonia mentale che c’è fra noi…e non so come comportarmi!!! Non è la lunghezza che conta è vero…però ne ho paura lo stesso..anche perchè credo di stare per innamorarmene…forse mi potete consigliare qualche eventuale posizione che mi permetterà di renderci felici entrambi…qualche donna che sta vivendo la mia stessa esperienza?? qualche uomo intelligente che mi possa consigliare?? a voi la parola….bambi