Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 94 95 96 97 98 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 94 95 96 97 98 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
si ma quanto ce l’hai Assurdo???
Visto che nn lo dici immagino che sia sotto la media.
Per Assurdo, forse io ho la fortuna di avere una sorella più piccola, mi sono sempre comportato con lei come fossi suo padre, visto che quest’ultimo essendo abbastanza maschilista ed a volte misogino non le ha quasi mai dato confidenza in 20 anni, (l’età di mia sorella).
Con lei ho sempre parlato di tutto, e quindi siccome ultimamente ha avuto qualche fidanzato le ho chiesto in maniera scherzosa sempre, se per lei sono importanti le misure, e lei con un cenno delle spalle ha detto che proprio non le interessano, secondo me dipende soltanto dal tipo di ragazza: se una è un po puttana ed ama le avventure e vuole essere sbattuta per tutta la notte, allora contano le misure soprattutto psicologicamente, ma se si tratta di fidanzate e ragazze che veramente ti vogliono bene, tutto cambia, dipende molto con chi si ha a che fare penso, comunque cerchiamo di essere uomini in ogni occasione, per far questo dobbiamo sentirci sempre superiori al sesso femminile, almeno a letto, solo così si sentiranno possedute ed il nostro volatile non farà cilecca.
interessante sto forum..e al di la di tutto anche non volgare..ora non so se gello risponde ancora..ho letto tutto il suo post statistico sulle dimensioni e sulla larghezza…non ho problemi a dire le mie misure..e vorrei un parere da lui e se vogliono anche dalle ragazze del forum..di lunghezza ho 13.5/14cm mentre come circonferenza 11.3cm..in pratica 3.5cm di diametro.
Per Giove e Raffaele..
Per la cronaca le mie misure sono di circa 13/14 cm.
Vedete, il mio sfogo era proprio centrato sul fatto che è tutto vero quel che dite a proposito del fatto che se una ragazza ti vuole bene…. se è la fidanzata… ecc..
Ma non avete pensato che nella vita ogni tanto è piacevole anche una botta e via?
Io ne ho rifiutate più di cento botte e via e vi assicuro che la cosa mi ha formato molto, soprattutto emotivamente.
Penso di avere sviluppato una spiccata capacità nel capire ed interagire psicologicamente con le persone, in questo caso donne, e forse è stato questo sviluppo del mio intelletto a salvarmi dalla disperazione.
Ciò non toglie che se devo essere sincero, per quanto possa sentirmi normale leggendo molti commenti precedenti, io continuo a vivere con un misto fra insicurezza e lieve frustrazione, in quanto non ho fino ad ora mai vissuto i miei istinti ed emozioni fino in fondo e in modo sincero.
Spesso certe scelte sono state dettate dalla mia paura e non dalla mia volontà.
Premetto che credo nell’amore e sono fedele, ma nella vita capita a tutti di vacillare… ebbene, in qualche occasione, cosa mi ha tenuto dal tradire?
Se non avessi avuto paura, avrei rifiutato ugualmente?
Se fossi riuscito a fare una botta e via al primo colpo, invece di evitare e prolongara gli incontri con una donna, questa si sarebbe innamorata ugualmente?
La tua lunghezza va benissimo Riccardo. Per quanto riguarda il diametro l’ideale è 4,1, e una vagina normale riceve il massimo piacere da peni didiamtero dai 3,7 ai 4,5 cm. cioè peni da 6 mm in meno della media a solo 2 mm in piu’ della media, insomma il centro di tale RANGE ideale, ossia il pene ideale per rientrare nel maggior numero di vagine nel range di maggior piacere è il pene MEDIO, esattamente un po’ piu’ stretto della media , di 2mm. (Vi ricordo che la media di diametro è 4.3). Quindi 3,5 non sono il massimo, diciamo che sei lievemente svantaggiato, come chi lo ha di 4,7, infatti entrambi distate 6 mm da 4,1 che è l’ideale. MA non ti preoccupare perchè sei solo 2 mm in meno dell’inizio del range di massimo piacere per una vagina normale. Quindi per una vagina normale il piacere DIMINUISCE pochissimo dal massimo con 2 mm , mentre con altre piu’ strette rientrerai nel range, e con altre piu’ larghe pero’ disterai piu’ di 2 mm, con una che ha un range spostato di 4 mm in piu’ della norma, sarai 2+4 = 6 mm in meno.Considerando il fatto che per un 25%di vagine sei nel range di massimo piacere, e che per il restante 75% sei sotto il range, ma sei sotto di 2,5 mm in media, DIREI PROPRIO CHE FACENDO UNA MEDIA DEI PIACERI CHE PROCURI A 100 ipotetiche VAGINE, procuri un iacere medio che è SOLO IL 4% in meno circa di quello prodotto da un pene ideale di 4,1 CM!!!!!!!!1 TRANQUILLO QUINDI!!!!!!!!!!!! Il 4 % mi sembra minima come differenza. Tranquillo.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione, Riccardo, rileggi attentamente, devi capire bene nei minimi particolari quello che ti ho detto. Mi sono sforzato apposta per te e mi dispiacerebbe se non capissi tutto il ragionamento matematico. Se hai il minimo dubbio chiedi che ti rispondo così. CIAO.
Ho capito Assurdo tu sei il classico tipo che ha il pane, ma non i denti, caspita potevi approffitarne di 100 botte e via, se fossi io al tuo posto sarei gia un pornoattore !
Pensa, quante ne potevi trombare, ma ti rendi conto ?
e io che ho 5 cm di diametro come sto?
Mi preoccupavo io che arriva sui 20 cm.E pensate che io aletto me la cavo abbastanza bene.non ho limiti di sorta .sono un santo fuori dal letto.eppure dopo 8anni la mia ragazza mi ha lasciato lo stesso.ora mi chiedo se capirà che ero meglio io che farà?spero non accada mai a questo punto.. perchè mi ha ucciso lasciandomi.ora so che donna trovarmi.una esigente 😉 almeno brutto che vada non mi lascia… ma il problema è che le donne dicono che per loro conta l’amore.quando poi il sesso conta eccome.se non non si sognerebbero tutti i giorni i belli della televisione.e penste che non sono alto 1.65 cm.è rpoprio vero che nella bottte piccola cè del buon vino.io a questo punto sono di ottima annata.insomma voi volete dirmi che se io trovo una donna attaccata al sesso quesat non solo si innamora ma non mi molla vita natural durante?me ne presentate qualcuna.penso che almeno in questo non le deluderei mai.dopo anni ea nni di duro allenamento.bè cè anche il talento.
guarda che io lo h 20.1 cm e non centra un c.... le dimensioni la donna quando si innamora non guarda il cazzzo dai basta con sto fatto le donne non sono come noi assatanate ce ne sono ma per fortuna poche rilassatevi ciaoooo