Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 93 94 95 96 97 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 93 94 95 96 97 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Va bè Raffaele, però adesso non esageriamo.
Non è che chi ha deciso di mettere su famiglia sia un babbeo e chi non si mette in coppia sia un figo. Ci sono vantaggi e svantaggi in ogni scelta, e vanno rispettate tutte
. Io dico solo che però anche chi si sposa dovrebbe impostare il rapporto in modo diverso, senza questa ossessione di tenersi l’altra persona sempre appiccicata, o considerarsi il padrone del suo corpo e della sua anima, essere geloso, ecc.
x FrancoRita:
però non credo affatto che nell’esperienza a 3 che hai descritto l’orgasmo più intenso di Rita sia stato dovuto alla maggiore dotazione dell’altro uomo.
Credo invece sia stata (come quasi sempre!) una questione psicologica: per Rita evidentemente è stato molto eccitante provare un’esperienza nuova che aveva desiderato a lungo come fantasia segreta, e quindi la sua eccitazione mettendola in pratica è stata molto più elevata rispetto ai rapporti abituali.
Volevo dire porpio questa ultima cosa che ha detto Albert… Non ho tutte le carte per dirlo, però così intuitivamente, anche io penso che l’intensità di orgasmo sia dovuta solo ad aspetti psicologici: la situazione insolita e trasgressiva, il fatto di avere due uomini… beh l’impatto visivo con un altro membro…
Comunque volevo ringraziarti Franco e Rita per aver inserito la vostra esperienza nel forum… credo possa essere indicativa anche per ragazzi che come me si fanno problemi di troppo sulla loro sessualità. E’ una cosa bellissima sapere che l’amore può veramente colmare certe lacune, o meglio, che certe deficienze non diventano più deficienze, ma quasi caratteristiche! Ed è bello sapere che non è vero che tutte le donne sono assatanate e vogliose di sesso… perché se così fosse Rita dopo la prima trasgressione avrebbe avuto il deisderio di provare peni lunghi.
Comunque io volevo dire che rispetto l’esperienza di Franco e Rita soprattutto perché se è stata vissuta senza complicazioni dopo vuol dire che veramente erano pronti per farlo… Quello che sarei curioso di sapere, se Franco permette, è come vivi queste esperienze? Al di là del gioco che le caratterizza, che effetto ti ha fatto vedere un pene più grosso del tuo innanzitutto e poi a contatto con tua moglie… e tu intanto che fai, guardi o partecipi? Comunque io sono d’accordo piu con lFranco e Rita con la scelta di un partner virtuale, perché seriamente credo che sia piu pericoloso un amico, che per quanto fidato, potrebbe anche lasciare qualche sorpresa. E anche Rita potrebbe innamorarsi più facilemnte di un amico che di un estraneo chiamato a giocare!
E
… poi volevo dire una cosa a Sony… che anche io ho il terrore che si sparga la voce, pero a riguardo mi è piaciuto il modo in cui la vive Giova, non so se hai letto… mi sembra veramente saggio!eheh!
Contate i centimetri, come se fossero il vademecum del successo. Soppesate al millimetro il vostro pene come se fosse un oracolo dal quale si estende il vostro cammino e si decide il vostro destino. Il vostro è un problema mentale, un’insicurezza che alle donne non piace. Lasciate stare le insicurezze metriche e buttatevi allo scoperta del corpo femminile. Prima di penetrarle con l’uccello, lo dovete fare con l’intelletto e con il cervello. E’ una penetrazione intensa e profonda che prepara quella meccanica. Trovate la sicurezza in voi, come ho fatto io e potrete avere anche grandi fighe. Sarei falso se vi dicessi che tutti conquisterete il successo e le donne, ma stare a martoriare il vostro pene flaccido e il vostro cervello “masturbante” non servirà alla bisogna…per la conquista della gnoccaprofumata e un poco bagnata ci vuole forza e coraggio. Scegliete di andare di andare avanti, scegliete di gettarvi nella mischia. Sfrutto questo sabato per darvi conforto, è il primo sabato che non esco, ma non è colpa mia. Forza ragazzi, le donne aspettano voi!
Sarà vero ….. il FABRIZIO CORONA di sopra ……
anticipo Smigol, forse Fabrizio, anzi ne sono sicuro, sicuramente tu sarai ben dotato …… non credo che Nina Moric si accontenti di un mister 15 …
qualunque.
Ciao e buona fortuna
No Gino, non preoccuparti non voglio ribattere che fabrizio abbia un pene grosso, sminuirei il suo intervento, che ha tanto di interessante… se proprio lo volete sapere penso che fabrizio sia uno dei tanti normodotati qualunque, magari anche medio piccolo, non saprei…;-) Scommettiamo?:D
Ma credo che le sue parole andavano ben oltre le misure… Oggi ad esempio sono perfettamente d’accordo con Fabrizio, Mirko, Albert e tutti gli altri, e ne sono convinto in maniera non solo teorica, ma anche pratica… e sinceramente adesso non me ne importa proprio quanti cm misura… Il problema ovviamente è che non so come la penserò domani!
Ciao Ragazzi, rispondiamo ad alcune considerazioni da voi fatte:
Non reputiamo fattibile fare un triangolo con un amico poichè la cosa sarebbe troppo cmplessa… potrebbe avere implicazioni non facilmente gestibili esempio : E se l’amico si innamora? Franco sarebbe tranquillo nel caso l’amico si verrebbe a trovere da solo con Rita? ed il rapporto Franco – Amico? sarabbe sempre lo stesso? ecc… ecc… . La vita è già piena di problemi è inutile quindi andarseli a cercare anche nel SESSO. Per noi di fatto uno sconosciuto e un oggetto da usare per fare del sesso e null’altro !! e Per lo sconosciuto vale lo stesso… . Un rapporto a trè va vissuto SOLO come un MOMENTO di trasgressione in cui ci si diverte lasciandosi andare ai propri istinti primordiali. Se così non fosse probabilmente sarebbe una PERVERSIONE sessuale quidi un qualcosa di patologico. Per noi si tratta di concederci e condividere INSIEME durante l’anno qualche momento trasgressivo. A Rita piace provare qualcosa di diverso, + grosso e quindi contano entrambi i fattori (psicologico e fisico) a Me piace vedere Rita penetrata da un’altro, è èccitante epiacevole sapere e vedere che MIA moglie è desiderata sessualmente da un altro. Inoltre non ho solo un ruolo passivo ma di tanto intanto intervengo realizzando posizioni a tre.
SALUTONI !!!
Franco sei un pazzo, scherzo, anch’io ho provato una posizione a tre, il sottoscritto, una mia cara amica, E MIO FRATELLO ! PAZZESCO !
Non avrei mai fatto una cosa del genere, cosa c’entra mio fratello ?, ma la mia amica è pazza più di me ed in più venivamo da una festa un po alcolica, comunque dai apriamo la mente alle novità, via i pudori ed il cattolicesimo bigotto, ciao a tutti i pazzi del mondo !
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo post.
Sono capitato qui per caso, dopo migliaia di ricerche nel web nella disperata ricerca di un conforto, di una rassicurazione.
Se mi permettete, tra migliaia di blog e forum vari, questo è il più umano e spontaneo che io abbia mai trovato in anni di ricerca.
Come si sarà già intuito dalla premessa, anche io mi ritrovo ad avere un pene di misure non invidiabili…
Per la prima volta dopo circa 10 anni, leggendo certi vostri commenti, ho provato un senso di pace e serenità mai provato prima.
In questi giorni ho letto e riletto tutti i commenti e VI RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE PER AVERMI FATTO SENTIRE NORMALE, anche se temporaneamente.
Ho quasi 30 anni, quindi ormai avrei dovuto acquisire questa tranqillità gia da tempo ma non è mai stato così.
Nella mia vita il pene ha condizionato molte, forse troppe delle mie scelte..
Sono un ragazzo di bell’aspetto, piacente e purtroppo riscuoto molto successo nel mondo femminile e aimè questo è stata forse la peggior tortura della mia vita.
Non avete mai pensato allo stato d’animo interiore di una persona che si sente inadeguato in certe situzioni? Cosa vuol dire ritrovarsi appartato o in macchina con una ragazza con la quale si è usciti a cena e magari dopo un paio di volte, in un momento di intimità lei ti sfora i pantaloni e tu ti senti gelare il sangue al solo pensiero che abbia voglia di toglierti i pantaloni…
In quanti di voi hanno riflettuto su questo?
Ve lo immaginate il trauma di ritrovarsi con un’erezione durante un semplice bacio con una ragazza e all’avicinarsi di lei alle parti basse, l’essere travolti da quest’ansia che in un secondo spazza via un’erezione e vi lascia con una tristezza colma di rabbia e disperazione in un angolo buio della mente umana, dove solo un caratterew forte può salvarvi dal chiudersi in se stessi con i complessi come unici amici?
In questi anni ho avuto dei rapporti con circa una decina di ragazze, con le quali ci siamo “conosciuti intimamente” solo dopo molti mesi… ci penasate a questo?
Mi sono ritrovato a vivere delle esperienze che avrebbero potuto uccidermi, in quanto mi sentivo inadeguato, ma il mio attaccamento alla vita mi ha dato la forza di continuare..
Posso sembrarvi esagerato, ma non è stato facile rifutare alle prime occasioni e più di una volta tuute le donne da me conosciute in preda ad una rabbia che in molte occasioni ho sfogato nell’oblio della disperazione più assoluta.
Il parodosso finale è che nella vita sono considerato una persona di enorme successo e le occasioni non mi mancherebbero, ma non ho mai avuto il coraggio di affrontare una botta e via.
Ancora più assurdo, agli occhi della gente penso di risultare tutt’altro che insicuro, soprattutto sessualmente.
Concludendo in tutti i miei rapporti non ho mai ricevuto critiche e penso che prima o poi vivrò meglio il mio corpo, ma resto nella convinzione che a volte dei centimetri in più non aiutino con una donna, ma ti posso far sentire “più grande.
GRAZIE.