Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 92 93 94 95 96 1.870

  1. 931
    gino -

    FRANCO, scusi perché poi a tre e non a quattro ?
    Cosi come sua moglie vuole provare altri peni lei perché non dovrebbe provare(!?!?) altre vagine?
    Cosi la cosa mi sembra asimmetrica …….

  2. 932
    mirko -

    No, Albert sulla questione FrancoRita non sono proprio d’accordo con te, secondo me tu puoi divertirti e sviluppare questa fantasia erotica con qualsiasi donna che non ritieni importante per te ma farlo con tua moglie o con una donna per cui provi un grande amore ed una grande passione per me rappresenta una cosa molto squallida, è squallido vedere “godere” la tua donna con un altro!
    Ma se a Franco piace….contento lui, sono gusti o modi di vedere che non corrispondono ai miei, secondo me è una forma che va’ contro ogni morale

  3. 933
    Sony -

    Ringrazio per i suggerimenti di albert e mirko, i problemi però, come dicevo prima non sono solamente nell’ordine dei cm, ma è un problema più vasto. Se accettassi il mio fisico, probabilmente avrei meno problemi anche con il mio pene sotto la media…e, benchè non sarei un playboy, vivrei meglio le mie esperienze sessuali con più tranquillità e serenità. Purtroppo è difficile, a volte cerco di non pensarci ma è un pensiero che ritorna e non mi abbondona mai…un problema fisico che si è esteso anche alla mia psiche (i fattori sono collegati) e quindi non mi fa vivere come DOVREI e come POTREI!

  4. 934
    mirko -

    Non dire sciocchezze Sony, i tuoi 13 cm sono nella media (ovunque c’è scritto che la lunghezza del pene in erezione media varia dai 13 ai 18 cm) quindi non sei sotto la media ma ci sei dentro.

    Evidentemente l’altezza, la mani grandi, la magrezza o chissà quale altra parte del tuo aspetto ti fà apparire il pene più piccolo di quello che è

  5. 935
    Raffaele -

    Albert, sono ancora dalla tua parte, secondo me questa cosa a tre serve solo a dare più eccitazione, perchè forse fa battere il cuore di più, ci vuole fantasia, se i sentimenti come presumo non vengono intaccati, non trovo nulla di male, bisogna essere meno possessivi e più aperti dal mio punto di vista, per fare un esempio ogni tanto frequento un’amica e puntualmente ci divertiamo assieme, però non ci consideriamo legati sentimentalmente anche se in fin dei conti ci vogliamo bene, lei se ne sta per i fatti suoi, io faccio lo stesso e quando ci vediamo è sempre festa in tutti i sensi, quando avevo la fidanzata, ormai tre anni fa, il rapporto era noioso, poco aperto e niente sesso, dimmi tu Albert a cosa serve certe volte avere una fidanzata così, meglio un’amica con cui si fa sesso e basta, no ?

  6. 936
    Franco Rita -

    X albert,
    se dovessi cercare una donna per farlo in 4 mi piacerebbe molto bella , poichè in una donna una passara rimane sempre una parssera … Quello che conta è il contorno.
    Qui c’è il prolema … Risa è gelosa ! I
    o sono un bell’uomo e a Rita non interessa il contorno perchè un bell’uomo già ce lo ha ! Infatti lo sconosciuto via internet lo ho approvato e scellto io .
    Inoltre la nostra non è unapriorità nella vita ..anzi rimane sempre all’ultimo posoto nelle cose da fare… figli, lavoro, amici , gite e poi nei rari momenti che avanza tempo ci divertiamo a giocare in tal modo (1,2 volte l’anno).

  7. 937
    albert -

    x Raffaele: totalmente d’accordo con te.
    Anche perchè un’amica con alla quale si vuol bene ma che non costringi a stare con te tutti i giorni puoi tenertela amica tutta la vita.
    Una fidanzata o moglie con cui si sta appiccicati tutti i giorni, dopo qualche anno spesso (se non ci sono grossissime affinità e motivazioni) si allontana, e la cosa si spegne poco a poco.

  8. 938
    Franco Rita -

    siamo perfettamente daccordo, ci vuole fantasia in una relazione duratura di coppia che si pò manifestare io ogni modo purchè rispettoso nei confronti di tutti.

    Inoltre e vero che le dimensioni contano 17cm anche solo psicologiacamente sono meglio di 13 o 10 cm.
    Per Ciabattina , anche Rita dopo il primo orgasmo ha la vagina più bagnata e più dilatata e quindi sente molto meno, però se si ama una persona questo non è un modivo di allontanamento anzi è un motivo di confronto e discussione per trovare mille altri modi per divertirsi insieme.

  9. 939
    albert -

    x FrancoRita:

    veramente io volevo dire che se per vari motivi (gelosia di Rita) a voi interessa inserire saltuariamente solo un uomo (niente donne), insomma il classico triangolo, forse non è il massimo cercare uno sconosciuto su internet.

    Forse un amico potrebbe rendere questo tipo di rapporto una cosa meno anonima e priva di sentimento, mi pare.
    Insomma il sesso solo come contatto anonimo di corpi a me sembra ben poco entusiasmante.
    Uno che hai conosciuto su internet e che… una botta e via, che senso ha?

  10. 940
    Raffaele -

    Albert sei un grande, la penso proprio così anch’io, ci sono troppi brutti esempi dalle mie parti, ragazzi che si lasciano dopo 7 anni di fidanzamento, poco prima del matrimonio, ragazzi che vanno in depressione, tentano il suicidio solo perchè non riusciamo a capire cosa significa libertà di amare e lasciar vivere, secondo me colpa della nostra chiusa e bigotta mentalità cattolica, chi lo dice che solo chi è sposato è una persona che vale in questa stupida società ?

Pagine: 1 92 93 94 95 96 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili