Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 91 92 93 94 95 1.870

  1. 921
    tonycanale -

    raga avete ragione per quelli che anno 11-12 cm ma quellli che odio sono quelli nella norma che lo voglio in piu ma godetevi la vita e divertitevi pero non sfottete quelli che lo anno 11-12 perche staranno male io lo ho 20 cm e penso che non cambi niente ciaooooo

  2. 922
    albachiara -

    Ma ragazzi perche non la smettete di preoccuparvi del vostro “volatile” che parola fantastica! mi ha fatto tanto ridere, volatile! In ogni caso volevo solo tranquillizarvi, perche secondo me quello che piu piace alle donne non e la penetrazione, ma il sesso orale. Sono pochissime le fortunate che riescono ad avere un orgasmo solo vaginale, io per esempio non so nemmeno cosa sia, ma questo non mi ha impedito di fare del sesso fantastico e di avere dei bei orgasmi clitoridei. Ci sono anche delle donne complessate ma loro perche credono che debbano per forza avere un orgasmo vaginale. E cosi spesso tante simulano l’orgasmo prendendovi in giro e vi fanno venire i complessi di prestazione. Ma che scemenza! Invece di essere sinceri di parlare con il/la partner e godere l’amore e il sesso, ci si riempie di inutili complessi. Ragazzi smettetevi di torturarvi con o la dimensione del volatile e Ragazze basta con i finti orgasmi!

  3. 923
    Franco Rita -

    Ciao siamo una coppia sposata con filgi. Io Franco ho in dotazione un 13 cm, ed essendo una coppia molto affiatata (trà fidanzamento e matrimonio 15 anni insieme) abbiamo dacisso di fare sesso a 3 per vedere come è con un’altro uomo visto che Rita non ha mai provato nulla oltre il mio pene.
    Si è trattato solo di SESSO fine a se stesso.. una fantasia realizzata… un gioco… con uno sconosciuto conosciuto via internet. Ebbene si le dimensioni contano Rita prova un orgasmo + intenso.
    Tenete presente che cio è dovuto in parte al Fatto che Rita e una di quelle donne che prova un orgasmo sia clitorideo che vaginale .. ha il famoso punto G, rientra nel 30 di donne fortunate. Quindi vuol dire che per il 70% delle donne la dimensione è solo un fattore pricologico. Trà l’altro il mio pene la fa comunque godere meno intensamente ma più a lungo e solo 1 o 2 volte l’anno ci concediamo questa trasgressione.
    FATECI SAPERE COSA NE PENSATE … BACI !!!

  4. 924
    Sony -

    Ho letto molti messaggi di ragazzi che soffrono più o meno il mio problema e che vivono male (con toni diversi) la propria sessualità.

    Le misure oscillano, piccolo e flaccido a riposo arriva a misurare 13cm in erezione e abbastanza sottile. Ho notato che in alcune situazioni il pene diventa un pò più grosso e turgido…

    Quando ero piccolo mi facevo pochi problemi, con l’inizio della pubertà e le prime masturbazioni mi sono reso conto di averlo piccolo al confronto di molti miei coetanei sia in lunghezza che in larghezza (e si sa i complessi non nascono in valori assoluti, ma confrontandosi con gli altri…). Prima di fare sesso sui 15 anni ho avuto un’esperienza che mi ha “toccato”. Sono stato con una ragazza un paio di volte, una tipa abbastanza tro.. diciamo mia coetanea che mi ha fatto una sega. Non ci siamo rivisti per mesi, ma sono venuto a sapere che lei si era confidata con un’amica (e poi la voce era circolata) sulle mie dimensioni scarse. Quando l’ho saputo ci sono rimasto malissimo e questo mi ha segnato per le esperienze future….avevo sempre paura di mostarmi nudo e tutte le cose che sappiamo. Sono stato anche con due mignotte, ma in entrambi i casi ho fatto cilecca….non avevo trasporto e con il preservativo il pene si ammosciava dopo un pò. Esperienze che non mi hanno “toccato”, ci ho fatto una risata e ho mantenuto una “purezza” d’animo per non aver consumato fino in fondo il rapporto eheheh
    Però il fatto di quella ragazza mi diede parecchio fastidio (e le voci dietro ovviamente). Quindi per questo ho ricercato le mignotte o ragazze non vicine a dove abitavo….per non avere problemi in caso di fallimento. Ultimamente oscillo momenti negativi a positivi, ma resto parecchio giù su questo fronte….perchè oltre alle dimensioni del pene c’è il fattore magrezza (sono alto 180 e peso 55kg)…e quindi è tutto un’insieme che mi fa vivere in quasi perenne infelicità con me stesso. Non vedo molti sbocchi, e la vera tragedia inizia con la primavera…tutti si “svestono” e io mi vergogno della mia magrezza. Quindi i problemi si sommamo. Eppure non voglio fare la vittima, sono piu fortunato di tanti altri ragazzi, ma mi sento in qualche modo diverso. Vedo tutti che hanno un fisico migliore del mio …e poi c’è il fattore “fallocentrico”…nei locali mi sento a disagio, con gli altri idem. Devo mascherare il mio stato d’animo, ma qua mi sfogo…

  5. 925
    smigol -

    Una prima domanda per Franco: come ti senti alla luce di ciò? E tra te e Rita è cambiato qualcosa?

  6. 926
    Franco Rita -

    Ciao smigol ,
    non no è cambiato nulla anzi siamo più affiatati, poichè condividiamo la stessa esperienza. Io trà l’altro mi fido di mia moglie, e lei nonostante 15 anni è innamorata di me e sono sicuro che non succederà come a quella ragazza che tradisce il fidanzato con un altro uomo di colore.
    E’ ovvio per fare certe cose ci vuole una grande maturità ed intesa, non lo consiglierei a coppie giovani…
    Bisogna inoltre saper distinguere trà un GIOCO .. il sesso per l’appunto, e l’amore.. il voler costruire una famiglia insieme ed il voler trascorrere una vita assime.

  7. 927
    albert -

    x Sony.
    Inutile dirti che le tue misure rientrano più o meno nelle medie occidentali, cm. + cm. -, e non è quello il problema.

    Il problema semmai è che tu ti sei creato un problema psicologico per le prime esperienze andate male (anche qui, è un fatto comunissimo!) e ciò ti crea ansia.

    Devi vincere l’ansia e riscoprire il lato giocoso del sesso.
    Il sesso non è una prestazione in cui si sta in ansia perchè si rischia di “fare cilecca”.

    Trovati una ragazza con cui prima di tutto impostare un bel dialogo, con cui avere affinità, lascia perdere le prostitute.
    Al momento del sesso con lei, non pensare alla “prestazione”, concentrati sui preliminari, baci, abbracci, stimolazioni reciproche, ecc., ma senza avere in mente le misure o la paura di fare cilecca.
    Non pensare che tutto con lei dipenda dalla prima volta, ma da MOLTE volte in cui poco per volta migliorerete entrambi la vostra affinità sessuale.

  8. 928
    mirko -

    Sono d’accordo con Albert, Sony devi sbloccarti facendo nuove esperienze, ti aiuteranno a capire che 13 cm possono bastare.

    Sulla storia di FrancoRita non saprei proprio cosa dire, sono molto perplesso, oggi questo tipo di “trasgressione” sembra così normale ma per me non lo è, secondo me non è una cosa positiva a prescindere dall’affinità che possa esistere tra 2 persone, la vedo controproducente francamente

  9. 929
    albert -

    x Franco e Rita:

    io personalmente non vedo problemi se una coppia molto affiatata si concede la realizzazione di qualche fantasia erotica.

    Più che altro, io personalmente vedrei meglio un rapporto in cui coinvolgere qualcuno con cui c’è un rapporto d’amicizia molto sincero e corretto, nel quale ciascuno sappia rimanere “al proprio posto”.
    Che vuol dire che l’amico/a ogni tanto viene coinvolto, ma sa bene che questo non deve creare problemi alla coppia stabile (niente “innamoramenti” per intenderci).

    Insomma, io (ma è un’idea personale) non farei mai sesso con una persona sconosciuta, non ci sarebbe la stessa intensità come con qualcuno per cui hai almeno un rapporto fondato sulla stima ed amicizia.

  10. 930
    Giove -

    per franco rita.
    ma il maschione conosciuto in internet che misure ha?

Pagine: 1 91 92 93 94 95 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili