Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 90 91 92 93 94 1.870

  1. 911
    Giove -

    x roby.

    dacci i dettagli!
    Cosi aumentiamo la nostra cultura nel dare piacere.
    ciao.

  2. 912
    Raffaele -

    Roby, allora ? Spieghi o no in che modo sei porco ? Guarda che qui siamo tutti in ansia, hai inventato qualche nuova posizione ? quanti attrezzi usi ? Devi assolutamente essere più chiaro, ho bisogno di ispirazioni, ciao, non devi parlare e poi vergognarti di ciò che fai, dici che ti censurino il commento ?

  3. 913
    giova -

    oh ma ragazzi quanti modi conoscete per comportarvi da porci a letto?
    Cioè dai usare un pò la fantasia? (non vi si sta chiedendo di andare in alaska in mutande…..)
    Comunque pur usando la fantasia non si riesce a colmare la lacuna delle misure…purtroppo per me…al max con un pò di fantasia potrei sperare che i miei 10-11 cm diventassero 13-14 ma qui mi sa che ci vorrebbero solo dei potenti allucinogeni…

    Comunque io ci penserei 200 volte prima di giudicare le persone…ognuno vive la propria sessualità nel modo che meglio crede e per questo non deve essere additato negativamente…c’è chi antecede a tutto l’amore e chi il piacere fisico…
    Sono due modi diversi che possono conciliarsi oppure no…anche se personalmente io il sesso per puro piacere fisico senza altro interesse beh per come la vedo io non lo farei (sopratutto se ho già una relazione importante dietro già con qualcunaltro)
    Ma non giudico male chi lo vive in modo diverso…
    x raffaele : quelli che piangono perché hanno il pene di 15-16 cm l’ho fanno forse per inesperienza o per troppe seghe mentali…
    il problema è quando le dimensioni scendono sotto i 12 o peggio…
    Io con i miei 10-11 cm pagherei per avere anche solo -2-3 cm in più per arrivare vicino ai 14 (perché da li in poi insomma è inutile farsi molti problemi…di certo un cm in più per arrivare a 15 non ti cambia la vita…) …invece purtroppo quando hai misure più ridotte li si che ti cambia (e non sono solo tuoi viaggi mentali purtroppo)

  4. 914
    lb -

    giova allora non mi ascolti …..
    ci sono esercizi da fare comodamente quando vuoi che in pochi mesi metti anche un ano ti posso dare quei centimetri che ti mancano, ma davvero non ne hai mai sentitto parlare ? se guardi i miei post precedenti trovi anche i link dove scaricare il manuale. 2 cm li pigli sicuramente!!
    io l’anno scorso in 2 mesi ho pigliato 1,5 cm e a distanza di un anno 1 cm mi è rimasto , ora io riinizio e tu cosa aspetti?continui a piangere o ti muovi? funziona credimi..=:))

  5. 915
    Raffaele -

    Ib, gia questo nome mi fa pensar male, cosa pensi di fare con 1,5 cm. in più ? Dove avete messo l’orgoglio, siete uomini o co......, il problema non sta nei cm. in più o in meno, l’unico problema vostro è che dovete imparare a dominare le donne, siamo animali in fondo, e le donne alla fine sono sempre prede nostre, quindi abbiate quel po di cattiveria o malizia, quel carisma che cattura le donne, vedrete che anche i 10 cm. faranno impazzire qualsiasi donna, non sopporto vedere in giro fighetti con maglie rosa, sopracciglia tolte, tatuaggi, orecchini, sciarpe con 10° C. sopra zero, dovete finirla di fare le femminucce e vergognatevi sempre finchè continuerete così, altro che cm. più o cm. meno.
    Vestitevi da uomini, non da co.......

  6. 916
    lb -

    Cavolo che aggressività …
    Il mondo è bello perchè è vario si dice o no?
    Non ti puoi permettere di giudicare persone che neanche conosci,con me sbagli perchè non rientro nel modello di persona da te descritto ne per l’abbigliamento e tantomeno per i 10 cm.
    Per quanto riguarda invece Giova mi sembra di capire che dentro ha un problema serio , e che c’e di male se riesce ad aggiungere in modo naturale altri 3 cm se questi 3 cm lo aiutano ?
    ricorda che non tutti sono forti come dimostri esse tu a parole……………..

  7. 917
    mirko -

    Ib credo che Raffaele abbia ragione a comportarsi così, chiaramente non è diretto a te il messaggio ma è generalizzato.

    Ho riportato più di una volta le medie mondiali di lunghezza del pene!

    Giova sei un uomo anche tu con 11 cm!
    Perchè uno che ha 11 cm non deve essere considerato un uomo? Perchè un uomo deve essere considerato solo per la lunghezza del pene?

    Gli stupidi (così meritano di essere chiamati) che affermano “vedere un pene grosso per una donna è come vedere le tette grosse per un uomo” non capiscono niente e li lasciamo pure nella loro ignobile ignoranza!
    Come si fà a paragonare 2 organi diversi???!!!!

    Caro Giove non farti condizionare, io sono stato sincero e schietto nelle misure, non mi piace l’ipocrisia ma sei un uomo anche tu!
    Devi farti valere per questo principio! Non sei da meno degli altri se le tue lunghezze sono al di sotto della media e sei in grado di far godere anche tu una donna!

    Poi in amore contano i sentimenti, parlo di amore vero non di una ragazza poco di buono (si chiamerebbe in un altro modo), le misure dei genitali diventano relative mentre diventano importanti le misure del cuore e del cervello, se funzionano quelle, se hai un certo carisma la ragazza non la perdi (a meno che sia una poco di buono), non importa se sei bello e brutto perchè anche questo è un fattore che con l’età può diventare relativo, certo l’aspetto è importante a prima vista ma poi è importante anche conoscere una persona e se tu ti dimostri valido annulli certi fattori che oggi ti sembrano problemi ma un giorno non lo saranno

  8. 918
    mirko -

    Credo che sia importante poi che un pene sia anche bello duro ed a quel punto 11 cm duri sono meglio di 16 mosci!

    Giova stai tranquillo, la gente si diverte su certe cose perchè, per ignoranza, non pensando a cose importanti deve guardare ed accanirsi sulle dimensioni o sulla forma di una persona, è normale e tipico di un popolo mediamente ignorante come quello italiano, ma rattrista perchè vorrei tanto vedere gente di buon senso nella mia nazione, ma tra TV e gente comune vedo un sacco di stupidi, ci sarebbe da riempire almeno 10.000 camion di spazzatura con tutta la gente “sporca” che c’è in giro!

    Io ho un pene nella norma (15,5 cm) ma difendo e rispetto te perchè sei un uomo come tutti gli altri, sei una persona come tutte le altre!
    Chi se ne frega degli allungamenti del pene? Io anche con 11 cm sono quello che sono e voi (andrologi acchiappa soldi) non siente un c…

    Difendono tanto le persone di colore per il razzismo e allora credo sia giusto difendere anche quelli con il pene di 11 cm, tutte le brave persone devono essere tutelate perchè il Mondo ha bisogno di gente brava visto la mostruosa presenza di esseri che si credono grandi ma poi sono molto piccoli…allora meglio avere il pene un pò più piccolo che diventare come loro!

  9. 919
    lb -

    Condivido quello che dici ma ti ripeto che se giova senza spendere soldi può aggiungere ai suoi 11 cm altri 2 o 3 che c’è di male? tra l’altro sono esrcizi che dovreste fare tutti perchè oltre ad ingrossare e allungare rinforzano e migliorano sia il pene che la prestazione , prova anche tu mirko a pag 35 ci sono i link tra 2 0 3 mesi mi dirai se avevo ragione o torto.ciao

  10. 920
    Giove -

    raffaele e mirko siete grandi!!

Pagine: 1 90 91 92 93 94 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili