Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 86 87 88 89 90 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 86 87 88 89 90 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
e una questione di estetica.
se consideriamo che la profondita della vagina e di 14 cm(piu o meno)se entra un pene da 24,ne rimangono fuori 10.
se guardate i film di rocco siffredi,noterete che non c e mai una penetrazione completa.
il pene,come dice sempre rocco,appare grande nei film per una questione di spettacolo non perche sia necessario a livello fisico.
e una questione di scena,di apparenza,il grande colpisce piu del piccolo
ma ripeto parliamo di apparenza non di reali motivazioni.
che poi esistano donne attirate dal grosso beh…………….penso che queste donne si riconoscano molto prima di finirci a letto non credete?
non esiste una donna tranquilla,con amici tranquilli,con abitudini normali che tutto aun tratto si lamenta di non avere 20 cm
a mio parere una donna di un certo tipo la scopri molto prima……………
io ho 15 cm di lunghezza e mi sono sempre trovato bene
Buongiorno a tutti! Allora vediamo un po’! Mirko hai detto delle belle parole… cercherò di farne tesoro anche se al momento mi risulta un po’ difficile… Passo almeno 6 mesi su 12 a pensare di non essere adeguato e sicuramente non posso all’improvviso convincermi del contrario… Ma parlarne mi fa bene… parlarne per sfogarmi, parlarmi per esternare i miei dubbi e le mie perplessità che nella vita di tutti i giorni sarebbero calpestate e forse addirittura ritorte contro… Qui ho trovato gente matura e sensibile… gente normodotata che potrebbe benissimo stare altrove a godersi la propria vita e che invece dedica almeno 5 minuti al giorno ad interessarsi di una persona che non conosce e che ha bisogno di aiuto… Grazie davvero a tutti…
Per quanto riguarda l’altezza io sono più basso di Giova… sono circa 1.65, ma, pur avendo letto ogni pagina del forum, non mi ricordo cosa avevamo detto dell’altezza,Mirko… Dici c’entra qualcosa? Comunque in questi giorni mi stavo chiedendo se magari la mia situazione poteva essere una specie di deficienza di sviluppo… forse in questo modo potrei riuscire a razionalizzare il problema e ad accettarlo come “conseguenza di un qualche cosa e non come tragica fatalità 😀
Vabbè dai questa mettiamola da parte… lo cancellerei, ma l’ho pensato e preferisco condividerlo con voi… Eh eh quanti pensieri contorti eh? Ma in queste condizioni sfido chiunque a rimanere lucido!:D
Avrei una domanda per Giova: Giova ora stavo pensando a una cosa… La tua ex hai detto che ha parlato chiaramente della sua insoddisfazione con un’amica… vedi a me la cosa che più mi blocca non è tanto rivelare alla persona con cui faccio sesso il mio punto debolo, quanto che questa cosa può diventare di dominio pubblico… capisci che intendo? Insomma a te ora è mai passato per la testa che questa cosa insomma non siate solo voi tre a saperla? Mi vengono in mente film di adolescenti in cui magari uno in una scuola si fa la fama di averlo piccolo… Cioè così sarebbe come distruggere la reputazione di una persona… Magari si sparge la voce che ce lo abbiamo piccolo e non lo sappiamo neanche! A me questa è una cosa che mi terrorizza… non è tanto accettarlo io… ma farlo accettare agli altri.
Perché ,ragazzi, avercelo grosso è normale e avercelo piccolo no? Io gioco su tanti miei difetti senza problemi, perché nessuno è perfetto e si sa, ma su questo proprio non posso perché non c’è la cosa di pensare “c’è chi lo ha lungo e chi lo ha corto”… No!chi lo ha corto lo si deve vergognare, ci si deve ridere sopra, poverino, che vita infelice avrà, chi se lo prende, sai che frana a letto, la moglie lo tradirà… Se la società fosse più ben disposta, certe cose verrebbero allo scoperto più facilmente… non ce le terremmo dentro… più gente “meno dotata” farebbe una vita normale alla luce del sole… perché insomma se non si vedono molti peni piccoli in giro è innanzitutto perché i peni piccoli si autolimitano in certe cose(continua)
I peni piccoli per evitare gli spogliatoi spesso si limitano nello sport e Ice ne è l’esempio vivente, anche se piccolo non è… E allora negli spogliatoi ci andranno solo i peni più grandi e gli uomini da parte loro si convinceranno che le misure normali sono le loro… I peni piccoli evitano il sesso occasionale per insicurezza sulla prestazione e la reazione del partner e allora a prestarsi con facilità saranno i peni medio grandi e le donne da parte loro si convinceranno che le misure sono quelle… I peni piccoli si vergognano di indossare costumi aderenti e sfoggiano mutandoni larghi e così in spiaggia si vedranno solo pacchi grandi… E così a passare saranno solo messaggi di abbondanza! 😀
Io penso che il problema principale appunto non sia quello di una semplice accettazione personale (ci si accetta per cose anche pegiori!) ma un vero e proprio timore del giudizio esterno! Perché se a me mi chiedessero se voglio fare cambio con un superdotato io risponderei di no, perché al mio cosetto ci sono comunque affezionato, so che è il mio, non ho mai pensato fosse brutto, non ho mai pensato di ripudiarlo… a essere sincero mi è sempre piaciuto, nel senso ho sempre pensato che mi calzasse bene 😀 e poi da minuscolo che è e già da problemi che a volte mi strozzo le palle e dà fastidio nei pantaloni, figuriamoci con un coso grosso in mezzo alle gambe… non sono abituato! Magari pensate che è un discorso di riflesso per nascondere frustrazione insoddisfazione bla bla bla… però veramente non ho mai avuto pretese di essere il fallo più grande del mondo, no non mi interessa. Senza ipocrisie vi dico che giusto un paio di cm li accetterei volentieri per sentirmi ed essere normale a tutti gli effetti, ma nemmeno 15 già 14 mi sterebbero bene… ma non ho mai pensato a un 17 o a un 18 (mete troppo lontane:D?)…Forse per oggi ho parlato già troppo…
Volevo fare solo un’altra domanda generale: ma per chi frequenta gli spogliatoi c’è gente che puntualmente non fa la doccia? Che pensate di queste persone? Tra compagni di squadra se ne parla? Piccola curiosità personale.. ciao alla prossima!
Incredibile , 873 commenti , siamo arrivati a 873 commenti !!!!
Evidentemente le cose in gioco sono grosse, anche se i peni spesso sono piccoli ah, ah, ah, ah.
Statisticamente parlando devo rilevare che le donne che si sono interessate al problema sono pochine, però si dividono praticamente al 50% fra quelle che affermano che le dimensioni contano (le cosiddette FALLODIPENDENTI) e le altre, che dicono di no , anche se spesso è facile rilevare in queste risposte, in quelle che dicono che le misure non contano, delle contraddizioni che inficiano completamente la loro dichiariazione, a volte ribaltando, coscientemente o incoscientemente, il senso della dichiarazione. Questi dati, seppure molto parziali, seppure costitudendo un campione non del tutto significativo, mi confermano su quelle che io credo siano le tendenze del costume sessuale della donna contemporanea.
Quello che mi soprende, nelle risposte delle fallodipendenti, è la centralità del fallo e della penetrazione nella loro sessualità.
Sembra quasi che tutta la loro vita giri intorno al pene, sembrano inpacchettate intorno ad un pene, che per loro evidentemente è un mito.
Scusate, ma a me sembra che noi uomini non siamo affatto peggio per come viviamo la nostra sessualità. Tra noi uomini non si parla proprio del sesso delle nostre compagne, di come è fatto, se ci da problemi riguardo il nostro piacere, certo parliamo del FISICO delle donne, ma questo è senz’altro meglio che parlare di grossezza, lunghezza , addirittura adesso si parla delle dimensioni che vanno bene per il sesso orale, largo e lungo, per il sesso anale lungo con glande ad OGIVA (testuali …) sesso normale in vagina , va bene dai 22 fino ai 50 cm (sogni ….).
Altra cosa sconvolgente sentire ragazzine di 16 anni parlare di c.... da ciuccio con una dimestichezza e competenza da lasciare esterrefatta Rosina la zo...... del mio quartiere .
Una che si è espressa qui dice che si smonta se fa l’amore con un pene piccolo ?!?! …. che ha tolto l’uomo di mezzo …è rimasto solo il pene …..
Boh, se per voi questo va bene allora è inutile ogni discorso.
Qualcuno qui sembra non capire la coerenza del mio discorso. Semplice, i miei interventi si muovono su tre direttrici diverse, la prima è l’esortazione a non vivere come un dramma questo problema perché oggettivamente non lo è, tranni quei casi ben documentati, la seconda è la critica alla sessualità femminile che oramai solo io rappresento, e mi onoro di questo, e la terza è la polemica culturale pura e semplice.
Basta scomporre i problemi e gli interventi e si capisce tutto.
Certo se si mischia tutto non ci si raccapezza più.
caro Smigol,
non ti basterebbero 14-15 cm? Eppure sono nella norma! Ne basterebbero tranquillamente 13, andrebbero già bene, le lunghezze più probabili vanno dai 14 ai 16 cm, ma il sesso lo si fà regolarmente anche con le tue dimensioni.
2-3 cm in più ti cambierebbero la vita? Ne vorresti 5 in più? Ma siamo sicuri che staresti bene se tu avessi ben 5-6 cm in più?
Secondo me, anche se sei di poco sotto la norma, così vai bene, pensa per un attimo a quanta gente sfortunata vive nel Mondo, i tuoi sono solo problemi del c....….detto proprio in modo ironico, con i tuoi 11 cm le fai godere anche tu se vuoi, ripeto che devi impegnarti, ma tutti devono impegnarsi, fare sesso può richiedere anche fatica oltre che piacere, datti da fare! Hai bisogno di un bel rapporto per sbloccarti! Hai bisogno di capire che questo è un problema solo estetico e quindi relativo, ciao!
Parlo della mia esperienza. Credo di aver avuto un certo numero di
esperienze non molte ne poche e non avevo mai pensato alla dotazione
del partner anzi e sono sempre quasi sempre arrivata al culmine del
piacere senza badare molto alle dimensioni. Una sera in discoteca ho
conosciuto un ragazzo senegalese bellissimo, alto, corpo atletico,
profumo fantastico e muscoli che chiamavano sesso e siamo finiti a
letto la prima sera. Lui aveva un pene lunghissimo e grosso, credo che
se non fossi stata un po’ brilla sarei scappata, pero fare sesso con lui è
fantastico non so se solo per le sue misure o anche per la passione che
ci mette per darmi piacere, certo che il sesso con lui è incredibile, un
mix di piacere e un po’ di male che rafforza il piacere che lui sa dosare
nella giusta maniera. Mi eccita un casino guardarlo, toccarlo, dargli
piacere ma soprattutto riceverlo. Di certo non mi metterei mai insieme a
lui non abbiamo quasi niente in comune, però spesso lo chiamo per fare
l’amore anche se da quando lo conosco il rapporto con il mio ragazzo è
cambiato anche se non voglio perderlo lo amo e mi ama è premuroso ed
è pieno di attenzioni.
AIUTO
smigol a me personalmente che la cosa sia saltata fuori con la sua amica e che ne abbiano parlato più volte non interessa…cioè ormai a 17 anni non mi faccio molti problemi su cosa potrebbero pensare chi mi sta intorno….
bene o male so che loro due sono amiche molto intime e che si dicono quasi tutto e comunque credo sia difficile che qualcunaltro a parte loro sappia delle mie dimensioni …sia perché lei mi ha voluto e mi vuole comunque molto bene e se ne ha parlato con l’amica (per 1 anno) sono certo che si fida molto di lei (di fatto in oltre 1 anno mai ne ero venuto a conoscenza…voci o altro)…anche se fosse non mi preoccupo…la persona che sono tutti la possono vedere ogni giorno e non ho problemi a riguardo e non mi interessa se qualcuno se la ride a riguardo (anche perché tra lo spogliatoio in ginnastica e altro comunque si sarà visto in sti anni che sotto di certo non abbondo…)
Ripeto mi spiace più pensare che la mia vita sentimentale sarà duramente influenzata dalle mie dimensioni…ma riguardo mia reputazione o amicizie ormai alla mia età non mi preoccupo….
Comunque a me non dispiacerebbe qualche cm in più…mi toglierebbe molti problemi…non dico superdotato (anzi a me avere un pene di 22cm mi crerrebbe forse altri problemi….) mi basterebbe avere un pene normale anche solo 14-15cm invece dei 10-11 che ho…
la gente che si fa problemi per i 15 cm piuttosto non la capisco (quella è la sacrosanta media)…il problema è sotto agli 11-12 come nel mio caso…
boh comunque ripeto mi spiace solo aver dovuto rinunciare per mio volere ad una relazione importantissima per questo problema (senza il quale sarebbe durata probabilmente molto…visto il grande affetto che proviamo l’uno per l’altra ancora oggi)…e mi spiace in prospettiva futura vedere condizionata la mia vita sentimentale intera per una questione di 3 cm (anche se ora come ora ancora sto digerendo la storia con la mia ex ragazza che sarà dura da digerire nonostante tutto per entrambi)…
Sempre per smigol : beh capirai che visto le dimensioni non sono uno che ama farsi vedere molto sotto la doccia negli spogliatoi (giusto quando con la classe andavamo in piscina)…ma comunque non si pensa molto…di solito su 25 la doccia la fanno in 2 o 3…gli altri si cambiano solo pantaloni e slip alcuni e poi la doccia la facciamo quasi tutti a casa.
Ripeto io sarei disposto a fare di tutto per avere quei 3 cm in più (chirurgia a parte)…ma purtroppo la gente di medicina non si mette daccordo ed io da solo in un miracolo non posso sperare…davvero raga rinuncerei a tutto per quei cm (anche perché vorrebbero dire poter provare a riprendere una storia importante per me e lei)
Per il futuro ripeto non mi va di far il giro delle donne a chiedere chi è interessata ad uno poco dotato…
Quindi sono proprio a terra…pensare che la cosa più bella che c’è nella vita per gente come me può essere vissuta così male per una questione di qualche cm….
Beh, il msg di Alessia1978 conferma praticamente tutti i “luoghi comuni”, e cioè:
A) che le dimensioni contano;
B) che i neri ce l’hanno grosso.
Mancava solo quella che i nani sono superdotati e facevamo Bingo (o meglio Bingo Bongo)!!!
Non ho però capito alcune cose:
A) vai col nigeriano e intanto stai insieme al tuo ragazzo????(!!!!!)
B) il tuo ragazzo lo sa???(!!!!)
C) “lunghissimo e grosso” quanto? Quantifica…
Brego, sono io il senegalese.
Volete sabere come faccio ad avercelo lungo 35 cm.?
Lo piego in due!!!
Alessia è il classico esempio di ragazza italiana, quando vedono uno nero, devono per forza provare il loro coso, dalle mie parti ce ne sono molti di neri in discoteca e ci fanno concorrenza, a questo punto se voi ragazze andate con loro, noi andiamo con le ragazze dell’est, che sono più facili delle italiane e hanno molta voglia di godere, più di voi italiane.
Alessia non arrabbiarti, non ti voglio assolutamente offendere, ma per mia esperienza personale ti devo dire che devo ringraziare le donne dell’est, se non c’erano loro a quest’ora ero ancora vergine, con loro sesso subito, con le italiane (non tutte, ma molte) bisogna aspettare molto di più, perchè ?
Specifico che queste ragazze dell’est facevano le cameriere, non erano prostitute. Stesse esperienze anche per molti miei amici, se non troviamo donne dell’est, con le italiane, troppo delicate ed ecclesiastiche, non si fa nulla.